Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da JerryMaguire » 08.02.09 - 13:01

Ho spostato tutta la parte sulle giocate di Serie C nel topic delle scommesse odierne, questo è pur sempre il topic delle giocate di Mogol :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 08.02.09 - 19:10

JerryMaguire ha scritto:Ho spostato tutta la parte sulle giocate di Serie C nel topic delle scommesse odierne, questo è pur sempre il topic delle giocate di Mogol :;):
Grz mille Jerry...effettivamente così è meglio...nn me ne voglia nessuno :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.02.09 - 19:13

mogol83 ha scritto:La tripla di A- 23a giornata

Roma - Genoa 1 :v:
Udinese - Bologna 1 :v:
Torino - Chievo 1 :no:

26 euro x vincerne 143
Che squadra di m... :boh:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 08.02.09 - 19:16

mogol83 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Ho spostato tutta la parte sulle giocate di Serie C nel topic delle scommesse odierne, questo è pur sempre il topic delle giocate di Mogol :;):
Starò più attento a aprire io direttamente i topic ogni settimana :)
mogol83 ha scritto:

26 euro x vincerne 143
Avevamo ragione entrambi: io a diffidare del Toro e tu della Samp... che palleee!!!

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 08.02.09 - 19:37

JerryMaguire ha scritto:
mogol83 ha scritto:
Starò più attento a aprire io direttamente i topic ogni settimana :)
mogol83 ha scritto:

26 euro x vincerne 143
Avevamo ragione entrambi: io a diffidare del Toro e tu della Samp... che palleee!!!
sulle scommesse avete ragione.... anche io mi sono lasciato andare nel topic di luca :( sorry...

mi spiace luca per la tripla :giveup:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 01:05

Cambiamenti di strategia in vista

La mia forte partenza sul campionato di serie A e in generale le vincite del sabato e della domenica mi avevano convinto ad aspettare solo il week end x mettere in gioco una o due triple.
Inoltre, come ho già detto, mi ero convinto (essendo arrivato a 730 euro in circa 2 mesi di giocate) che sarebbe stato abbastanza facile raggiungere il mio obiettivo, nn x presunzione ma x dati di fatto.

Il lungo periodo di "crisi" che sto vivendo con le scommesse mi ha portato a delle nuove riflessioni.

Da una conversazione con il mio "compagno di scommesse", in arte zio Ponzi Ponzi :mrgreen: , ho capito che x quello che voglio dal mondo del bet, nn posso prescindere dal giocare quasi giornalmente, anche se sempre con metodo: nn ha più ragione d'essere aspettare il sabato o la domenica x giocare una tripla, magari perdente, e poi stare "fermo" tutta la settimana x paura di perdere giocando su certi campionati, quando l'imprevedibilità della serie A (x citare quello che amo di più) nn è certo inferiore all'imprevedibilità degli altri campionati.

E' per questo che ho deciso, a partire da domani, di giocare almeno una tripla al giorno (certo che se nn ci sono partite che mi convincono nn se ne parla). Punterò su ogni tripla tra il 2,5% e il 3% del mio budget. Ogni tripla dovrà avere, in linea di massima, una quota intorno a 5,00 (meglio se superiore). EDIT: sto giocando su una quota tra 3,00 e 4,00 in linea di massima.

Esempio: Puntando x 10 giorni 10 euro su una tripla a quota 5,00, mi basterebbe prenderne 3 su 10 x avere un guadagno di 50 euro.

Inutile, sempre in considerazione del mio obiettivo, "difendere" 400 o 500 euro, giocando a distanza di 6-7 giorni.

Domani parto con le regole che ho scritto. In caso di perfezionamenti alla mia strategia, ve ne darò conto, come al solito.

Situazione finanziaria: 400 euro (+340)

:ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 11.02.09 - 00:42, modificato 3 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.02.09 - 08:19

mogol83 ha scritto:Cambiamenti di strategia in vista

La mia forte partenza sul campionato di serie A e in generale le vincite del sabato e della domenica mi avevano convinto ad aspettare solo il week end x mettere in gioco una o due triple.
Inoltre, come ho già detto, mi ero convinto (essendo arrivato a 730 euro in circa 2 mesi di giocate) che sarebbe stato abbastanza facile raggiungere il mio obiettivo, nn x presunzione ma x dati di fatto.

Il lungo periodo di "crisi" che sto vivendo con le scommesse mi ha portato a delle nuove riflessioni.

Da una conversazione con il mio "compagno di scommesse", in arte zio Ponzi Ponzi :mrgreen: , ho capito che x quello che voglio dal mondo del bet, nn posso prescindere dal giocare quasi giornalmente, anche se sempre con metodo: nn ha più ragione d'essere aspettare il sabato o la domenica x giocare una tripla, magari perdente, e poi stare "fermo" tutta la settimana x paura di perdere giocando su certi campionati, quando l'imprevedibilità della serie A (x citare quello che amo di più) nn è certo inferiore all'imprevedibilità degli altri campionati.

E' per questo che ho deciso, a partire da domani, di giocare almeno una tripla al giorno (certo che se nn ci sono partite che mi convincono nn se ne parla). Punterò su ogni tripla tra il 2,5% e il 3% del mio budget. Ogni tripla dovrà avere, in linea di massima, una quota intorno a 5,00 (meglio se superiore).

Esempio: Puntando x 10 giorni 10 euro su una tripla a quota 5,00, mi basterebbe prenderne 3 su 10 x avere un guadagno di 50 euro.

Inutile, sempre in considerazione del mio obiettivo, "difendere" 400 o 500 euro, giocando a distanza di 6-7 giorni.

Domani parto con le regole che ho scritto. In caso di perfezionamenti alla mia strategia, ve ne darò conto, come al solito.

Situazione finanziaria: 400 euro (+340)

:ciao:
Otima scelta quella di giocare una tripla al giorno , magari ti consiglio per iniziare 3.00 a tripla, certo sono pochi considerando una vincita, ma serve per cambiare tendenza, cmq vai con questo stratagemma :drink:
Ultima modifica di Meridiano il 09.02.09 - 08:20, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 10:31

Meridiano ha scritto: Otima scelta quella di giocare una tripla al giorno , magari ti consiglio per iniziare 3.00 a tripla, certo sono pochi considerando una vincita, ma serve per cambiare tendenza, cmq vai con questo stratagemma :drink:
Vedi Meridiano...puntare 3 euro sarebbe come ricominciare da capo e nn dare valore al budget accumulato. Il 2,5-3% mi sembra perfetto...credo sia la regola che gli esperti consigliano di seguire.

A più tardi x la triplozza del Monday Night :;):
Ultima modifica di mogol83 il 09.02.09 - 10:32, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 10:42

Chiedo a gabfoggia o a chiunque segua molto la lega pro di fare una presentazione (magari anche in un topic a parte che potremmo dedicare alla lega pro appunto) di Crotone-Cavese in programma stasera. Ho sentito parlare di problemi societari e di un mercato di gennaio negativo (cessioni importanti?) x la Cavese...o sbaglio? :mmm:

:help:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.02.09 - 10:45

mogol83 ha scritto:
Meridiano ha scritto: Otima scelta quella di giocare una tripla al giorno , magari ti consiglio per iniziare 3.00 a tripla, certo sono pochi considerando una vincita, ma serve per cambiare tendenza, cmq vai con questo stratagemma :drink:
Vedi Meridiano...puntare 3 euro sarebbe come ricominciare da capo e nn dare valore al budget accumulato. Il 2,5-3% mi sembra perfetto...credo sia la regola che gli esperti consigliano di seguire.

A più tardi x la triplozza del Monday Night :;):
Ok :;): sono d'accordo con te, aspetto la triplozza :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.02.09 - 11:16

Io non son per niente convinto.
O hai così tanto tempo da studiarti le terzine giorno per giorno ma dopo un po' sicuramente non l'avrai... oppure ne improvviserai qualcuna o le copierai di netto.
Il che non mi convince molto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 09.02.09 - 12:01

mogol83 ha scritto:Chiedo a gabfoggia o a chiunque segua molto la lega pro di fare una presentazione (magari anche in un topic a parte che potremmo dedicare alla lega pro appunto) di Crotone-Cavese in programma stasera. Ho sentito parlare di problemi societari e di un mercato di gennaio negativo (cessioni importanti?) x la Cavese...o sbaglio? :mmm:

Se parli di cessioni importanti ti riferisci sicuramente al crotone: sono partiti 5 titolari, proprio a causa dei problemi societari(ma comunque non sottovaluterei la squadra di casa); inoltre stasera la società ha abbassato i prezzi dei biglietti a 2€, quindi POTREBBE esserci parecchio pubblico
Ultima modifica di eagles il 09.02.09 - 12:02, modificato 2 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 09.02.09 - 12:04

Inoltre vorrei darti un altro consiglio: hai mai provato a giocare su altri sport? Se c'è qualche altro sport di cui t'intendi potrebbe essere una buona cosa (premetto che io non ho mai giocato al di fuori del calcio)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 09.02.09 - 12:41

mogol83 ha scritto:Chiedo a gabfoggia o a chiunque segua molto la lega pro di fare una presentazione (magari anche in un topic a parte che potremmo dedicare alla lega pro appunto) di Crotone-Cavese in programma stasera. Ho sentito parlare di problemi societari e di un mercato di gennaio negativo (cessioni importanti?) x la Cavese...o sbaglio? :mmm:

che io sappia è il crotone ad avere problemi societari con mercato invernale pieno di rescissioni
ma si sa che in lega pro queste vicende contano poco...il mio pronostico è 1x o gol
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 12:49

BaloDade ha scritto:Io non son per niente convinto.
O hai così tanto tempo da studiarti le terzine giorno per giorno ma dopo un po' sicuramente non l'avrai... oppure ne improvviserai qualcuna o le copierai di netto.
Il che non mi convince molto.
Dedico ogni sera della settimana a "studiare" x la mia passione...penso possa bastare :up:

Copiare di netto nn è nel mio stile :nono: ...pensavo fosse chiaro :boh:

Rispondi

Torna a “Scommesse”