Poker
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e sti cazzi, ho provato a leggere ma oh, mi sa che capisco meglio il koreano de sta roba
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [POKER] - Topic Ufficiale
Con la tua intelligenza e bravura potresti vivere di poker (e pure io facendo il tuo manager)totti77 ha scritto:e sti cazzi, ho provato a leggere ma oh, mi sa che capisco meglio il koreano de sta roba
A parte gli scherzi, leggiti le regole base e gioca gratis.. tra un mesetto sei pronto, fidati
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride:Dade85 ha scritto:Con la tua intelligenza e bravura potresti vivere di poker (e pure io facendo il tuo manager)totti77 ha scritto:e sti cazzi, ho provato a leggere ma oh, mi sa che capisco meglio il koreano de sta roba
A parte gli scherzi, leggiti le regole base e gioca gratis.. tra un mesetto sei pronto, fidati
vediamo ia', magari un giorno di questi mi viene genio e m'insegni qualcosina
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di RuiCosta il 30.01.09 - 09:14, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho installato full tilt poker, ma dove stanno i freroll di texas hold'em?? :mmm:
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è quello per soli italiani ogni sera su Special... li ordini per Buyin e poi lo trovi alle pre 15,05 dei server, è uno dei pochi Turbo (con la "T" di fianco)gianplecce ha scritto:ho installato full tilt poker, ma dove stanno i freroll di texas hold'em?? :mmm:
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma ce n'è solo uno al giorno? ne ho trovati alcuni ma affianco c'è scritto riservato, che vuol dire?RuiCosta ha scritto:C'è quello per soli italiani ogni sera su Special... li ordini per Buyin e poi lo trovi alle pre 15,05 dei server, è uno dei pochi Turbo (con la "T" di fianco)gianplecce ha scritto:ho installato full tilt poker, ma dove stanno i freroll di texas hold'em?? :mmm:
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Che sono o per altri paesi, o privati (con password)... se ami l'avventura ce ne sono ogni tanto per tutti da 100$ ma da 2700 personegianplecce ha scritto:ma ce n'è solo uno al giorno? ne ho trovati alcuni ma affianco c'è scritto riservato, che vuol dire?RuiCosta ha scritto:C'è quello per soli italiani ogni sera su Special... li ordini per Buyin e poi lo trovi alle pre 15,05 dei server, è uno dei pochi Turbo (con la "T" di fianco)gianplecce ha scritto:ho installato full tilt poker, ma dove stanno i freroll di texas hold'em?? :mmm:
- gianplecce
- Pallone d'oro
no no. io solo freeroll per ora. cmq ho trovato quello che dici, ma da quanto ho capito vince solo il primo e vince un dvd sul poker.RuiCosta ha scritto:Che sono o per altri paesi, o privati (con password)... se ami l'avventura ce ne sono ogni tanto per tutti da 100$ ma da 2700 personegianplecce ha scritto:ma ce n'è solo uno al giorno? ne ho trovati alcuni ma affianco c'è scritto riservato, che vuol dire?RuiCosta ha scritto: C'è quello per soli italiani ogni sera su Special... li ordini per Buyin e poi lo trovi alle pre 15,05 dei server, è uno dei pochi Turbo (con la "T" di fianco)
- RuiCosta
- Pallone d'oro
è un freeroll con premio 100$, ma da 2700 giocatorigianplecce ha scritto:no no. io solo freeroll per ora. cmq ho trovato quello che dici, ma da quanto ho capito vince solo il primo e vince un dvd sul poker.RuiCosta ha scritto:Che sono o per altri paesi, o privati (con password)... se ami l'avventura ce ne sono ogni tanto per tutti da 100$ ma da 2700 personegianplecce ha scritto:
ma ce n'è solo uno al giorno? ne ho trovati alcuni ma affianco c'è scritto riservato, che vuol dire?
non è quello!
Si chiama "italian freeroll" quello di stasera è il numero 78118468.... fai richieste>trova un torneo in base all'ID
- gianplecce
- Pallone d'oro
ho fatto la ricerca ma non lo trovaRuiCosta ha scritto:è un freeroll con premio 100$, ma da 2700 giocatorigianplecce ha scritto:no no. io solo freeroll per ora. cmq ho trovato quello che dici, ma da quanto ho capito vince solo il primo e vince un dvd sul poker.RuiCosta ha scritto:
Che sono o per altri paesi, o privati (con password)... se ami l'avventura ce ne sono ogni tanto per tutti da 100$ ma da 2700 persone
non è quello!
Si chiama "italian freeroll" quello di stasera è il numero 78118468.... fai richieste>trova un torneo in base all'ID
avro' qualche opzione sballata?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Boh, a me lo trova... ma hai aperto l'account con soldi reali?
Andando su cassa ecc..?
Andando su cassa ecc..?
- gianplecce
- Pallone d'oro
se vado su cassa vedo il nickname, la mail, i miei dati e il saldo in soldi virtuali :mmm:RuiCosta ha scritto:Boh, a me lo trova... ma hai aperto l'account con soldi reali?
Andando su cassa ecc..?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Devi mettere"soldi reali"... mi sembra sia in alto a destra nella pagina principale :mmm:gianplecce ha scritto:se vado su cassa vedo il nickname, la mail, i miei dati e il saldo in soldi virtuali :mmm:RuiCosta ha scritto:Boh, a me lo trova... ma hai aperto l'account con soldi reali?
Andando su cassa ecc..?
- gianplecce
- Pallone d'oro
vuoi dire che per partecipare ai freeroll devo comunque prima fare un versamento?RuiCosta ha scritto:Devi mettere"soldi reali"... mi sembra sia in alto a destra nella pagina principale :mmm:gianplecce ha scritto:se vado su cassa vedo il nickname, la mail, i miei dati e il saldo in soldi virtuali :mmm:RuiCosta ha scritto:Boh, a me lo trova... ma hai aperto l'account con soldi reali?
Andando su cassa ecc..?