[Il topic di Jerry] Olè!!! :)
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato aver scelto Maccarone per Matri... ma era davvero un terno al lotto.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: Partita in salita
BIZZARRI (-1)
BIAVA (-1) KJAER MOTTA
BECKHAM PIRLO MONTOLIVO DATOLO
RONALDINHO PAZZINI (3) GILARDINO
MACCARONE ACQUAFRESCA MILITO (4)
PALLADINO (3) BRIGHI SEEDORF KHARJA
MELLBERG STOVINI MANTOVANI
ABBIATI (-2)
Ci spero: sì spero di vincere. Come bonus siamo 2 a 5 per me: spero di arrivare a 70...la mia proiezione è 67 a 70,5 per me...spero che gli inviati della Gazzetta la pensino come me. Il mio avversario lascia in panchina i gol di Ledesma mentre io quello di Matri.BIAVA (-1) KJAER MOTTA
BECKHAM PIRLO MONTOLIVO DATOLO
RONALDINHO PAZZINI (3) GILARDINO
MACCARONE ACQUAFRESCA MILITO (4)
PALLADINO (3) BRIGHI SEEDORF KHARJA
MELLBERG STOVINI MANTOVANI
ABBIATI (-2)
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.02.09 - 23:15, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Torno al successo dopo due sconfitte e riesco a tenere la vetta, ma sono sotto assedio. 0-2 il risultato di ieri (65 a 73) :sisi:
BIZZARRI (5)
BIAVA (4) KJAER (6) MOTTA (6)
BECKHAM (5) PIRLO (5) MONTOLIVO (6) DATOLO (5)
RONALDINHO (7) PAZZINI (9,5) GILARDINO (5,5)
MACCARONE (6) ACQUAFRESCA (6) MILITO (10,5)
PALLADINO (9,5) BRIGHI (5,5) SEEDORF (6,5) KHARJA (6)
MELLBERG (6) STOVINI (6,5) MANTOVANI (6,5)
ABBIATI (5)
Ora sono in attesa dei risultati dagli altri campi.BIAVA (4) KJAER (6) MOTTA (6)
BECKHAM (5) PIRLO (5) MONTOLIVO (6) DATOLO (5)
RONALDINHO (7) PAZZINI (9,5) GILARDINO (5,5)
MACCARONE (6) ACQUAFRESCA (6) MILITO (10,5)
PALLADINO (9,5) BRIGHI (5,5) SEEDORF (6,5) KHARJA (6)
MELLBERG (6) STOVINI (6,5) MANTOVANI (6,5)
ABBIATI (5)
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.02.09 - 11:12, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Settimana scorsa è stata positiva: ho vinto e guadagnato qualcosa sugli inseguitori. Ora ho due partite di margine, ossia +6. Il problema è che la classifica si è accorciata e ora siamo almeno in 5 a giocare per il titolo, con altre due che stanno premendo e con un paio di vittorie negli scontri diretti rientrerebbero del tutto. Domenica sfido la 5a, in calo di risultati, ma oggettivamente la meglio attrezzata.
Questo è quello che ho pensato per il big match:
Che ne pensate? I miei dubbi sono più che altro:
- che c**** di difesa ho???
- sarebbe la mia prima esclusione per Kharja, l'ho visto un po' in calo, la Roma sarà determinatissima nonostante le assenze...però è un giocatore che stimo tanto e che alle big ha sempre fatto male...chi potrei mettere in discussione per reinserirlo? Da notare che Gasbarroni ritorna da lungo stop e forse non dal 1', che Palladino è in ballottaggio con Jankovic e ha una sfida difficilissima, che Brighi giocherà più arretrato al posto di DeRossi proprio sulla zolla di Kharja e lotteranno tra loro
- beh davanti mi sembra tutto automatico (da Zarate mi aspetto 2 gol domenica :sisi: )
ABBIATI
MELLBERG STOVINI BELLINI
GASBARRONI SEEDORF BRIGHI PALLADINO
ZARATE ACQUAFRESCA MILITO
DIDA
MANTOVANI LOPEZ
KHARJA VALIANI
MACCARONE BALOTELLI
Kalac
Domizzi Contini Accardi
Marchisio Brienza
Balotelli Matri
MELLBERG STOVINI BELLINI
DIDA
MANTOVANI LOPEZ
KHARJA VALIANI
MACCARONE BALOTELLI
Kalac
Domizzi Contini Accardi
Marchisio Brienza
Balotelli Matri
- sarebbe la mia prima esclusione per Kharja, l'ho visto un po' in calo, la Roma sarà determinatissima nonostante le assenze...però è un giocatore che stimo tanto e che alle big ha sempre fatto male...chi potrei mettere in discussione per reinserirlo? Da notare che Gasbarroni ritorna da lungo stop e forse non dal 1', che Palladino è in ballottaggio con Jankovic e ha una sfida difficilissima, che Brighi giocherà più arretrato al posto di DeRossi proprio sulla zolla di Kharja e lotteranno tra loro
- beh davanti mi sembra tutto automatico (da Zarate mi aspetto 2 gol domenica :sisi: )
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.02.09 - 19:06, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Col passare delle ore fondamentalmente il dubbio mi si è ridotto a:JerryMaguire ha scritto:Settimana scorsa è stata positiva: ho vinto e guadagnato qualcosa sugli inseguitori. Ora ho due partite di margine, ossia +6. Il problema è che la classifica si è accorciata e ora siamo almeno in 5 a giocare per il titolo, con altre due che stanno premendo e con un paio di vittorie negli scontri diretti rientrerebbero del tutto. Domenica sfido la 5a, in calo di risultati, ma oggettivamente la meglio attrezzata.
ABBIATI
MELLBERG STOVINI BELLINI
DIDA
MANTOVANI LOPEZ
KHARJA VALIANI
MACCARONE BALOTELLI
Kalac
Domizzi Contini Accardi
Marchisio Brienza
Balotelli Matri
Palladino - Kharja...51 a 49
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: Big Match
Bella questione.. io metterei Kharja però
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto.... io andrei su KharjaBaloDade ha scritto:Bella questione.. io metterei Kharja però
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Uh panico.. son proprio indeciso..
Come mai voi propendete per Kharja nonostante l'impegno duro e il periodo opaco?
Come mai voi propendete per Kharja nonostante l'impegno duro e il periodo opaco?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo sai che io bado strettamente all'aspetto tecnico.JerryMaguire ha scritto:Uh panico.. son proprio indeciso..
(Palladino è gobbo)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride:BaloDade ha scritto:Lo sai che io bado strettamente all'aspetto tecnico.JerryMaguire ha scritto:Uh panico.. son proprio indeciso..
(Palladino è gobbo)
(Palladino è un brocco)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Se Sfuscio non avesse quotato non mi sarei accorto della scritta in bianco! :Lol: Ti avevo preso sul serio e cercavo di capire l'aspetto tecnico.. :Lol:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ho deciso di andare su Palladino, mi spiace lasciar fuori Kharja, so che è temibile tanto più nella partita dura, ma l'ho visto troppo giù nell'ultimo mese. Palladino valutando proprio l'aspetto tattico avrà l'uno contro uno con Santacroce che è in difficoltà ultimamente. Mentre Kharja giocherà sulle zolle di Pizarro e Brighi che son tosti.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
in bocca al lupo!JerryMaguire ha scritto:Ho deciso di andare su Palladino, mi spiace lasciar fuori Kharja, so che è temibile tanto più nella partita dura, ma l'ho visto troppo giù nell'ultimo mese. Palladino valutando proprio l'aspetto tattico avrà l'uno contro uno con Santacroce che è in difficoltà ultimamente. Mentre Kharja giocherà sulle zolle di Pizarro e Brighi che son tosti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Crepi. Quando faccio 'ste scelte vado in tensione per tutto il fine settimana...non l'ho mai tolto quest'anno Kharja e oggi mi gioco una delle partite più importanti dell'anno.sfuscio85 ha scritto:in bocca al lupo!JerryMaguire ha scritto:Ho deciso di andare su Palladino, mi spiace lasciar fuori Kharja, so che è temibile tanto più nella partita dura, ma l'ho visto troppo giù nell'ultimo mese. Palladino valutando proprio l'aspetto tattico avrà l'uno contro uno con Santacroce che è in difficoltà ultimamente. Mentre Kharja giocherà sulle zolle di Pizarro e Brighi che son tosti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per il Big Match, sarebbe stato bello giocarsi... Big Mac! Magari al posto di Fresh Water
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso