Verso Inter-Manchester

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Inter-Manchester

Messaggio da MrVaridoianis » 03.02.09 - 11:28

Dany87 ha scritto:Guarda Dade, i biglietti era possibile acquistarli online, peccato che alle 9.30 erano già tutti finiti...Io alle 9 ero in banca ed erano rimasti solo un centinaio di biglietti per il terzo anello...A sto punto preferisco vedermela a casa, piuttosto che vedere delle formiche in mezzo a un grande prato verde...Mi sa che i bagarini e gli Inter Club hanno fatto mambassa, visto che in prelazione erano stati venduti 31000 biglietti sui 75000 disponibili.
Non hai torto.

Però...sentire il boato di San Siro (se mai avrà motivo di accadere :asd: ) e vedere giocare Ronaldo! :linguaccia:
Vivaldi va suonato più allegro!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 06.02.09 - 18:34

Ronaldo avvisa l'Inter: "Vinceremo, siamo migliori"

Il portoghese del Manchester Utd ai microfoni di Rai Sport anticipa la sfida di Champions con i nerazzurri: "Hanno grandi giocatori ma credo fortemente che riusciremo a batterli. Eliminandoli possiamo sentirci a un passo dalla finale". Su Quaresma: "Un peccato che non abbia avuto il tempo di dimostrare il suo valore"

MILANO, 6 febbraio 2009 - E' già febbre per la sfida di Champions League tra Manchester United e Inter. In esclusiva ai microfoni di Rai Sport (l'intervista andrà in onda domani alle 13.30 nel corso di Dribbling) ne parla anche Cristiano Ronaldo, Pallone d'Oro in carica e pericolo pubblico numero uno per la difesa nerazzurra.

AVVERSARI - "L'inter è una squadra forte, che ha dei grandi giocatori, ma noi siamo migliori di loro e credo fortemente che riusciremo a batterla. Eliminandoli possiamo sentirci a un passo dalla finale". Il portoghese ha anche una piccola rivincita da prendersi su José Mourinho, che aveva detto di preferirgli Ibrahimovic: "Io rispetto l'opinione di tutti, ma i trofei che contano sono a casa mia".

QUARESMA - Ronaldo prova anche a difendere il connazionale Quaresma, scaricato dall'Inter dopo appena sei mesi: "Ricardo ha delle qualità importanti ed è un peccato che non abbia avuto il tempo per dimostrare il suo vero valore. E' stato grande nel Porto e con la maglia del Portoglallo e non può essere giudicato solo per poche partite non giocate alla sua altezza. E' probabile che il fatto di essere stato comprato per tanti soldi lo abbia eccessivamente messo otto pressione e in Italia non è facile fare bene subito".

(fonte: gazzetta.it)
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 16.02.09 - 01:03

8 febbraio
West Ham - Manchester Utd 0-1
Giggs 62'
Immagine
Sale a 1212 minuti il record d'imbattibilità di Van Der Sar.Squadra davvero cinica e spietata che riesce a reggere bene all'urto dei padroni di casa, e pur senza mostrare un gioco eccezzionale, portano a casa i 3 punti e rafforzano il primato in classifica.
Ultima modifica di Dany87 il 16.02.09 - 01:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 16.02.09 - 01:10

7 febbraio
Lecce - Inter 0-3
Ibra 12', Figo 71', Stankovic 82'
Immagine
Ultima modifica di Dany87 il 16.02.09 - 01:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 16.02.09 - 01:19

15 febbraio
FA Cup: Derby County - Man Utd 1-4
Nani 29', Gibson 44', Ronaldo 48', Addison 56', Welbeck 81'
Immagine
Facile vittoria in FA Cup per i Red Devils.Da segnalare il ritorno di Evra sulla corsia sinistra, per il resto molti rincalzi vista la partita abbordabile, minuti in più nelle gambe per Ferdinand, tornato da poco da un infortunio.Mercoledi altra partita di campionato.
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 16.02.09 - 01:25

15 febbraio
Inter - Milan 2-1
Adriano 29', Stankovic 43', Pato 71'
Immagine
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 16.02.09 - 14:07

Ormai ci siamo.
Passato il derby è incominciata ufficilamente la settimana che ci porterà alla sfida dell'anno.
Escludendo infortuni dell'ultima ora penso che si possano cominciare a fare considerazioni più concrete sullo stato di forma dell'Inter e sulle reali potenzialità della squadra di passare il turno proprio partendo dlla prestazione con il Milan.

Tralasciando gli episodi che lo hanno condizionato, l'Inter del derby mi è piaciuta sopratutto per come ha preparato e poi interpretato la partita. Questo è un aspetto in più che ha portato Mourinho. L'ho sempre sostenuto. Mancini, grandissimo allenatore, ha sempre avuto l'handicap di non saper preparare la singola partita, di non riuscire a apportare quel piccolo cambio, quella piccola modifica allo schema, quel piccolo schema che possa mettere in difficoltà l'avversario per le proprie caratteristiche. Questo handicap si è rilevato molto pesante nel momento in cui si dovevano affrontare scontri diretti con grandi squadre come in Champions.

Da questo punto di vista Mou è molto bravo. Ieri ha impostato la squadra partendo da alcune considerazioni sui punti di forza e le debolezze dei rossoneri.

Al momento dico che il Manchester parte favorito, perchè più forte. Punto e basta. Ma se l'Inter unirà ad un attenta preparazione tattica la grinta e la determinazione che ci vogliono in queste partite potrà giocarsela alla pari.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.02.09 - 16:41

Nicchio ha scritto:Ormai ci siamo.
Passato il derby è incominciata ufficilamente la settimana che ci porterà alla sfida dell'anno.
Escludendo infortuni dell'ultima ora penso che si possano cominciare a fare considerazioni più concrete sullo stato di forma dell'Inter e sulle reali potenzialità della squadra di passare il turno proprio partendo dlla prestazione con il Milan.

Tralasciando gli episodi che lo hanno condizionato, l'Inter del derby mi è piaciuta sopratutto per come ha preparato e poi interpretato la partita. Questo è un aspetto in più che ha portato Mourinho. L'ho sempre sostenuto. Mancini, grandissimo allenatore, ha sempre avuto l'handicap di non saper preparare la singola partita, di non riuscire a apportare quel piccolo cambio, quella piccola modifica allo schema, quel piccolo schema che possa mettere in difficoltà l'avversario per le proprie caratteristiche. Questo handicap si è rilevato molto pesante nel momento in cui si dovevano affrontare scontri diretti con grandi squadre come in Champions.

Da questo punto di vista Mou è molto bravo. Ieri ha impostato la squadra partendo da alcune considerazioni sui punti di forza e le debolezze dei rossoneri.

Al momento dico che il Manchester parte favorito, perchè più forte. Punto e basta. Ma se l'Inter unirà ad un attenta preparazione tattica la grinta e la determinazione che ci vogliono in queste partite potrà giocarsela alla pari.
Condivido l'analisi.

L'Inter si è ripresa dal piccolo momento di sbandamento, e ci arriva: psicologicamente (scudetto ormai quasi in ghiaccio...), e fisicamente.
L'Utd, che te lo dico a fa... ma questi non calano mai? Per me si dopano... :boh:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 16.02.09 - 17:37

Sono uscite le quote del partita (prese da better)

Inter - Manchester Utd.
1 - 2.40
X - 3.10
2 - 2.85

Passaggio turno
Manchester - 1.75
Inter - 1.90

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 16.02.09 - 20:29

Nicchio ha scritto:Ormai ci siamo.

Beh si.. l'analisi è giusta. Il manchester lo vedo più forte e il motivo è che questa squadra gioca sempre allo stesso modo da anni ormai e ogni tanto piazzano il colpaccio nel giusto reparto. Sarà una gara bella ed equilibrata e con tutta onestà dico che il manchester è più forte e già questo mi basta x dire che merita di passare il turno. Poi abbè... vedremo. Gira la ruota eh eeeeeh :mrgreen:

ps x l'andata scommetto sullo 0-0 o al max 1-1 :sgrat:
Ultima modifica di 19angelo85 il 16.02.09 - 20:30, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.02.09 - 15:53

Non credo che una squadra come l'Inter possa partire dicendo che l'avversario è più forte.

Sono due squadre di pari livello, assolutamente, ma dire che il Manchester è favorito perchè più forte è un insulto alla sterminata rosa di campioni dei neroazzurri.

Il Manchester è più esperto, questo sì, ma in termini di valori assoluti l'Inter non può accampare alcuna scusa di inferiorità.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.02.09 - 16:18

RUMePERA ha scritto:Non credo che una squadra come l'Inter possa partire dicendo che l'avversario è più forte.

Sono due squadre di pari livello, assolutamente, ma dire che il Manchester è favorito perchè più forte è un insulto alla sterminata rosa di campioni dei neroazzurri.

Il Manchester è più esperto, questo sì, ma in termini di valori assoluti l'Inter non può accampare alcuna scusa di inferiorità.
Quoto, partono alla pari e molto dipendera' da come l'Inter affronti mentalmente la partita, e da come il Manchester si mettera' in campo e anche per loro contera' molto l'impatto mentale specialmente all'andata, cmq e vero' partono alla pari :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 19.02.09 - 13:12

18 febbraio
Manchester United - Fulham 3-0
Scholes 12', Berbatov 30', Rooney 63'
Immagine
Altra vittoria agevole per il Manchester, 3 a 0 secco al Fulham.Ritorna in campo Rooney e va subito in rete.Ottime prestazioni dei due esterni Ronaldo e Park.Dietro continua la super prova di forza, con Van Der Sar che raggiunge i 1302 minuti di imbattibilità.Se sabato rimarrà ancora imbattutto contro il Blackburn sarà record assoluto.
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 20.02.09 - 17:36

RUMePERA ha scritto:Non credo che una squadra come l'Inter possa partire dicendo che l'avversario è più forte.

Secondo me invece l'Utd è più forte.

Per continuità, soluzioni offensive (ricordiamoci che in avanti dietro Ibra c'è il vuoto... Adriano c'è solo a sprazzi) e volume di gioco espresso. Ragazzi non dimentichiamo che l'Utd si è permesso di vincere 3-0 in FA giocando con Giggs in attacco e lasciando fuori le sue tre punte contemporaneamente... (Berbatov-Tevez-Rooney).

Io credo che l'Utd sia superiore, non è una differenza abissale, ma c'è. Differenza che si può colmare con due match perfetti, in cui l'Inter non deve sbagliare nulla... e sperare che l'Utd qualche spazio lo lasci, perchè se difende come sta difendendo ultimamente sarà un'impresa far loro gol... :;):

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 21.02.09 - 10:56

Alexito90 ha scritto:

Secondo me invece l'Utd è più forte.

Per continuità, soluzioni offensive (ricordiamoci che in avanti dietro Ibra c'è il vuoto... Adriano c'è solo a sprazzi) e volume di gioco espresso. Ragazzi non dimentichiamo che l'Utd si è permesso di vincere 3-0 in FA giocando con Giggs in attacco e lasciando fuori le sue tre punte contemporaneamente... (Berbatov-Tevez-Rooney).

Io credo che l'Utd sia superiore, non è una differenza abissale, ma c'è. Differenza che si può colmare con due match perfetti, in cui l'Inter non deve sbagliare nulla... e sperare che l'Utd qualche spazio lo lasci, perchè se difende come sta difendendo ultimamente sarà un'impresa far loro gol... :;):

Si ma diciamo anche contro chi...Con una squadra di Championship che lotta per la retrocessione.Più o meno quindi a livello di una delle nostre della Lega Pro.Mica ha vinto 4 a 1 contro il Chelsea giocando con Giggs come punta...
Ultima modifica di Dany87 il 21.02.09 - 10:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Champions League”