Vengo in punta di piedi...

presentazioni e messaggi di benvenuto
rosaneronline
Titolare
Titolare
Contatta:
Vengo in punta di piedi...

Messaggio da rosaneronline » 12.02.09 - 18:41

Ciao a tutti, sono Dario Li Vigni e faccio parte della redazione di rosaneronline.it....Mi sono iscritto a questo forum perchè la mia sezione nel sito è la Lega Pro, e sono curioso di sapere la "piazza" che ne pensa di questi cinque campionati........vengo in punta di piedi perchè non sono mai stato su un forum..però spero d imparare presto..spero veniate a leggere i miei articoli,accetto volentieri anche le critiche più aspre,ma che siano costruttive.
Tutto il calcio a portata di click(serie A,B,LegaPro,categorie inferiori)http://www.rosaneronline.it/

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Vengo in punta di piedi...

Messaggio da RUMePERA » 12.02.09 - 18:50

Benvenuto, un esperto di Lega Pro è sicuramente utile alla causa, sia dal punto di vista di giovani sconosciuti ai più che magari verranno acquistati in estate da qualche squadra di A, sia per quanto riguarda la sezione scommesse, che ultimamente è una tra le più attive del forum.

Ancora benvenuto, spero(speriamo) ti troverai bene.

yessir
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rosaneronline
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da rosaneronline » 12.02.09 - 18:55

Grazie mille rumepera.....ne capisco parecchio di Lega Pro...diciamo che è diventata il mio lavoro.....accetto qualsiasi tipo di consiglio,anche perchè ogni settimana devo intervistare o un calciatore o un allenatore che giochi in Lega appunto.....se avete idee le accetto, meglio se palermitano o ex Palermo cmq.....qsta è la mia mail per chi voglia contattarmi dariolivigni@rosaneronline.it
Tutto il calcio a portata di click(serie A,B,LegaPro,categorie inferiori)http://www.rosaneronline.it/

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da amaranta » 12.02.09 - 19:01

ciao e benvenuto..sono la moderatrice della stanza della Reggina....dove tu sei entrato poco fa....mi ha fatto sorridere il tuo intervento...."se volete avere del palermo e della REGGINA" visitate il sito ecc ecc....io potrei entrare nel sito del palermo per avere le ultime del palermo mica della mia squadra... :Lol:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da facinoroso » 12.02.09 - 19:02

Solo un piccolo appunto,hai fatto bene a descrivere la tua "inesperienza" sui forum.Xche' tecnicamente potrebbe anche essere considerato uno spam (immagina se tutti facessero cosi',e' lo stesso fastidio dello spam arrivato x mail :asd: ,non certo x zelo );personalmente tendo a "giustificarti" (sia chiaro che sono nessuno,solo uno che non si sta zitto :ride: )xche' cmq ci sono i presupposti di una presentazione personale,e quello e' solo il tuo lavoro;xo' ora che sai una cosa in piu' il tuo buonsenso trovera' una giusta via di mezzo;non e' x te personalmente,ma x evitare in futuro opinabili e presunti "2 pesi e 2 misure" che possono creare precedenti sui casi di spam.
Benvenuto :up:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

rosaneronline
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da rosaneronline » 12.02.09 - 19:06

Vi chied scusa..forse l'errore è dovuto proprio alla mia inesperienza.....mi scuso se ho creato casini....
x amaranta:hai ragione,però mi sno espresso male, quello che tho consigliato non è il sito del palermo..ma un sito (piccolino) in cui durante questa settimana puoi leggere sia di palermo che di reggina, tra l'altro credo entro sabato ci sia un'intervista a Brienza o Lanzaro....cmq scusami
x facinoroso: grazie mille e tranquillo io amo chi è diretto con me perkè anchio lo sno anche nella vita "reale. Prendo l'impegno a stare attento a non creare ulteriori "spam"(prima devo capire bene cos'è...)...ehehehehe

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 12.02.09 - 19:11

rosaneronline ha scritto:Vi chied scusa..forse l'errore è dovuto proprio alla mia inesperienza.....mi scuso se ho creato casini....
x amaranta:hai ragione,però mi sno espresso male, quello che tho consigliato non è il sito del palermo..ma un sito (piccolino) in cui durante questa settimana puoi leggere sia di palermo che di reggina, tra l'altro credo entro sabato ci sia un'intervista a Brienza o Lanzaro....cmq scusami
x facinoroso: grazie mille e tranquillo io amo chi è diretto con me perkè anchio lo sno anche nella vita "reale. Prendo l'impegno a stare attento a non creare ulteriori "spam"(prima devo capire bene cos'è...)...ehehehehe

tutto risolto...buon proseguimento

l'intervista a lanzaro è già presente nel forum..conosciamo bene l'amore di Brienza per il Palermo....
mi manca la sua intervista ...
:up:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

rosaneronline
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da rosaneronline » 12.02.09 - 19:12

amaranta ha scritto:
rosaneronline ha scritto:Vi chied scusa..forse l'errore è dovuto proprio alla mia inesperienza.....mi scuso se ho creato casini....

tutto risolto...buon proseguimento

l'intervista a lanzaro è già presente nel forum..conosciamo bene l'amore di Brienza per il Palermo....
mi manca la sua intervista ...
:up:
ok thank you

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.02.09 - 19:14

Benvenuto rosanero. Fatti un giro sul forum e "ambientati", sono contento di averti sul forum e sono sicuro che la tua presenza ci arricchirà di notizie e di conoscenze :drink:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

rosaneronline
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da rosaneronline » 12.02.09 - 19:16

crash83 ha scritto:Benvenuto rosanero. Fatti un giro sul forum e "ambientati", sono contento di averti sul forum e sono sicuro che la tua presenza ci arricchirà di notizie e di conoscenze :drink:
Grazie Mille....ma vi prego...non chiamatemi rosanero(x carità...tifo palermo,un gran complimento)..ma dario..è più confidenziale.....comunque spero di esservi utile x qlsiasi tipo d informazione

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.02.09 - 19:19

rosaneronline ha scritto:
crash83 ha scritto:Benvenuto rosanero. Fatti un giro sul forum e "ambientati", sono contento di averti sul forum e sono sicuro che la tua presenza ci arricchirà di notizie e di conoscenze :drink:
Grazie Mille....ma vi prego...non chiamatemi rosanero(x carità...tifo palermo,un gran complimento)..ma dario..è più confidenziale.....comunque spero di esservi utile x qlsiasi tipo d informazione
Eheh ok Dario. Io sono Simone. Sfrutta questa sezione per dirci, se vuoi, qualcosa in più di te, sulla tua professione, sulla tua passione sportiva o su quello che vuoi. Per il resto, come vedi, il forum è ampio e ci sono stanze ricche di notizie calcistiche, fantacalcistiche e extra. Spero che ti troverai bene dai :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

rosaneronline
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da rosaneronline » 12.02.09 - 19:24

Ho 22 anni...studio giornalismo.....collaboro con il giornale di sicilia..e faccio parte della redazione di rosaneronline.it appunto...nella quale oltre ad occuparmi saltuariamente di palermo e calcio in generale...sono il responsabile per la Lega Pro....non ho grande conoscenza dell'ex serie C...ma sto imparando col tempo....qndi iscrivendomi qua spero di acquisire qualche conoscenza in più e magari riuscire anchio a dare qualcosa......(mamma che filosofia ahahahah :medio: )

rosaneronline
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da rosaneronline » 12.02.09 - 19:25

Cmq mi scuso d nuovo per l'arrivo "maldestro" e ringrazio tutti della cortesia.....adesso scappo....Un saluto, a presto

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.02.09 - 19:55

rosaneronline ha scritto:Ho 22 anni...studio giornalismo.....collaboro con il giornale di sicilia..e faccio parte della redazione di rosaneronline.it appunto...nella quale oltre ad occuparmi saltuariamente di palermo e calcio in generale...sono il responsabile per la Lega Pro....non ho grande conoscenza dell'ex serie C...ma sto imparando col tempo....qndi iscrivendomi qua spero di acquisire qualche conoscenza in più e magari riuscire anchio a dare qualcosa......(mamma che filosofia ahahahah :medio: )
Ciao Dario sono francesco benvenuto e piacere mio :;): ,ogni giorno compro il giornale di sicilia :mrgreen: , e mi fa piacere poter fare la tua conoscenza, io vengo spessisimo a Plaermo e spero' che potremmo scambiare 4 chiacchere anche in privato, magari via msn se ti va,mi farebbe piacere, spero' che ti troverai bene qui dentro :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 12.02.09 - 21:21

Benvenuto Dario!!Spero che ti ambienterai presto tra di noi. :drink:
Immagine

Rispondi

Torna a “Nuovi arrivati & saluti”