Afterhours!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La canzone non è male, sono d'accordo. Però è anche vero che una canzone cantata su un palcoscenico così importante e così grande, suona quasi come un messaggio. Sembra quasi che sia una cosa, se non studiata a tavolino, quanto meno utilizzata dagli organizzatori del festival per far parlare e creare l'attesa, e questo francamente significa strumentalizzare un fenomeno come quello dell'omosessualità.
Comunque mi sento di poter dire che Povia non vincerà di sicuro.
Comunque mi sento di poter dire che Povia non vincerà di sicuro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ma quanto è figa Dolcenera?!
Una parola per la magnifica performance di Benigni la voglio spendere. Per chi se lo fosse perso.
http://212.162.68.34/raiunocdn/raiuno/sanremo/35149.wmv
Davvero grande, grande, grande.
http://212.162.68.34/raiunocdn/raiuno/sanremo/35149.wmv
Davvero grande, grande, grande.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un'artista. Nel vero senso della parola.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non conosco gli After, quindi non so esprimere un giudizio sulla loro musica in generale. Ma ieri hanno offerto una prestazione mediocre secondo me.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche la critica è decisamente spaccata su questa esibizione.JerryMaguire ha scritto:Non conosco gli After, quindi non so esprimere un giudizio sulla loro musica in generale. Ma ieri hanno offerto una prestazione mediocre secondo me.
Io dico che apprezzo gli afterhours per non essere scesi a compromessi, alla "logica" del festival nazional-popolare e di aver proposto la loro musica e ringrazio chi ha dato loro questa possibilità.
Sulla prestazione in sè, non è stata indimenticabile.. c'è qualche stecca, ad esempio.
La canzone invece.. mi piace parecchio.. l'avrò già ascoltata 10 volte oggi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
Bravissimo è proprio questo il punto. Li apprezzo perchè non sono scesi a compromessi, non si sono snaturati per vendersi ad un palcoscenico. E, onestamente, mi metto nei panni di un gruppo che suona da 20 anni e che ha sempre vissuto nell'underground davanti a un pubblico di nicchia: far conoscere la propria musica a platee più ampie non può essere ritenuto motivo di disonore; molti fan li hanno criticati perchè sono andati a sanremo: ma perchè? Io li avrei criticati se si fossero venduti, cosa evidentemente non avvenuta. Un altro gruppo, che io adoro: i Marlene Kuntz, hanno partecipato anche loro alle selezioni del Festival, non passando. Questo vuol dire una cosa: questi grandissimi gruppi rock alternative italiani sono maturi, evoluti, meno snob, più "italici"; vogliono cercare di cambiare la musica con coraggio, uscendo fuori e facendosi conoscere. Io li apprezzo, è coraggioso, perchè si rischiano umiliazioni da un lato e la perdita dei fan "massimalisti" dall'altro.BaloDade ha scritto:Anche la critica è decisamente spaccata su questa esibizione.JerryMaguire ha scritto:Non conosco gli After, quindi non so esprimere un giudizio sulla loro musica in generale. Ma ieri hanno offerto una prestazione mediocre secondo me.
Io dico che apprezzo gli afterhours per non essere scesi a compromessi, alla "logica" del festival nazional-popolare e di aver proposto la loro musica e ringrazio chi ha dato loro questa possibilità.
Sulla prestazione in sè, non è stata indimenticabile.. c'è qualche stecca, ad esempio.
La canzone invece.. mi piace parecchio.. l'avrò già ascoltata 10 volte oggi
Per quanto riguarda stasera consiglio a tutti di ascoltare l'omaggio a De Andrè che verrà reso dalla Premiata Forneria Marconi, semplicemente una delle migliori band italiane di sempre. Anche loro non sono una band "commerciale", anzi, forse i più non li conoscono. Facevano un rock progressive di grandissimo livello e musicalmente possono essere considerati il top . Francamente della gara non ne frega poi molto, il meccanismo non mi convince... La cosa migliore sono gli ospiti (PFM, Benigni, Battiato...)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Afterhours!
Ho toppato le mie previsioni sui vincitori. Ora non mi resta che dire che mi son convinto vincerà Marco Carta... :59: :linguaccia:
Ultima modifica di JerryMaguire il 21.02.09 - 15:13, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1dfEf6bruT0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1dfEf6bruT0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Bella, bella.
Bella, bella.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tornando alla domanda originale "ma quanto è figa dolcenera?" ora rispondo: parecchio da quando ha svoltato sui colori abbandonando il bianco e nero perenne.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ahhh, mi ero scordato di sto topic...Dade85 ha scritto:Sto pensando..
10 euro su Renga su Snai (vince 55)
10 euro su Dolcenera su Better (vince 60)
10 euro su Marco Carta su Better (vince 70)
4 euro su Povia su Snai (vince 72)
7 euro su Nicky Nicolai su Snai (vince 56)
4 euro su Masini su Snai (vince 60)
3 euro sugli afterhours su Snai (vince 75)
Così sarebbero 48
Torno a studiare va
Bel sistemino avevo preparato, costava 48 e vinceva 70.. +22 senza troppi fronzoli...