No, sopra nella pagina principale c'è "solti virtuali" e "soldi reali"... spunta "soldi reali"gianplecce ha scritto:vuoi dire che per partecipare ai freeroll devo comunque prima fare un versamento?RuiCosta ha scritto:Devi mettere"soldi reali"... mi sembra sia in alto a destra nella pagina principale :mmm:gianplecce ha scritto:
se vado su cassa vedo il nickname, la mail, i miei dati e il saldo in soldi virtuali :mmm:
Poker
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [POKER] - Topic Ufficiale
saro' scemo ma non lo trovo. devo andare in opzioni? mi puoi dire preciso? grazie
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sopra "Hold'em" e "Omaha"gianplecce ha scritto:saro' scemo ma non lo trovo. devo andare in opzioni? mi puoi dire preciso? grazie
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci rinuncio.
sopra hold'em ed omaha vedo solo opzioni nella barra in alto.
sopra hold'em ed omaha vedo solo opzioni nella barra in alto.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- gianplecce
- Pallone d'oro
grazie di tutto. ce l'ho fatta, mi sono anche iscritto al freeroll.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
5$ per la consulenza :Lol:gianplecce ha scritto:grazie di tutto. ce l'ho fatta, mi sono anche iscritto al freeroll.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faticosamente arrivo a 60 euro..
Ora bisogna arrivare a 100 per giocare i multitavoli da 5 euro perchè in quelli a 2 ci sta troppa gente
Ps. 70 ora
Provo il 2 euro della notte e speruma ben.
Ora bisogna arrivare a 100 per giocare i multitavoli da 5 euro perchè in quelli a 2 ci sta troppa gente
Ps. 70 ora
Provo il 2 euro della notte e speruma ben.
Ultima modifica di Gooner il 01.02.09 - 01:45, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
ti ho visto tra gli iscritti di quello di stasera alle nove...ci sono anche io...gianplecce ha scritto:grazie di tutto. ce l'ho fatta, mi sono anche iscritto al freeroll.
- gianplecce
- Pallone d'oro
giananto ha scritto:ti ho visto tra gli iscritti di quello di stasera alle nove...ci sono anche io...gianplecce ha scritto:grazie di tutto. ce l'ho fatta, mi sono anche iscritto al freeroll.
ci si vede dopo.
speriamo al tavolo finale.
64....esco per un tentato bluff fallito, l'altro è venuto a vedere con la bottom pair...c'era un progetto di scala sul board...non so se sono stato avventato io o è scarso lui...
- gianplecce
- Pallone d'oro
sei arrivato piu' avanti di me. chiudo verso i 150 ma non mi è mai passata una mano decentegiananto ha scritto:64....esco per un tentato bluff fallito, l'altro è venuto a vedere con la bottom pair...c'era un progetto di scala sul board...non so se sono stato avventato io o è scarso lui...
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece arrivo quarto ad un torneo Omaha Hi/lo con circa 700 partecipanti e buy-in da 2+0,20.
Gruzzolo finale... 101,71$...
Gruzzolo finale... 101,71$...