Buonasera ragazzi...
-
- Panchinaro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi, sono Luca... è la prima volta che mi iscrivo su un forum e quindi devo ancora ben capire alcune dinamiche. Sono un amico del preparatissimo Angelo, ragazzaccio con il quale ho condiviso anni di fantacalcio e battaglie scudetto... e sempre fantacalcisticamente parlando è un piccolo vanto aver visto crescere nella mia lega il CAMPIONE dell'EUROPEO targato GAZZA.
Beh, che dire... ci si becca qui sul forum. Ciao.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Buonasera ragazzi...
ahuhuaaahuaahuahuhuahua angelo campione europeo hahuahuahuahuaahua :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
.. sei proprio simpatico,notte :ride:
.. sei proprio simpatico,notte :ride:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
We luca.... ti troverai sicuramente bene qui. Gli altri 3 campioni di cui ti ho parlato in passato sono Dino, Davide e Gaetano con i rispettivi nick: Facinoroso,Balodade e Totti77.
Vabbè cmq ben arrivato... ora pian piano conoscerai un pò tutti. ;-)
Ben Arrivato ;) attendo i tuoi consigli per la mia fantasquadra allora
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nulla
Ultima modifica di amaranta il 23.02.09 - 17:47, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto e spero' che ti troverai bene come tutti noi e ti divertirai insieme a noiwineluca ha scritto:Ciao ragazzi, sono Luca... è la prima volta che mi iscrivo su un forum e quindi devo ancora ben capire alcune dinamiche. Sono un amico del preparatissimo Angelo, ragazzaccio con il quale ho condiviso anni di fantacalcio e battaglie scudetto... e sempre fantacalcisticamente parlando è un piccolo vanto aver visto crescere nella mia lega il CAMPIONE dell'EUROPEO targato GAZZA.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
sempre in mezzo ti metti eh...amaranta ha scritto:beh visto che nessuno ha menzionato me.....benvenuto...dalla REGINA REGGINA....Angeloooooooo sei sempre il solito... :linguaccia:19angelo85 ha scritto:We luca.... ti troverai sicuramente bene qui. Gli altri 3 campioni di cui ti ho parlato in passato sono Dino, Davide e Gaetano con i rispettivi nick: Facinoroso,Balodade e Totti77.
Avevo già parlato a Luca dei nostri 3 campioncini.
X quanto riguarda REGINE e REGGINA beh.... ti sei presentata
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[shhhhhh
Ultima modifica di amaranta il 23.02.09 - 17:48, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Welcome!!!
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bevenuto Luca...
fuggi da foggia non per foggia ma per angelo
fuggi da foggia non per foggia ma per angelo
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca ma è questa l'ora in cui presentarsi? Io insieme agli altri siamo qui da luglio e ti stiamo aspettando da mesi. Rimettiti in pari adesso. Fantazona e le stanze delle squadre aspettano i tuoi interventi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
Grazie ragazzi... cmq vedo diversi foggianelli iscritti qui sul sito... buono a sapersi.