Ma io mica ce l'ho con te.Alexito90 ha scritto:Che poi non ho chiesto la luna, ma soltanto un po' di riposo per Legro, Nedved e Alex. Non mi sembra tutta questa eresia...RUMePERA ha scritto:Mah, io riassumerei il mio pensiero nel modo seguente: se esiste una partita giusta in cui fare un turn-over ragionato, quella partita è la prossima.
Stavo dando un'occhiata a una statistica: nella classifica dei giocatori con il maggior minutaggio, noi abbiamo il solo Amauri tra i primi 50 (1981 minuti giocati in campionato), mentre il Palermo contro cui dobbiamo giocare ne presenta 3 (Cassani 2056, Simplicio 2010 e Cavani 2001). Uno potrebbe dire che il Palermo non giocando le coppe può permettersi di far giocare gli stessi. Però l'Inter ne ha addirittura 3 (con Julio Cesar sarebbero 4): Zanetti 2115, Ibra 2057 e Maicon 2025. Ma poi l'osservazione più significativa è che, tendenzialmente, i giocatori di movimento in questa classifica sono tutti giocatori che hanno medie voto molto interessanti, quindi dov'è la stanchezza di cui parlano gli allenatori?
http://www.corrieredellosport.it/live/S ... nuti.shtml