Classifica errata della Bufficiale.
C'è un errore nel calcolo dell'ultima giornata del fanta di B.La mia squadra è Avellino1912.Non mi fà neanche vedere il punteggio.risulta che ho fatto 5 punti.Correggete.Grazie.Ciao.
[B] Classifica ufficiale errata
-
Avellino1912
- Campione

- Iscritto il:02.09.08 - 17:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.06.09 - 12:04, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Classifica della B ufficiale errata
Non c'è errore, non hai consegnato la formazione.
Hai preso il punteggio minimo di giornata totalizzato dall'ultimo utente in classifica (che è appunto di 5 punti).
Hai preso il punteggio minimo di giornata totalizzato dall'ultimo utente in classifica (che è appunto di 5 punti).

-
Avellino1912
- Campione

- Iscritto il:02.09.08 - 17:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Classifica della B ufficiale errata
La formazione l'ho consegnata.C'è un errore.Domenica e lunedi infatti l'ho visualizzata dal pannello perchè non ricordavo chi avevo messo.Se si puo fare qualcosa per recuperarla........