Mastrolindo ha scritto:noooooooooooooo per il piacenza chiedi a me oggi il colpaccio era nell'ariami spiace x te dai la prox è tua
Turno infrasettimanale di B
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Turno infrasettimanale di B
avevo giocato questa tripla:
brescia 1
cittadella 1
grosseto 1
peccato, ma ho ancora una quartina e la copertura in ballo, aspettando la uefa
brescia 1
cittadella 1
grosseto 1
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va bhe' ci avevano provato dai
.cmq il Parma ha rischiato molto , mentre sul Empoli lo immagginavo, la sorpresa per le bollette e stato il Piacenza.... cmq non molliamo 
Ultima modifica di Meridiano il 18.02.09 - 07:31, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devo dire che ci son rimasto male: avevo intuito (anche grazie alle vostre conferme e indicazioni) il colpaccio del Piacenza e le difficoltà delle trasferte di Parma ed Empoli...però da qui a perdere 3-0 a Modena...proprio non me l'aspettavo.JerryMaguire ha scritto:Alla fine ho "osato" nel numero di partite, mettendo più doppie:
Brescia - Ancona 1![]()
Grosseto - Avellino 1![]()
Frosinone - Parma X2![]()
Modena - Empoli X2![]()
Cittadella - Treviso X2![]()
Rimini - Piacenza X2![]()
Si gioca per vincere 33 euro avendone giocati 3.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo e mi spiace per te questa sconfitta sa dell'incredibile per una squadra che deve lottare nei primi posti per la promozione, non mi sa dell'incredibile perche' mister Baldini impone un gioco di autentica difesa ad oltranza appoggiandosi solo alle occasioni di fortuna o di contropiede per vincere fuori casa, io penso che l'empoli con gli attaccanti che ha fuori casa dovrebbe giocare diversamente , almeno questa e la mia idea :mmm:JerryMaguire ha scritto:Devo dire che ci son rimasto male: avevo intuito (anche grazie alle vostre conferme e indicazioni) il colpaccio del Piacenza e le difficoltà delle trasferte di Parma ed Empoli...però da qui a perdere 3-0 a Modena...proprio non me l'aspettavo.JerryMaguire ha scritto:Alla fine ho "osato" nel numero di partite, mettendo più doppie:
Brescia - Ancona 1![]()
Grosseto - Avellino 1![]()
Frosinone - Parma X2![]()
Modena - Empoli X2![]()
Cittadella - Treviso X2![]()
Rimini - Piacenza X2![]()
Si gioca per vincere 33 euro avendone giocati 3.
Cmq mi spiace ancora, ma come detto non molliamo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi salta anche la seconda perchè l'aston villa pareggia scandalosamente in casa con il cska, ma ho ancora in ballo la copertura con una partita di domani.gianplecce ha scritto:avevo giocato questa tripla:
brescia 1![]()
cittadella 1![]()
grosseto 1![]()
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo almeno in quellagianplecce ha scritto: mi salta anche la seconda perchè l'aston villa pareggia scandalosamente in casa con il cska, ma ho ancora in ballo la copertura con una partita di domani.