Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 12:49

eagles ha scritto:Inoltre vorrei darti un altro consiglio: hai mai provato a giocare su altri sport? Se c'è qualche altro sport di cui t'intendi potrebbe essere una buona cosa (premetto che io non ho mai giocato al di fuori del calcio)
Purtroppo degli altri sport so poco o nulla :segreto:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 09.02.09 - 12:52

Il Crotone arriva al primo posticipo stagionale con gli uomini contati:; infatti alle assenze di Cafiero e Galardo, si sono aggiunte quelle del portiere Concetti e del difensore Figliomeni.
Dunque sono appena 18 i convocati ed il reparto che più ne risente è la difesa.
Questo il probabile 11:

………………….Farelli…………………..
Galeotto…PEDOTTI…..Scognamiglio ….Morleo
…………Pacciardi…………..Carcuro……….
………Petrilli……...Calil………..Basso…..
……………………..Russo…….………………
…………………(Paponetti)…………………

Cavese:probabile formazione
………………….Marruocco…………………..
Pierotti……..Farina…..Ischia …….Nocerino……
…………Anaclerio…………..Scartozzi……….
…Tarantino……...Bernardo………..Schetter…..
……………………..Romeo…….………………

notizie prese da un sito cavaiolo
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 09.02.09 - 13:02

mogol83 ha scritto:
BaloDade ha scritto:Io non son per niente convinto.
O hai così tanto tempo da studiarti le terzine giorno per giorno ma dopo un po' sicuramente non l'avrai... oppure ne improvviserai qualcuna o le copierai di netto.
Il che non mi convince molto.
Dedico ogni sera della settimana a "studiare" x la mia passione...penso possa bastare :up:

Copiare di netto nn è nel mio stile :nono: ...pensavo fosse chiaro :boh:
Eh ma mica l'ho detto.. rileggi bene :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 09.02.09 - 13:13

mogol83 ha scritto:Chiedo a gabfoggia o a chiunque segua molto la lega pro di fare una presentazione (magari anche in un topic a parte che potremmo dedicare alla lega pro appunto) di Crotone-Cavese in programma stasera. Ho sentito parlare di problemi societari e di un mercato di gennaio negativo (cessioni importanti?) x la Cavese...o sbaglio? :mmm:

:help:
Tanto per cominciare chiedo ad Angelo di ribattezzare la sezione "Serie B" in "Serie B e Lega Pro" così ci sarà uno spazio per discussione anche sulle categorie inferiori.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 13:25

BaloDade ha scritto:
mogol83 ha scritto:
BaloDade ha scritto:Io non son per niente convinto.
O hai così tanto tempo da studiarti le terzine giorno per giorno ma dopo un po' sicuramente non l'avrai... oppure ne improvviserai qualcuna o le copierai di netto.
Il che non mi convince molto.
Dedico ogni sera della settimana a "studiare" x la mia passione...penso possa bastare :up:

Copiare di netto nn è nel mio stile :nono: ...pensavo fosse chiaro :boh:
Eh ma mica l'ho detto.. rileggi bene :asd:
:bacio:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 13:25

JerryMaguire ha scritto:
mogol83 ha scritto:Chiedo a gabfoggia o a chiunque segua molto la lega pro di fare una presentazione (magari anche in un topic a parte che potremmo dedicare alla lega pro appunto) di Crotone-Cavese in programma stasera. Ho sentito parlare di problemi societari e di un mercato di gennaio negativo (cessioni importanti?) x la Cavese...o sbaglio? :mmm:

:help:
Tanto per cominciare chiedo ad Angelo di ribattezzare la sezione "Serie B" in "Serie B e Lega Pro" così ci sarà uno spazio per discussione anche sulle categorie inferiori.
:bacio:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 14:40

I sondaggi di mogol :ahah:

Pensavo...volendo arrivare a vincere con una certa regolarità la quota 5,00 è altissima.

Il dubbio è:

meglio giocare su una quota intorno a 5,00 (alta nn come quota di per sé ma x il fatto che ci si arriva con 3 eventi con quota di poco più di 1,70 ciascuno) sapendo che, puntando ogni volta 10 euro, si guadagna 50 circa se si prendono 3 giocate su 10

oppure

meglio giocare su una quota uguale o superiore a 3,00 (raggiungibile con soli 2 eventi da 1,80 ma anche con uno da 2,00 e uno da 1,50 o meglio con due da 1,50 più una doppia da 1,25), considerando però che bisogna avere più regolarità nelle vincite (cosa che nn è garantita ma è probabile togliendo il terzo evento): si guadagna 50 circa prendendo 5 giocate su 10 (1 su 2).

oppure

la verità sta nel mezzo, tipo quota 4,00?

Esprimetevi :up:
Ultima modifica di mogol83 il 09.02.09 - 14:42, modificato 2 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.02.09 - 15:58

Se vuoi un mio parere una quota a 3.00 va bene, consideranto due eventi...senno come dici tu fai una via di mezzo :mrgreen: tipo una quota da 4.00 :;):
ecco la mia bolletta di stasera 5.00 euro:
Crotone-Cavese 1
cittadella-avellino x
leeds-millwall 1
3 partite non semplici, ma per tentare di riprendermi dalla sfortunata bolleta di sabato della b :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 09.02.09 - 16:06

Io opterei per la prima, che praticamente sarebbe ciò che stai facendo attualmente, e anche se con poca fortuna ultimamente, lo vedo come il metodo più sicuro con un minor margine di errore.
Ma il paroli poi lo hai abbandonato?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 16:52

eagles ha scritto:Io opterei per la prima, che praticamente sarebbe ciò che stai facendo attualmente, e anche se con poca fortuna ultimamente, lo vedo come il metodo più sicuro con un minor margine di errore.
Ma il paroli poi lo hai abbandonato?
Si niente paroli x ora...in questo gioco nn è facile nemmeno prendere le quote bassissime...quindi voglio vincere o perdere giocando almeno su una quota superiore a 3,00 :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 16:55

Ringrazio Antonio (rossoblù) x l'ottimo lavoro che ha fatto su Crotone-Cavese. Volevo giocare la vittoria dei padroni di casa ma sinceramente ci ho ripensato viste le informazioni che ho ricevuto.

Posto la bolla intorno alle 19:00 :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.02.09 - 17:57

Ok si comincia. Mogol 2: la vendetta :ahah:

Ho deciso così:

Quota più bassa, una giocata giornaliera in linea di massima, piccoli guadagni ma, si spera, frequenti.

La tripla del Monday Night

Leeds - Millwall 1 :v:
Montpellier - Reims 1 :no:
Cittadella - Avellino 1X :v:

quota totale: 3,375

10 euro x vincerne 34 (calcolando gli spicci che ho già nel budget e che nn dichiaro mai)

Spiegazione: Il famoso Leeds può approfittare, in un match di alta classifica, delle assenze del Millwall, tra cui quella del capitano Robinson.
Montpellier motivato, dopo aver asfaltato x 3a0 in trasferta il Boulogne, ad agganciare il Metz al terzo posto della ligue 2 francese. Devo dire che nn sarà facilissimo contro un Reims che, seppur ultimo, ultimamente gioca bene, visti gli impoertanti acquisti di gennaio.
Cittadella-Avellino sembra da under considerando le statistiche. Spero che la doppia nn faccia scherzi e che il Cittadella, se proprio nn dovesse vincere contro un Avellino in calo e con qualche assenza, sfoderi come spesso ha fatto in casa il classico 0-0.

Buon monday night a tutti :ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 11.02.09 - 00:43, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.02.09 - 18:02

mogol83 ha scritto:Ok si comincia. Mogol 2: la vendetta :ahah:

Ho deciso così:

Quota più bassa, una giocata giornaliera in linea di massima, piccoli guadagni ma, si spera, frequenti.

Leeds - Millwall 1
Montpellier - Reims 1
Cittadella - Avellino 1X

10 euro x vincerne 34 (calcolando gli spicci che ho già nel budget e che nn dichiaro mai)

Spiegazione: Il famoso Leeds può approfittare, in un match di alta classifica, delle assenze del Millwall, tra cui quella del capitano Robinson.
Montpellier motivato, dopo aver asfaltato x 3a0 in trasferta il Boulogne, ad agganciare il Metz al terzo posto della ligue 2 francese. Devo dire che nn sarà facilissimo contro un Reims che, seppur ultimo, ultimamente gioca bene, visti gli impoertanti acquisti di gennaio.
Cittadella-Avellino sembra da under considerando le statistiche. Spero che la doppia nn faccia scherzi e che il Cittadella, se proprio nn dovesse vincere contro un Avellino in calo e con qualche assenza, sfoderi come spesso ha fatto in casa il classico 0-0.

Vado giocarla,insieme a quella mia, speriamo bene.. :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.02.09 - 18:12

Metto anche la doppia Interna al leeds.

Fa quota 2 e qualcosa ma seguo un'altra tattica. (i raddoppi :mrgreen: )
Ti ringrazio per le dritte e speruma ben
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 09.02.09 - 22:24

mogol83 ha scritto:Ok si comincia. Mogol 2: la vendetta :ahah:

Ho deciso così:

Leeds - Millwall 1 (?)
Montpellier - Reims 1 :no:
Cittadella - Avellino 1X :v: (4-0)

Avemo perso.. eccheccaXXX! pare una maledizione!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Scommesse”