Navarro
Santacroce Cannavaro Contini
Maggio Pazienza Gargano Datolo Vitale
Denis Lavezzi
Indisponibili: Iezzo, Gianello, Mannini, Hamsik
Ballottaggi: Santacroce-Rinaudo 55-45%, Pazienza-Blasi 55-45%, Denis-Zalayeta 60-40%
Moderatore:thedeadman

Zalayeta19angelo85 ha scritto:con lavezzi ci sarà denis o zala?

eheheh, ti dò anche il 2° calcio allora...sembra molto difficile il suo recupero e, visto che ci deve essere il debutto di Datolo, per dare più equilibrio alla squadra Reja potrebbe schierarlo per Marekiaro con Vitale a sinistra.crash83 ha scritto:Hamsik in dubbio... Se mi davi un calcio nelle palle mi facevi meno male.
Senti Gaetà, Maggio come lo hai visto domenica ? 6 sul Corriere e 5 sulla Gazzetta, devo credere a una sua ripresa oppure sempre livello mediocre? L'avversario: il Bologna; i felsinei giocano con una punta e sono una squadra abbastanza chiusa e ostica (vedi domenica a Udine); chi ti fa paura? Di Vaio come lo vedi?

Mi aspetto una partita non bellissima vista la nostra paura di perdere altri punti e il Bologna che si schiera con un 4-5-1 molto abbottonato. L'importante sarà ottenere i 3 punti, quindi bisogna sfruttare al massimo le occasioni in attacco ma soprattutto stare molto accorti e concentrati dietro.crash83 ha scritto:Sì hai ragione scusa, 5 Corriere e 6 Gazza. Io credo di essere quasi costretto a schierarlo, viste le assenze che ho in difesa. Non sarebbe un grosso problema se non fosse che gioco col modificatore di difesa, quindi avere voti fortemente insufficienti mi penalizza. Per quanto riguarda il Bologna che mi dici? Che partita ti aspetti? Di Vaio è un tipo di giocatore che, giocando i ripartenza, può mettervi in difficoltà?

BaloDade ha scritto:Hamsik convocato. E mo?