Purtroppo degli altri sport so poco o nullaeagles ha scritto:Inoltre vorrei darti un altro consiglio: hai mai provato a giocare su altri sport? Se c'è qualche altro sport di cui t'intendi potrebbe essere una buona cosa (premetto che io non ho mai giocato al di fuori del calcio)
Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Le scommesse di mogol
Il Crotone arriva al primo posticipo stagionale con gli uomini contati:; infatti alle assenze di Cafiero e Galardo, si sono aggiunte quelle del portiere Concetti e del difensore Figliomeni.
Dunque sono appena 18 i convocati ed il reparto che più ne risente è la difesa.
Questo il probabile 11:
………………….Farelli…………………..
Galeotto…PEDOTTI…..Scognamiglio ….Morleo
…………Pacciardi…………..Carcuro……….
………Petrilli……...Calil………..Basso…..
……………………..Russo…….………………
…………………(Paponetti)…………………
Cavese:probabile formazione
………………….Marruocco…………………..
Pierotti……..Farina…..Ischia …….Nocerino……
…………Anaclerio…………..Scartozzi……….
…Tarantino……...Bernardo………..Schetter…..
……………………..Romeo…….………………
notizie prese da un sito cavaiolo
Dunque sono appena 18 i convocati ed il reparto che più ne risente è la difesa.
Questo il probabile 11:
………………….Farelli…………………..
Galeotto…PEDOTTI…..Scognamiglio ….Morleo
…………Pacciardi…………..Carcuro……….
………Petrilli……...Calil………..Basso…..
……………………..Russo…….………………
…………………(Paponetti)…………………
Cavese:probabile formazione
………………….Marruocco…………………..
Pierotti……..Farina…..Ischia …….Nocerino……
…………Anaclerio…………..Scartozzi……….
…Tarantino……...Bernardo………..Schetter…..
……………………..Romeo…….………………
notizie prese da un sito cavaiolo
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh ma mica l'ho detto.. rileggi benemogol83 ha scritto:Dedico ogni sera della settimana a "studiare" x la mia passione...penso possa bastareBaloDade ha scritto:Io non son per niente convinto.
O hai così tanto tempo da studiarti le terzine giorno per giorno ma dopo un po' sicuramente non l'avrai... oppure ne improvviserai qualcuna o le copierai di netto.
Il che non mi convince molto.
Copiare di netto nn è nel mio stile ...pensavo fosse chiaro
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanto per cominciare chiedo ad Angelo di ribattezzare la sezione "Serie B" in "Serie B e Lega Pro" così ci sarà uno spazio per discussione anche sulle categorie inferiori.mogol83 ha scritto:Chiedo a gabfoggia o a chiunque segua molto la lega pro di fare una presentazione (magari anche in un topic a parte che potremmo dedicare alla lega pro appunto) di Crotone-Cavese in programma stasera. Ho sentito parlare di problemi societari e di un mercato di gennaio negativo (cessioni importanti?) x la Cavese...o sbaglio? :mmm:
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:bacio:BaloDade ha scritto:Eh ma mica l'ho detto.. rileggi benemogol83 ha scritto:Dedico ogni sera della settimana a "studiare" x la mia passione...penso possa bastareBaloDade ha scritto:Io non son per niente convinto.
O hai così tanto tempo da studiarti le terzine giorno per giorno ma dopo un po' sicuramente non l'avrai... oppure ne improvviserai qualcuna o le copierai di netto.
Il che non mi convince molto.
Copiare di netto nn è nel mio stile ...pensavo fosse chiaro
- mogol83
- Pallone d'oro
:bacio:JerryMaguire ha scritto:Tanto per cominciare chiedo ad Angelo di ribattezzare la sezione "Serie B" in "Serie B e Lega Pro" così ci sarà uno spazio per discussione anche sulle categorie inferiori.mogol83 ha scritto:Chiedo a gabfoggia o a chiunque segua molto la lega pro di fare una presentazione (magari anche in un topic a parte che potremmo dedicare alla lega pro appunto) di Crotone-Cavese in programma stasera. Ho sentito parlare di problemi societari e di un mercato di gennaio negativo (cessioni importanti?) x la Cavese...o sbaglio? :mmm:
- mogol83
- Pallone d'oro
I sondaggi di mogol
Pensavo...volendo arrivare a vincere con una certa regolarità la quota 5,00 è altissima.
Il dubbio è:
meglio giocare su una quota intorno a 5,00 (alta nn come quota di per sé ma x il fatto che ci si arriva con 3 eventi con quota di poco più di 1,70 ciascuno) sapendo che, puntando ogni volta 10 euro, si guadagna 50 circa se si prendono 3 giocate su 10
oppure
meglio giocare su una quota uguale o superiore a 3,00 (raggiungibile con soli 2 eventi da 1,80 ma anche con uno da 2,00 e uno da 1,50 o meglio con due da 1,50 più una doppia da 1,25), considerando però che bisogna avere più regolarità nelle vincite (cosa che nn è garantita ma è probabile togliendo il terzo evento): si guadagna 50 circa prendendo 5 giocate su 10 (1 su 2).
oppure
la verità sta nel mezzo, tipo quota 4,00?
Esprimetevi
Pensavo...volendo arrivare a vincere con una certa regolarità la quota 5,00 è altissima.
Il dubbio è:
meglio giocare su una quota intorno a 5,00 (alta nn come quota di per sé ma x il fatto che ci si arriva con 3 eventi con quota di poco più di 1,70 ciascuno) sapendo che, puntando ogni volta 10 euro, si guadagna 50 circa se si prendono 3 giocate su 10
oppure
meglio giocare su una quota uguale o superiore a 3,00 (raggiungibile con soli 2 eventi da 1,80 ma anche con uno da 2,00 e uno da 1,50 o meglio con due da 1,50 più una doppia da 1,25), considerando però che bisogna avere più regolarità nelle vincite (cosa che nn è garantita ma è probabile togliendo il terzo evento): si guadagna 50 circa prendendo 5 giocate su 10 (1 su 2).
oppure
la verità sta nel mezzo, tipo quota 4,00?
Esprimetevi
Ultima modifica di mogol83 il 09.02.09 - 14:42, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vuoi un mio parere una quota a 3.00 va bene, consideranto due eventi...senno come dici tu fai una via di mezzo tipo una quota da 4.00
ecco la mia bolletta di stasera 5.00 euro:
Crotone-Cavese 1
cittadella-avellino x
leeds-millwall 1
3 partite non semplici, ma per tentare di riprendermi dalla sfortunata bolleta di sabato della b
ecco la mia bolletta di stasera 5.00 euro:
Crotone-Cavese 1
cittadella-avellino x
leeds-millwall 1
3 partite non semplici, ma per tentare di riprendermi dalla sfortunata bolleta di sabato della b
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io opterei per la prima, che praticamente sarebbe ciò che stai facendo attualmente, e anche se con poca fortuna ultimamente, lo vedo come il metodo più sicuro con un minor margine di errore.
Ma il paroli poi lo hai abbandonato?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
Si niente paroli x ora...in questo gioco nn è facile nemmeno prendere le quote bassissime...quindi voglio vincere o perdere giocando almeno su una quota superiore a 3,00eagles ha scritto:Io opterei per la prima, che praticamente sarebbe ciò che stai facendo attualmente, e anche se con poca fortuna ultimamente, lo vedo come il metodo più sicuro con un minor margine di errore.
- mogol83
- Pallone d'oro
Ringrazio Antonio (rossoblù) x l'ottimo lavoro che ha fatto su Crotone-Cavese. Volevo giocare la vittoria dei padroni di casa ma sinceramente ci ho ripensato viste le informazioni che ho ricevuto.
Posto la bolla intorno alle 19:00
Posto la bolla intorno alle 19:00
- mogol83
- Pallone d'oro
Ok si comincia. Mogol 2: la vendetta
Ho deciso così:
Quota più bassa, una giocata giornaliera in linea di massima, piccoli guadagni ma, si spera, frequenti.
La tripla del Monday Night
Leeds - Millwall 1
Montpellier - Reims 1
Cittadella - Avellino 1X
quota totale: 3,375
10 euro x vincerne 34 (calcolando gli spicci che ho già nel budget e che nn dichiaro mai)
Spiegazione: Il famoso Leeds può approfittare, in un match di alta classifica, delle assenze del Millwall, tra cui quella del capitano Robinson.
Montpellier motivato, dopo aver asfaltato x 3a0 in trasferta il Boulogne, ad agganciare il Metz al terzo posto della ligue 2 francese. Devo dire che nn sarà facilissimo contro un Reims che, seppur ultimo, ultimamente gioca bene, visti gli impoertanti acquisti di gennaio.
Cittadella-Avellino sembra da under considerando le statistiche. Spero che la doppia nn faccia scherzi e che il Cittadella, se proprio nn dovesse vincere contro un Avellino in calo e con qualche assenza, sfoderi come spesso ha fatto in casa il classico 0-0.
Buon monday night a tutti
Ho deciso così:
Quota più bassa, una giocata giornaliera in linea di massima, piccoli guadagni ma, si spera, frequenti.
Leeds - Millwall 1
Montpellier - Reims 1
Cittadella - Avellino 1X
10 euro x vincerne 34 (calcolando gli spicci che ho già nel budget e che nn dichiaro mai)
Spiegazione: Il famoso Leeds può approfittare, in un match di alta classifica, delle assenze del Millwall, tra cui quella del capitano Robinson.
Montpellier motivato, dopo aver asfaltato x 3a0 in trasferta il Boulogne, ad agganciare il Metz al terzo posto della ligue 2 francese. Devo dire che nn sarà facilissimo contro un Reims che, seppur ultimo, ultimamente gioca bene, visti gli impoertanti acquisti di gennaio.
Cittadella-Avellino sembra da under considerando le statistiche. Spero che la doppia nn faccia scherzi e che il Cittadella, se proprio nn dovesse vincere contro un Avellino in calo e con qualche assenza, sfoderi come spesso ha fatto in casa il classico 0-0.
Ultima modifica di mogol83 il 11.02.09 - 00:43, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vado giocarla,insieme a quella mia, speriamo bene..mogol83 ha scritto:Ok si comincia. Mogol 2: la vendetta
Ho deciso così:
Leeds - Millwall 1
Montpellier - Reims 1
Cittadella - Avellino 1X
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metto anche la doppia Interna al leeds.
Fa quota 2 e qualcosa ma seguo un'altra tattica. (i raddoppi )
Ti ringrazio per le dritte e speruma ben
Fa quota 2 e qualcosa ma seguo un'altra tattica. (i raddoppi )
Ti ringrazio per le dritte e speruma ben
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avemo perso.. eccheccaXXX! pare una maledizione!mogol83 ha scritto:Ok si comincia. Mogol 2: la vendetta
Ho deciso così:
Leeds - Millwall 1 (?)
Montpellier - Reims 1
Cittadella - Avellino 1X (4-0)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."