Vi informo che in seguito alle polemiche sulle esclusioni fatte (ciò che ho fatto l'ho fatto in buonafede), mi ritiro dall'incarico, non farò più nulla di nulla visto che le uniche risposte avute sono insulti e critiche.
Ciò che volevo fare era rendere i manager più puliti e corretti ma si vede che è una causa persa in partenza!
Tenetevi i furbi con 4-5 squadre, gli utenti fantasma e quant'altro.
Non so neanche se avrò voglia di postare notizie o continuare la mia partecipazione nei manager e quant'altro, perchè sono nauseato dal comportamento di molti visto che lo staff e in minima parte anche io, che ho preso a cuore questo bellissimo sito, sono piovuti solo insulti e critiche.
Ma vi ricordo che questo è un gioco, e perdipiù l'unico gratis, in cui non si vince nulla!
Per tornare alla normalità l'unica soluzione è togliere i manager e lasciare solo i fanta.
Scusate la prolissità. Arrivederci tolgo il disturbo!
Solo critiche
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable