Detto questo x dirla alla Mourinho... Buffon è il numero 1. del piero è il numero 1. chiellini è il numero 1.
Inter 53
Juve 46
Moderatore:Nicchio

Io contro l'amministratore capo prendo gol da stankovic ibra kaka vucinic e pazzini.crash83 ha scritto:Anche oggi nulla da fare, è difficile vincere quando l'ultimo in classifica (che non ha mai vinto quest'anno in 22 partite) fa gol con Cicinho e Cigarini. Mah, vabbè.

E se lo dice Mourinho bisogna credergli...19angelo85 ha scritto:*Alexito90: La mia non è stata una provocazione ma una osservazione. La stessa parata la poteva fare Berni e cmq x me rimaneva un miracolo.
Detto questo x dirla alla Mourinho... Buffon è il numero 1. del piero è il numero 1. chiellini è il numero 1.
Inter 53
Juve 46

Tutti gol di giocatori oggettivamente propensi al gol. Ti leggo la formazione del mio avversario (ultimo a 8 punti, 8 pareggi in 22 giornate)19angelo85 ha scritto:Io contro l'amministratore capo prendo gol da stankovic ibra kaka vucinic e pazzini.crash83 ha scritto:Anche oggi nulla da fare, è difficile vincere quando l'ultimo in classifica (che non ha mai vinto quest'anno in 22 partite) fa gol con Cicinho e Cigarini. Mah, vabbè.![]()
- 12 dalla vetta.![]()

Dai angelo scherzavo, non te la prendere19angelo85 ha scritto:*Alexito90: La mia non è stata una provocazione ma una osservazione. La stessa parata la poteva fare Berni e cmq x me rimaneva un miracolo.
Inter 53
Juve 46

Alexito90 ha scritto:Dai angelo scherzavo, non te la prendere19angelo85 ha scritto:*Alexito90: La mia non è stata una provocazione ma una osservazione. La stessa parata la poteva fare Berni e cmq x me rimaneva un miracolo.
Inter 53
Juve 46

Sei una testa di c**** :linguaccia:19angelo85 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Dai angelo scherzavo, non te la prendere19angelo85 ha scritto:*Alexito90: La mia non è stata una provocazione ma una osservazione. La stessa parata la poteva fare Berni e cmq x me rimaneva un miracolo.
Inter 53
Juve 46
ah ma anche io scherzavo... :Lol: :Lol: :bacio:

scommettiamo che domenica prossima "saranno propensi" i giocatori del mio avversario?crash83 ha scritto:Tutti gol di giocatori oggettivamente propensi al gol. Ti leggo la formazione del mio avversario (ultimo a 8 punti, 8 pareggi in 22 giornate)19angelo85 ha scritto:Io contro l'amministratore capo prendo gol da stankovic ibra kaka vucinic e pazzini.crash83 ha scritto:Anche oggi nulla da fare, è difficile vincere quando l'ultimo in classifica (che non ha mai vinto quest'anno in 22 partite) fa gol con Cicinho e Cigarini. Mah, vabbè.![]()
- 12 dalla vetta.![]()
Rubinho - Juan Cicinho Canini - Cigarini Galloppa Gargano 4 - Mutu Cavani Floccari
La mia
Marchetti - Padalino Silvestre Portanova - Rosina Hamsik Melo Simplicio - Ibra Miccoli Di Vaio
E se non segnano i giocatori giusti stasera rischio di perdere visto che gioco fuori casa... Continuo a dire: mah, vabbè.

Se succede inizierò ad amarti :devil:19angelo85 ha scritto:ps dai che oggi miccoli fa la doppietta...

Io invece vi mando più che volentieri a fanculocrash83 ha scritto:Se succede inizierò ad amarti :devil:19angelo85 ha scritto:ps dai che oggi miccoli fa la doppietta...

:Lol:totti77 ha scritto:Io invece vi mando più che volentieri a fanculocrash83 ha scritto:Se succede inizierò ad amarti :devil:19angelo85 ha scritto:ps dai che oggi miccoli fa la doppietta...

Qui pagelle datasport, tanto per una prima ideacrash83 ha scritto:Qualche buon'anima può postare i propri voti del posticipo dato che non l'ho visto?