[Il topic di Jerry] Olè!!! :)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: In cerca di una svolta

Messaggio da JerryMaguire » 15.02.09 - 17:59

Peccato aver scelto Maccarone per Matri... ma era davvero un terno al lotto.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Il topic di Jerry]: Partita in salita

Messaggio da JerryMaguire » 15.02.09 - 23:14

BIZZARRI (-1)
BIAVA (-1) KJAER MOTTA
BECKHAM PIRLO MONTOLIVO DATOLO
RONALDINHO PAZZINI (3) GILARDINO

MACCARONE ACQUAFRESCA MILITO (4)
PALLADINO (3) BRIGHI SEEDORF KHARJA
MELLBERG STOVINI MANTOVANI
ABBIATI (-2)
Ci spero: sì spero di vincere. Come bonus siamo 2 a 5 per me: spero di arrivare a 70...la mia proiezione è 67 a 70,5 per me...spero che gli inviati della Gazzetta la pensino come me. Il mio avversario lascia in panchina i gol di Ledesma mentre io quello di Matri.
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.02.09 - 23:15, modificato 2 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 16.02.09 - 10:14

Torno al successo dopo due sconfitte e riesco a tenere la vetta, ma sono sotto assedio. 0-2 il risultato di ieri (65 a 73) :sisi:
BIZZARRI (5)
BIAVA (4) KJAER (6) MOTTA (6)
BECKHAM (5) PIRLO (5) MONTOLIVO (6) DATOLO (5)
RONALDINHO (7) PAZZINI (9,5) GILARDINO (5,5)

MACCARONE (6) ACQUAFRESCA (6) MILITO (10,5)
PALLADINO (9,5) BRIGHI (5,5) SEEDORF (6,5) KHARJA (6)
MELLBERG (6) STOVINI (6,5) MANTOVANI (6,5)
ABBIATI (5)
Ora sono in attesa dei risultati dagli altri campi.
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.02.09 - 11:12, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.02.09 - 14:57

Settimana scorsa è stata positiva: ho vinto e guadagnato qualcosa sugli inseguitori. Ora ho due partite di margine, ossia +6. Il problema è che la classifica si è accorciata e ora siamo almeno in 5 a giocare per il titolo, con altre due che stanno premendo e con un paio di vittorie negli scontri diretti rientrerebbero del tutto. Domenica sfido la 5a, in calo di risultati, ma oggettivamente la meglio attrezzata.
Questo è quello che ho pensato per il big match:
ABBIATI
MELLBERG STOVINI BELLINI
GASBARRONI SEEDORF BRIGHI PALLADINO
ZARATE ACQUAFRESCA MILITO

DIDA
MANTOVANI LOPEZ
KHARJA VALIANI
MACCARONE BALOTELLI

Kalac
Domizzi Contini Accardi
Marchisio Brienza
Balotelli Matri

Che ne pensate? I miei dubbi sono più che altro:
- che c**** di difesa ho??? :pazz:
- sarebbe la mia prima esclusione per Kharja, l'ho visto un po' in calo, la Roma sarà determinatissima nonostante le assenze...però è un giocatore che stimo tanto e che alle big ha sempre fatto male...chi potrei mettere in discussione per reinserirlo? Da notare che Gasbarroni ritorna da lungo stop e forse non dal 1', che Palladino è in ballottaggio con Jankovic e ha una sfida difficilissima, che Brighi giocherà più arretrato al posto di DeRossi proprio sulla zolla di Kharja e lotteranno tra loro
- beh davanti mi sembra tutto automatico (da Zarate mi aspetto 2 gol domenica :sisi: )
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.02.09 - 19:06, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.02.09 - 19:07

JerryMaguire ha scritto:Settimana scorsa è stata positiva: ho vinto e guadagnato qualcosa sugli inseguitori. Ora ho due partite di margine, ossia +6. Il problema è che la classifica si è accorciata e ora siamo almeno in 5 a giocare per il titolo, con altre due che stanno premendo e con un paio di vittorie negli scontri diretti rientrerebbero del tutto. Domenica sfido la 5a, in calo di risultati, ma oggettivamente la meglio attrezzata.
Questo è quello che ho pensato per il big match:
ABBIATI
MELLBERG STOVINI BELLINI
GASBARRONI SEEDORF BRIGHI PALLADINO
ZARATE ACQUAFRESCA MILITO

DIDA
MANTOVANI LOPEZ
KHARJA VALIANI
MACCARONE BALOTELLI

Kalac
Domizzi Contini Accardi
Marchisio Brienza
Balotelli Matri

Che ne pensate? I miei dubbi sono più che altro:
- che c**** di difesa ho??? :pazz:
- sarebbe la mia prima esclusione per Kharja, l'ho visto un po' in calo, la Roma sarà determinatissima nonostante le assenze...però è un giocatore che stimo tanto e che alle big ha sempre fatto male...chi potrei mettere in discussione per reinserirlo? Da notare che Gasbarroni ritorna da lungo stop e forse non dal 1', che Palladino è in ballottaggio con Jankovic e ha una sfida difficilissima, che Brighi giocherà più arretrato al posto di DeRossi proprio sulla zolla di Kharja e lotteranno tra loro
- beh davanti mi sembra tutto automatico (da Zarate mi aspetto 2 gol domenica :sisi: )
Col passare delle ore fondamentalmente il dubbio mi si è ridotto a:

Palladino - Kharja...51 a 49 :help:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Il topic di Jerry]: Big Match

Messaggio da Gooner » 21.02.09 - 14:12

Bella questione.. io metterei Kharja però
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 21.02.09 - 14:28

BaloDade ha scritto:Bella questione.. io metterei Kharja però
quoto.... io andrei su Kharja
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 21.02.09 - 14:35

Uh panico.. son proprio indeciso.. :giveup:
Come mai voi propendete per Kharja nonostante l'impegno duro e il periodo opaco?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 21.02.09 - 14:40

JerryMaguire ha scritto:Uh panico.. son proprio indeciso.. :giveup:
Come mai voi propendete per Kharja nonostante l'impegno duro e il periodo opaco?
Lo sai che io bado strettamente all'aspetto tecnico.
(Palladino è gobbo) :segreto: :pop1:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 21.02.09 - 14:44

BaloDade ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Uh panico.. son proprio indeciso.. :giveup:
Lo sai che io bado strettamente all'aspetto tecnico.
(Palladino è gobbo) :segreto: :pop1:
:ride:

(Palladino è un brocco) :;):
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 21.02.09 - 15:02

Se Sfuscio non avesse quotato non mi sarei accorto della scritta in bianco! :Lol: Ti avevo preso sul serio e cercavo di capire l'aspetto tecnico.. :Lol:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 21.02.09 - 15:05

Ho deciso di andare su Palladino, mi spiace lasciar fuori Kharja, so che è temibile tanto più nella partita dura, ma l'ho visto troppo giù nell'ultimo mese. Palladino valutando proprio l'aspetto tattico avrà l'uno contro uno con Santacroce che è in difficoltà ultimamente. Mentre Kharja giocherà sulle zolle di Pizarro e Brighi che son tosti.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 21.02.09 - 15:37

JerryMaguire ha scritto:Ho deciso di andare su Palladino, mi spiace lasciar fuori Kharja, so che è temibile tanto più nella partita dura, ma l'ho visto troppo giù nell'ultimo mese. Palladino valutando proprio l'aspetto tattico avrà l'uno contro uno con Santacroce che è in difficoltà ultimamente. Mentre Kharja giocherà sulle zolle di Pizarro e Brighi che son tosti.
in bocca al lupo! :up:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 21.02.09 - 15:40

sfuscio85 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Ho deciso di andare su Palladino, mi spiace lasciar fuori Kharja, so che è temibile tanto più nella partita dura, ma l'ho visto troppo giù nell'ultimo mese. Palladino valutando proprio l'aspetto tattico avrà l'uno contro uno con Santacroce che è in difficoltà ultimamente. Mentre Kharja giocherà sulle zolle di Pizarro e Brighi che son tosti.
in bocca al lupo! :up:
Crepi. Quando faccio 'ste scelte vado in tensione per tutto il fine settimana...non l'ho mai tolto quest'anno Kharja e oggi mi gioco una delle partite più importanti dell'anno.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.02.09 - 15:49

Per il Big Match, sarebbe stato bello giocarsi... Big Mac! Magari al posto di Fresh Water
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”