Era l'unico sul mercato, i miei amici (ma anche io il + delle volte) son molto restii a privarsi dei big. E' stato l'unico scambio di tutta la sessione tra giocatori già presenti in rosa, tanto per dire.. E forse in 7 campionati quello di livello più alto. Avevo provato Seedorf x Pazzini, ma non si è concretizzato.crash83 ha scritto:Guarda, io non ho perplessità sul motivo dello scambio, ci sta. E' il giocatore in sè che mi lascia perplesso. Non so, un Quagliarella, un Pandev, un Vucinic, ecc... Vero anche che Brighi come media voto è ai livelli di De Rossi, ma credo che i margini di miglioramento di Daniele nel girone di ritorno, in termini di bonus, siano concreti. Comunque hai sempre preso un giocatore che tendenzialmente prende voti discreti, non hai preso una punta da 5 perenne, quindi sarei fiducioso; se la Lazio si riprende e se Delio Rossi capisce di non insistere con un modulo troppo spregiudicato, ne giova il rendimento di tutte le punte della Lazio, Zarate in primis
[Il topic di Jerry] Olè!!! :)
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: Asta di riparazione fatta!
Io dico la mia, visto che ero tra quegli amici che diceva che ti sei avvantaggiato. Sei la prima in classifica, hai 6 punti di vantaggio sulla seconda e il tuo più grande problema era quello di non avere una terza punta all'altezza di Milito e Acquafresca. Maccarone spesso ti ha pure fregato coi suoi 5, mentre ora ti sei aggiudicato il giocatore che al momento in serie A è il migliore nel rapporto partite giocate (22) e media voto (è a 6,48. davanti anche a Pato che è a 6,39!!!).JerryMaguire ha scritto: non ho capito perchè la gran parte dei miei amici abbiano visto sbilanciato a mio favore lo scambio, ma come valore relativo ne son convinto, ecco
Inoltre ha fatto 8 gol (di cui solo 2 su rigore), 5 assist e, se Rossi torna alle due punte e lo alterna con Rocchi, quando lui è in campo è anche rigorista. Ok, adesso la Lazio è in crisi di risultati e anche lui ne sta risentendo però è anche quel genere di giocatore che nonostante una sconfitta sonora e senza reti in casa (0-3 contro il MIlan) è riuscito a prendere 6,5 ...non è quello che se non segna prende 5 fisso!!!
Su De Rossi per me hai sfruttato (giustamente) il peso del suo nome oltre il suo reale rendimento di quest'anno. Come hai detto tu ha una media di tutto rispetto, ma (per dire) appena poco superiore a Brighi. Il romanista poi non è più (almeno a vedere la partita di Reggio) il rigorista ufficiale in assenza di Totti, e onestamente bisogna dire che come bonus (1 gol e 2 assist) mi sembra al di sotto degli altri anni.
Poi, l'ultima considerazione è che tu non usi praticamente mai il modificatore ma giochi col 3-4-3, per cui una punta che segna ti serve di più di un centrocampista che magari ti dà il mezzo voto in più ma che non garantisce troppi bonus quest'anno..a maggior ragione se poi ti sei riuscito a prendere Brighi che a bonus ha preso solo un assist in meno di De Rossi.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto tutto, secondo me ti sei mosso benissimo in questo scambiochin8 ha scritto:Io dico la mia, visto che ero tra quegli amici che diceva che ti sei avvantaggiato. Sei la prima in classifica, hai 6 punti di vantaggio sulla seconda e il tuo più grande problema era quello di non avere una terza punta all'altezza di Milito e Acquafresca. Maccarone spesso ti ha pure fregato coi suoi 5, mentre ora ti sei aggiudicato il giocatore che al momento in serie A è il migliore nel rapporto partite giocate (22) e media voto (è a 6,48. davanti anche a Pato che è a 6,39!!!).JerryMaguire ha scritto: non ho capito perchè la gran parte dei miei amici abbiano visto sbilanciato a mio favore lo scambio, ma come valore relativo ne son convinto, ecco
Inoltre ha fatto 8 gol (di cui solo 2 su rigore), 5 assist e, se Rossi torna alle due punte e lo alterna con Rocchi, quando lui è in campo è anche rigorista. Ok, adesso la Lazio è in crisi di risultati e anche lui ne sta risentendo però è anche quel genere di giocatore che nonostante una sconfitta sonora e senza reti in casa (0-3 contro il MIlan) è riuscito a prendere 6,5 ...non è quello che se non segna prende 5 fisso!!!
Su De Rossi per me hai sfruttato (giustamente) il peso del suo nome oltre il suo reale rendimento di quest'anno. Come hai detto tu ha una media di tutto rispetto, ma (per dire) appena poco superiore a Brighi. Il romanista poi non è più (almeno a vedere la partita di Reggio) il rigorista ufficiale in assenza di Totti, e onestamente bisogna dire che come bonus (1 gol e 2 assist) mi sembra al di sotto degli altri anni.
Poi, l'ultima considerazione è che tu non usi praticamente mai il modificatore ma giochi col 3-4-3, per cui una punta che segna ti serve di più di un centrocampista che magari ti dà il mezzo voto in più ma che non garantisce troppi bonus quest'anno..a maggior ragione se poi ti sei riuscito a prendere Brighi che a bonus ha preso solo un assist in meno di De Rossi.
Ottimo anche Brighi e discreto Lopez come difensore che giochi...forse potevi provare a prendere qualcuno più sicuro del posto di Marchisio, a quel punto forse avrei tenuto Caserta
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai spiegato alla perfezione quello che è stato il ragionamento nel fare lo scambio. Io con la mia frase intendevo che secondo me è uno scambio equilibratochin8 ha scritto:Io dico la mia, visto che ero tra quegli amici che diceva che ti sei avvantaggiato. Sei la prima in classifica, hai 6 punti di vantaggio sulla seconda e il tuo più grande problema era quello di non avere una terza punta all'altezza di Milito e Acquafresca. Maccarone spesso ti ha pure fregato coi suoi 5, mentre ora ti sei aggiudicato il giocatore che al momento in serie A è il migliore nel rapporto partite giocate (22) e media voto (è a 6,48. davanti anche a Pato che è a 6,39!!!).JerryMaguire ha scritto: non ho capito perchè la gran parte dei miei amici abbiano visto sbilanciato a mio favore lo scambio, ma come valore relativo ne son convinto, ecco
Forse hai ragione... ammetto che ha influito una passione per Marchisio e una mia svista per cui non sapevo fosse infortunato. Tra due non certi del posto ho preferito lui perchè mi interessava uno titolare più adesso che ho out Brienza e Gasbarroni che in futuro...e su questo ho sbagliato appunto. Per dire oggi affronto la domenica a centrocampo con + incognite di domenica scorsa ed è paradossale dopo il mercato.Daniste ha scritto:Quoto tutto, secondo me ti sei mosso benissimo in questo scambio
Ottimo anche Brighi e discreto Lopez come difensore che giochi...forse potevi provare a prendere qualcuno più sicuro del posto di Marchisio, a quel punto forse avrei tenuto Caserta
E poi ha influito anche il fatto che avevo voglia di spostare il baricentro della mia squadra più verso l'alta classifica e in questo caso Juve per Lecce, Cagliari per Toro in difesa, Lazio e Cagliari per Siena e Catania davanti ecc
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: [Il topic di Jerry]: Partita in salita
Sfida in salita dopo il sabato di anticipi:
Io ho il bonus casa, ma lui (4° in classifica attualmente) ha i modificatori di difesa e centrocampo.
Dopo il sabato io ho -1 per Abbiati e la rabbia per il gol annullato a Seedorf. Lui ha il rigore di Kakà e -0,5 per l'ammonizione a Cozza: quindi 0 a 2,5 in attesa dei voti.
Cmq sfida aperta, con l'esordio tra i miei di Valiani-Brighi-Zarate, lui dopo il mercato schiera i rinforzi Marchionni-Makinwa: vediamo chi sarà più avvantaggiato dal mercato.
ABBIATI (5)
MANTOVANI MELLBERG BELLINI
VALIANI BRIGHI SEEDORF (6) KHARJA
ZARATE ACQUAFRESCA MILITO
MUTU MAKINWA
KAKA' (9) COZZA (6) MATUZALEM MARCHIONNI
ZUNIGA JUAN MATERAZZI (6,5) GRYGERA
HANDANOVIC
MANTOVANI MELLBERG BELLINI
ZARATE ACQUAFRESCA MILITO
MUTU MAKINWA
HANDANOVIC
Io ho il bonus casa, ma lui (4° in classifica attualmente) ha i modificatori di difesa e centrocampo.
Dopo il sabato io ho -1 per Abbiati e la rabbia per il gol annullato a Seedorf. Lui ha il rigore di Kakà e -0,5 per l'ammonizione a Cozza: quindi 0 a 2,5 in attesa dei voti.
Cmq sfida aperta, con l'esordio tra i miei di Valiani-Brighi-Zarate, lui dopo il mercato schiera i rinforzi Marchionni-Makinwa: vediamo chi sarà più avvantaggiato dal mercato.
Ultima modifica di JerryMaguire il 08.02.09 - 11:16, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Spero in 1-1...ma mi sembra davvero dura...io chissà se arrivo a 66, lui chissà se non supera il 69,5... Considerando i modificatori mi sembra davvero compromessa
ABBIATI (5)
MANTOVANI (-0,5) MELLBERG BELLINI
ZARATE (-0,5) ACQUAFRESCA MILITO
MUTU MAKINWA
HANDANOVIC
MANTOVANI (-0,5) MELLBERG BELLINI
ZARATE (-0,5) ACQUAFRESCA MILITO
MUTU MAKINWA
HANDANOVIC
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Archiviata la sesta sconfitta in 8 gare...e preso atto che ora sono 5 le squadre in 6 punti...ma che per fortuna ho ancora 3 punti sulla seconda...affronto l'ultima in classifica che però non merita questa classifica. Leggete quellla che può essere considerata la sua formazione tipo tanto per capire quanto sia equilibrata la mia lega:
Doni - Cicinho Biava Kjaer (Motta Moras) - Melo Montolivo Pirlo Beckham (Cigarini Datolo) - Gilardino Dinho Pazzini (Osvaldo Inzaghi).
Detto questo, dovendo mettere questa volta la formazione venerdì mattina, è già tempo di gettare un occhio a priori sul mio 11.
Qualche considerazione: squalificati Balotelli & Zarate, quest'ultima proprio non ci voleva...contro il Toro era una grande occasione per sbloccarsi. A centrocampo conto di rivedere titolare Palladino e spero nei recuperi di Brienza & Marchisio: tutti e tre credo a venerdì mattina saranno in ballotaggio perciò mi interessa capire chi mettereste nel dubbio.
Perciò ecco a chi sto pensando io:
Abbiati - Mantovani Stovini Bellini (Mellberg Domizzi Contini) - Seedorf Brighi Kharja Brienza (Marchisio Palladino Valiani Gasbarroni) - Acquafresca Milito Maccarone (Matri).
Maccarone ha segnato dopo lungo digiuno domenica: aldilà che la sua presenza in campo dal 1' non è certa nè probabile ovviamente ad oggi...voi pensate che sia un risveglio episodico oppure val la pena puntarci? L'alternativa è come sempre quella del 5°centrocampista.
Doni - Cicinho Biava Kjaer (Motta Moras) - Melo Montolivo Pirlo Beckham (Cigarini Datolo) - Gilardino Dinho Pazzini (Osvaldo Inzaghi).
Detto questo, dovendo mettere questa volta la formazione venerdì mattina, è già tempo di gettare un occhio a priori sul mio 11.
Qualche considerazione: squalificati Balotelli & Zarate, quest'ultima proprio non ci voleva...contro il Toro era una grande occasione per sbloccarsi. A centrocampo conto di rivedere titolare Palladino e spero nei recuperi di Brienza & Marchisio: tutti e tre credo a venerdì mattina saranno in ballotaggio perciò mi interessa capire chi mettereste nel dubbio.
Abbiati - Mantovani Stovini Bellini (Mellberg Domizzi Contini) - Seedorf Brighi Kharja Brienza (Marchisio Palladino Valiani Gasbarroni) - Acquafresca Milito Maccarone (Matri).
Maccarone ha segnato dopo lungo digiuno domenica: aldilà che la sua presenza in campo dal 1' non è certa nè probabile ovviamente ad oggi...voi pensate che sia un risveglio episodico oppure val la pena puntarci? L'alternativa è come sempre quella del 5°centrocampista.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io punterei su Domizzi in difesa,Marchisio a centrocampo ieri ho sentito in tv che dovrebbe rientrare titolare con la Samp. e in attacco Andrei sul sicuro su Matri, Maccarone ha segnato ma in questa stagione non e' continuo e con Ghezzal e Amoruso rischia sempre meno di giocare, cmq il mio e ' solo un consiglioJerryMaguire ha scritto:Archiviata la sesta sconfitta in 8 gare...e preso atto che ora sono 5 le squadre in 6 punti...ma che per fortuna ho ancora 3 punti sulla seconda...affronto l'ultima in classifica che però non merita questa classifica. Leggete quellla che può essere considerata la sua formazione tipo tanto per capire quanto sia equilibrata la mia lega:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Certo, è proprio quello che cerco, spunti su cui riflettere :)Meridiano ha scritto:Io punterei su Domizzi in difesa,Marchisio a centrocampo ieri ho sentito in tv che dovrebbe rientrare titolare con la Samp. e in attacco Andrei sul sicuro su Matri, Maccarone ha segnato ma in questa stagione non e' continuo e con Ghezzal e Amoruso rischia sempre meno di giocare, cmq il mio e ' solo un consiglio
Domizzi in effetti sembra in ripresa e l'attacco del Siena potrebbe non esser tale da metterlo così in difficoltà..
Invece in attacco quindi tu metteresti sia Acquafresca che Matri?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In questo caso si, anche perche' il cagliari fara' di tutto per vincere almeno la seconda gara in casa e la difesa del lecce come vediamo i gol li prende, certo poi puoi scegliere Maccarone , ma fra i due io sceglierei il sardoJerryMaguire ha scritto:Certo, è proprio quello che cerco, spunti su cui riflettere :)Meridiano ha scritto:Io punterei su Domizzi in difesa,Marchisio a centrocampo ieri ho sentito in tv che dovrebbe rientrare titolare con la Samp. e in attacco Andrei sul sicuro su Matri, Maccarone ha segnato ma in questa stagione non e' continuo e con Ghezzal e Amoruso rischia sempre meno di giocare, cmq il mio e ' solo un consiglio
Domizzi in effetti sembra in ripresa e l'attacco del Siena potrebbe non esser tale da metterlo così in difficoltà..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
E' un consiglio interessante, anche perchè avendo Kharja di fatto ne ho due del Siena, così come ne avrei due del Cagliari... Poi Acquafresca giocando stasera con l'Under magari non avrà i 90' domenica... E la partita del Cagliari per l'attacco è più facile di quella che ha l'attacco del Siena...Meridiano ha scritto:In questo caso si, anche perche' il cagliari fara' di tutto per vincere almeno la seconda gara in casa e la difesa del lecce come vediamo i gol li prende, certo poi puoi scegliere Maccarone , ma fra i due io sceglierei il sardoJerryMaguire ha scritto:Certo, è proprio quello che cerco, spunti su cui riflettere :)Meridiano ha scritto:Io punterei su Domizzi in difesa,Marchisio a centrocampo ieri ho sentito in tv che dovrebbe rientrare titolare con la Samp. e in attacco Andrei sul sicuro su Matri, Maccarone ha segnato ma in questa stagione non e' continuo e con Ghezzal e Amoruso rischia sempre meno di giocare, cmq il mio e ' solo un consiglio
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: In cerca di una svolta
Io rischierei Mellberg per Bellini, il resto mi convince
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ti convince di più con Maccarone o con Matri (considerando che titolari Kharja e Acquafresca)? Secondo te non rischio l'inferiorità numerica, è ragionevole pensare che almeno uno dei due prenda voto?Daniste ha scritto:Io rischierei Mellberg per Bellini, il resto mi convince
- Daniste
- Pallone d'oro
Maccarone...secondo me giocaJerryMaguire ha scritto:Ti convince di più con Maccarone o con Matri (considerando che titolari Kharja e Acquafresca)? Secondo te non rischio l'inferiorità numerica, è ragionevole pensare che almeno uno dei due prenda voto?Daniste ha scritto:Io rischierei Mellberg per Bellini, il resto mi convince
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me va bene così con Mellberg per Bellini. Maccarone il voto dovrebbe prenderlo, non penso rimanga un'ora e un quarto in panchina dopo il gol a Genova
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso