Mannini [SAMPDORIA]
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caso Mannini-Possanzini, Aic: partite al via con 15' di ritardo per protesta
Tutte le partite di A e B del fine settimana, a partire dall'anticipo di questa sera Modena-Rimini, al via con un 15' di ritardo: è il gesto deciso dall'Assocalciatori per protestare contro la sentenza del TAS di Losanna che ha squalificato per un anno Mannini e Possanzini per ritardata presentazione al controllo antidoping, dopo che la Federcalcio li aveva prosciolti e il Coni condannati a 15 giorni di stop.Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scandalo! Squalificato Mannini per 1 anno
Ci fu un doping di massa qualche anno fa e tutti i colpevoli ACCERTATI!(ricordate Davids?) furono squalificati per 4 mesi adesso due pesi due misure su una cosa che non è neppure certa..mah
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non ho capito una cosa.. ma ipoteticamente un giocatore dopato in 25 minuti riuscirebbe a "purificarsi"?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, perchè puoi prendere sostanze coprenti ma non fanno effetto nell'immediato.Dylan ha scritto:io non ho capito una cosa.. ma ipoteticamente un giocatore dopato in 25 minuti riuscirebbe a "purificarsi"?
All'antidoping risulterebbe sia la sostanza coprente che il doping assunto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh.. allora si che è un gran cazzata...
mi sa che i drogati so proprio loro..
troppo severa come pena.
mi sa che i drogati so proprio loro..
troppo severa come pena.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
forse c'è ancora qualche piccola speranza di fare giustizia...
caso Possanzini-Mannini, Fifa assicura sostegno alla Figc
ROMA - Il presidente della Fifa Joseph Blatter ha riposto stamattina alla lettera inviatagli ieri dal numero uno della Federcalcio, Giancarlo Abete, garantendo l'appoggio della massima organizzazione del calcio mondiale sul caso relativo a Daniele Mannini e Davide Possanzini, squalificati per un anno dal Tas dopo essersi presentati in ritardo ad un test antidoping, al termine della partita Brescia-Chievo del dicembre 2007. "La Fifa garantira' alla Figc pieno sostegno - si legge -, perche' la Wada possa accettare di sottoporre al Tribunale arbitrale dello sport (Tas) un'istanza di revisione del procedimento che riguarda i calciatori Mannini e Possanzini''.
caso Possanzini-Mannini, Fifa assicura sostegno alla Figc
ROMA - Il presidente della Fifa Joseph Blatter ha riposto stamattina alla lettera inviatagli ieri dal numero uno della Federcalcio, Giancarlo Abete, garantendo l'appoggio della massima organizzazione del calcio mondiale sul caso relativo a Daniele Mannini e Davide Possanzini, squalificati per un anno dal Tas dopo essersi presentati in ritardo ad un test antidoping, al termine della partita Brescia-Chievo del dicembre 2007. "La Fifa garantira' alla Figc pieno sostegno - si legge -, perche' la Wada possa accettare di sottoporre al Tribunale arbitrale dello sport (Tas) un'istanza di revisione del procedimento che riguarda i calciatori Mannini e Possanzini''.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mannini in campo con la Reggina?
Il Tas ha ufficialmente riaperto il processo, e per Mannini si apre uno spiraglio. I legali del giocatore, in attesa che il tribunale amministrativo dello sport si pronunci nuovamente, potrebbero chiedere la sospensione cautelativa della vecchia sentenza, per fare in modo che il giocatore ricominci a giocare. Secondo quanto riportato oggi dal Roma, questo potrebbe accadere già a partire dalla partita che il 15 marzo il Napoli giocherà in trasferta contro la Reggina.
tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
È ufficiale: processo al Tas riaperto per Mannini
LOSANNA (SVIZZERA), 2 marzo - Il Tas ha ufficializzato che potrebbe essere riaperto il procedimento disciplinare su Daniele Mannini del Napoli e Davide Possanzini del Brescia, i due calciatori squalificati per un anno per il ritardo a un controllo antidoping, su richiesta della Federcalcio. Il Tribunale arbitrale dello sport ha sottolineato che tutte le parti in causa hanno approvato questa richiesta: il ricorso era stato della Wada, l'Agenzia mondiale antidoping, contro il Coni e la Federcalcio per i provvedimenti disciplinari precedenti (rispettivamente squalifica per quindici giorni e assoluzione).IL COMUNICATO - 'Sono state presentate altre prove davanti al Tas- afferma il comunicato del Tribunale- che ora riunirà nuovamente il collegio arbitrale incaricato. Una volta che le parti avranno sottoposto le loro osservazioni, il collegio deciderà se le prove aggiuntive che sono state presentate possano essere prese in esame e, in questo caso, se esse abbiano qualche influenza sull'esito della decisione del Tas del 29 gennaio scorso. Il collegio dovrà anche pronunciarsi sulla richiesta della Figc di sospendere temporaneamente la squalifica fino al termine della procedura arbitrale'. Oggi il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha aggiornato il consiglio federale sugli sviluppi della vicenda, e ha detto che le parti hanno tempo fino a giovedì per presentare delle memorie al Tas. Mannini e Possanzini sono stati squalificati per essersi presentati in ritardo al controllo antidoping dell'1 dicembre 2007, dopo Brescia-Chievo: la squalifica, di un anno, decorre dal 29 gennaio scorso meno i 15 giorni di sospensione già scontati.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Squalifica sospesa per Mannini e Possanzini
Il tribunale arbitrale dello sport ha sospeso la squalifica di Davide Possanzini (Brescia) e Daniele Mannini (Napoli), i calciatori italiani fermati per un anno per essersi presentati in ritardo ad un controllo antidoping. Accolta la richiesta della Figc, i due possono giocare già da questo turno di campionato.Un saluto a tutti.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scandalo Mannini: squalifica sospesa!
Giustizia è fatta!!! :sisi: :dance:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che ora la pena mi pare equa.. 15 gg l'altra volta, 30 oggi.. 45 gg di pena son equi..
Certo che squalificare e poi dichiarare di accettare il ricorso sicuramente
Boh.. indagherei su questa Wada..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
QuotoDade85 ha scritto:Diciamo che ora la pena mi pare equa.. 15 gg l'altra volta, 30 oggi.. 45 gg di pena son equi..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ayrton magic
- Star
Infatti è scandaloso che i giocatori siano stati squalificati visto che è successo giorni fa un caso analogo in cui erano coinvolti i calciatori Jancker ed ibertsberger(un nome del genere non so come si scrive)e tutto è finito con una semplice multa, già avere perso mannini per 45 giorni è stato un danno non da poco, visto pure come stiamo andando in questo periodo.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma porc...saperlo lo tenevo...
Cmq sono contento per lui
Cmq sono contento per lui
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniele Mannini
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2001-2002 F.C. ESPERIA VIAREGGIO C2 3 -
2002-2003 F.C. ESPERIA VIAREGGIO D 30 4
2003-2004 PISA CALCIO C1 32 4
2004-2005 BRESCIA CALCIO A 30 3
2005-2006 BRESCIA CALCIO B 34 1
2006-2007 BRESCIA CALCIO B 38 6
2007-2008 BRESCIA CALCIO B 16 2
01/2008 S.S.C. NAPOLI A 15 1
2008-2009 S.S.C. NAPOLI A 24 1
2009-2010 U.C. SAMPDORIA A 36 5
PAGELLE
MAGIC VOTI
Ultima modifica di ogeid36 il 21.05.10 - 19:13, modificato 1 volta in totale.