Verso Juve - Samp
Moderatore:MrVaridoianis
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juve - Samp
possibile turno di riposo per Sissoko?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
molto probabile perchè ha ancora dolore al piede per un pestone preso contro il cagliari e per cui ha stretto i denti a catania.chin8 ha scritto:possibile turno di riposo per Sissoko?
Ultima modifica di gianplecce il 11.02.09 - 13:44, modificato 1 volta in totale.
Partita da vincere a tutti i costi. Sampdoria squadra che pare sempre avere il freno a mano tirato, dobbiamo approfittare della loro incertezza cronica.
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quante probabilità diamo a Marchisio di essere titolare?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sissoko sicuramente out, di conseguenza Marchisio-Tiago-Poulsen si giocano due posti.JerryMaguire ha scritto:Quante probabilità diamo a Marchisio di essere titolare?
Tra i tre Ranieri considera sicuramente più titolare Marchisio, dato che finora è quello che gli ha dato più garanzie, però viene da un infortunio... onestamente non saprei su quale coppia scommettere, considerando che anche Tiago e Poulsen sono da poco tornati.
Io direi che hanno un 33% ciascuno di essere titolari...
Se devo scommettere, io sparerei un Marchisio-Tiago...
Vivaldi va suonato più allegro!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:bang:Alexito90 ha scritto: Se devo scommettere, io sparerei un Marchisio-Tiago...
p.s. imperativo anche domenica... VINCERE! :Box:

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Out Trezeguet
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E sticazzi?BaloDade ha scritto:Out Trezeguet
A quanto siamo ora, 459? Direi che a 500 ci arriviamo entro fine Febbraio... mi pare si vinca il tavolo Foppapedretti... :mmm:
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lui entrerà nel vivo al momento giustoBaloDade ha scritto:Out Trezeguet
Spoiler! :

- MrVaridoianis
- Moderatore

Beh si... dovrebbe farcela per la prova bikinisfuscio85 ha scritto:Lui entrerà nel vivo al momento giustoBaloDade ha scritto:Out TrezeguetSpoiler! :
- MrVaridoianis
- Moderatore

Beh, direi che oggi alla squadra si possa rimprovare davvero poco, se non lo scarso cinismo.
Abbiamo creato una miriade di palle gol, abbiamo tenuto per 90' il pallino del gioco in mano disputando anche un buon match dal punto di vista della manovra e dell'intensità.
Tre legni, e tante altre occasioni... tre punti buttati, non c'è che dire. Fa sorridere il fatto che altre volte magari abbiamo vinto senza meritarlo appieno, oggi ci rimane l'amaro in bocca dopo un match giocato su grandi livelli...
Anzi, ora che mi sovviene. Un appunto alla squadra mi sento di farlo: trovo davvero assurdo come in 90' i due attaccanti e Ranieri non si siano accorti che c'era un buco pauroso sul secondo palo, dove cadevano la maggior parte dei cross... incredibile il numero di palle che hanno attraversato tutta l'area senza che ci fosse qualcuno pronto sul secondo palo a ribadire in rete.
Peccato, peccato davvero...
Per fortuna la Roma ha rallentato. Chi fa davvero paura dietro è il Genoa; onestamente credo che prima o poi i rossoblù pagheranno dazio, ma finora stanno andando come un treno...
Abbiamo creato una miriade di palle gol, abbiamo tenuto per 90' il pallino del gioco in mano disputando anche un buon match dal punto di vista della manovra e dell'intensità.
Tre legni, e tante altre occasioni... tre punti buttati, non c'è che dire. Fa sorridere il fatto che altre volte magari abbiamo vinto senza meritarlo appieno, oggi ci rimane l'amaro in bocca dopo un match giocato su grandi livelli...
Anzi, ora che mi sovviene. Un appunto alla squadra mi sento di farlo: trovo davvero assurdo come in 90' i due attaccanti e Ranieri non si siano accorti che c'era un buco pauroso sul secondo palo, dove cadevano la maggior parte dei cross... incredibile il numero di palle che hanno attraversato tutta l'area senza che ci fosse qualcuno pronto sul secondo palo a ribadire in rete.
Per fortuna la Roma ha rallentato. Chi fa davvero paura dietro è il Genoa; onestamente credo che prima o poi i rossoblù pagheranno dazio, ma finora stanno andando come un treno...
- MrVaridoianis
- Moderatore

Oddio, ero convinto il Genoa avesse vinto 3-1...Alexito90 ha scritto:Beh, direi che oggi alla squadra si possa rimprovare davvero poco, se non lo scarso cinismo.
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho visto solamente il servizio sulla partita, ma avrò contato almeno 20 occasioni nitide da gol.
giornata sfortunata.
giornata sfortunata.