Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La tripla di A
Catania - Reggina 1
Fiorentina - Chievo 1
Napoli - Genoa 1
20 euro x vincerne 108
Catania - Reggina 1
Fiorentina - Chievo 1
Napoli - Genoa 1
20 euro x vincerne 108
Ultima modifica di mogol83 il 22.02.09 - 17:29, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
Il papiro impossibile
Fiorentina - Chievo 1
Milan - Cagliari 1
Lecce - Lazio 2
Sampdoria - Atalanta X
Torino - Udinese X
Napoli - Genoa goal
Catania - Reggina under
3 euro x vincerne 429
Fiorentina - Chievo 1
Milan - Cagliari 1
Lecce - Lazio 2
Sampdoria - Atalanta X
Torino - Udinese X
Napoli - Genoa goal
Catania - Reggina under
3 euro x vincerne 429
Ultima modifica di mogol83 il 22.02.09 - 17:29, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Entrambe le giocate x la CASSA 1
- ARCESEPUROSANGUE
- Panchinaro
- Iscritto il:04.11.08 - 17:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:fight: :fight: :fight: :bang: :bang: :bang:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Managgia per una partita non si puo' perdere cosimogol83 ha scritto:La tripla di A
Catania - Reggina 1
Fiorentina - Chievo 1
Napoli - Genoa 1
20 euro x vincerne 108
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:La tripla di A
Catania - Reggina 1
Fiorentina - Chievo 1
Napoli - Genoa 1
20 euro x vincerne 108
- mogol83
- Pallone d'oro
Nel frattempo che penso a giocate più metodiche oggi mi va di continuare a sbarellare:
La cinquina champions + lega 1 inglese
Atletico Madrid - Porto over 1,5
Lione - Barcellona over 1,5
Arsenal - Roma under 2,5
Inter - Manchester under 2,5
Oldham - Bristol Rovers 1X
11 euro x vincerne 62
Il sogno (3 risultati esatti)
Atletico Madrid - Porto 2-1
Inter - Manchester 1-0
Arsenal - Roma 0-0
3 euro x vincerne 1316
Arsenal - Roma under 2,5
11 euro x vincerne 62
Il sogno (3 risultati esatti)
Atletico Madrid - Porto 2-1
Inter - Manchester 1-0
Arsenal - Roma 0-0
3 euro x vincerne 1316
Ultima modifica di mogol83 il 24.02.09 - 22:47, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Sono un pollo...anzi un c******...1X aggiunto x vincere 8 euro in più...sto davvero sbarellando :bang:mogol83 ha scritto:Nel frattempo che penso a giocate più metodiche oggi mi va di continuare a sbarellare:
Arsenal - Roma under 2,5
11 euro x vincerne 62
Perfavore insultatemi
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vuoi ti insulto. Ma io come te: come mi viene in mente di giocare l'Inter
Ultima modifica di crash83 il 24.02.09 - 22:54, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Goku83
- Titolare
- Località:Gorizia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pirla!mogol83 ha scritto:Sono un pollo...anzi un c******...1X aggiunto x vincere 8 euro in più...sto davvero sbarellando :bang:mogol83 ha scritto:Nel frattempo che penso a giocate più metodiche oggi mi va di continuare a sbarellare:
Arsenal - Roma under 2,5
11 euro x vincerne 62
Perfavore insultatemi
A lavà la testa agl'asenece ce se remètte fatìa i sapòne
Accusi' nn z' po' ì chiù annanz'm
Va bene così?
:linguaccia:
- mogol83
- Pallone d'oro
:Lol: nooo nn ci credo...sai parlare il ciociaroGoku83 ha scritto:
Pirla!
A lavà la testa agl'asenece ce se remètte fatìa i sapòne
Accusi' nn z' po' ì chiù annanz'm
Va bene così?
:linguaccia:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma no , e solo questionme di sfortuna, certo e incredibile perdere cosi', ti capisco...mogol83 ha scritto:Sono un pollo...anzi un c******...1X aggiunto x vincere 8 euro in più...sto davvero sbarellando :bang:mogol83 ha scritto:Nel frattempo che penso a giocate più metodiche oggi mi va di continuare a sbarellare:
Arsenal - Roma under 2,5
11 euro x vincerne 62
Perfavore insultatemi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come avevi anticipato continui a sbarellare...meriteresti un ritiro forzato...una sola cosa non capisco continui ad avere una media del 75%- 80% di risultati indovinati (sbagli sempre una partita...) ma perchè non provi almeno una volta a giocare un sistemino ...il quale ti mette al riparo dalla completa perdita...quello che ti suggerisco é di non cambiare la tua tattica di gioco le tre partite OK ma individua un'altra o altre due partite e giocale in sistema riducendo i rischi....poi se ti dice sfiga come in questo periodo va bè pazienza, ma devi rispettare le regole che ti sei dato all'inizio !!!..anche i tuoi papiri e/o giocate da sogno non so da giocatore razionale come hai dimostrato di essere.mogol83 ha scritto:mogol83 ha scritto:Nel frattempo che penso a giocate più metodiche oggi mi va di continuare a sbarellare:
Arsenal - Roma under 2,5
11 euro x vincerne 62
Respira profondo, ossigena il cervello, non farti influenzare dai giornali che fanno crescere i dubbi e le incertezze e punta dritto sulla tue sensazioni...non meriti rimproveri ma solo incoraggiamenti
- mogol83
- Pallone d'oro
Questo lo eleggo l'intervento più bello da quando esiste questo topic.Real SantaMonica ha scritto:
Come avevi anticipato continui a sbarellare...meriteresti un ritiro forzato...una sola cosa non capisco continui ad avere una media del 75%- 80% di risultati indovinati (sbagli sempre una partita...) ma perchè non provi almeno una volta a giocare un sistemino ...il quale ti mette al riparo dalla completa perdita...quello che ti suggerisco é di non cambiare la tua tattica di gioco le tre partite OK ma individua un'altra o altre due partite e giocale in sistema riducendo i rischi....poi se ti dice sfiga come in questo periodo va bè pazienza, ma devi rispettare le regole che ti sei dato all'inizio !!!..anche i tuoi papiri e/o giocate da sogno non so da giocatore razionale come hai dimostrato di essere.
Respira profondo, ossigena il cervello, non farti influenzare dai giornali che fanno crescere i dubbi e le incertezze e punta dritto sulla tue sensazioni...non meriti rimproveri ma solo incoraggiamenti
Real SantaMonica hai perfettamente ragione...ultimamente ho fatto giocate da pivello (11 euro su 5 partite qualche mese fa nn le avrei mai messe, in considerazione del mio budget; inoltre prima, a differenza di adesso, a buttare 3 euro ci pensavo su 10 volte). La fretta di recuperare si è appropriata di me e mi ha portato a nn essere coerente: ho cambiato mille volte idea su cosa fare.
Ora penso di tornare a giocare intorno a quota 5,00 puntando nn più del 5% del budget a giocata (qualcuno penserà che sia troppo visto che la regola sarebbe del 2-3% ma voglio avere un po' di soddisfazione quando vinco).
Puntare su quote molto basse, ad es. intorno a 3,00, vuol dire dover prendere troppo spesso x far salire il proprio budget.
Eviterò le cagate (qui sto parlando della cassa 1).
Per la cassa 2 sono in attesa della partita dell'Udinese...poi vi dirò...
Per quanto riguarda i sistemi ci penserò, anche se nn ne sono molto amante, anche perché richiedono un investimnto superiore.
Grazie Real Santamonica di avermi ricordato uno dei miei più grandi pregi che stavo perdendo: la razionalità
CASSA 1: 337 (+277)
CASSA 2: +4 (in attesa della giocata fatta)
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e bravo Real SantaMonicamogol83 ha scritto:Questo lo eleggo l'intervento più bello da quando esiste questo topic.Real SantaMonica ha scritto:
Come avevi anticipato continui a sbarellare...meriteresti un ritiro forzato...una sola cosa non capisco continui ad avere una media del 75%- 80% di risultati indovinati (sbagli sempre una partita...) ma perchè non provi almeno una volta a giocare un sistemino ...il quale ti mette al riparo dalla completa perdita...quello che ti suggerisco é di non cambiare la tua tattica di gioco le tre partite OK ma individua un'altra o altre due partite e giocale in sistema riducendo i rischi....poi se ti dice sfiga come in questo periodo va bè pazienza, ma devi rispettare le regole che ti sei dato all'inizio !!!..anche i tuoi papiri e/o giocate da sogno non so da giocatore razionale come hai dimostrato di essere.
Real SantaMonica hai perfettamente ragione...ultimamente ho fatto giocate da pivello (11 euro su 5 partite qualche mese fa nn le avrei mai messe, in considerazione del mio budget; inoltre prima, a differenza di adesso, a buttare 3 euro ci pensavo su 10 volte). La fretta di recuperare si è appropriata di me e mi ha portato a nn essere coerente: ho cambiato mille volte idea su cosa fare.
Ora penso di tornare a giocare intorno a quota 5,00 puntando nn più del 5% del budget a giocata (qualcuno penserà che sia troppo visto che la regola sarebbe del 2-3% ma voglio avere un po' di soddisfazione quando vinco).
Puntare su quote molto basse, ad es. intorno a 3,00, vuol dire dover prendere troppo spesso x far salire il proprio budget.
Eviterò le cagate (qui sto parlando della cassa 1).
Per la cassa 2 sono in attesa della partita dell'Udinese...poi vi dirò...
Per quanto riguarda i sistemi ci penserò, anche se nn ne sono molto amante, anche perché richiedono un investimnto superiore.
Grazie Real Santamonica di avermi ricordato uno dei miei più grandi pregi che stavo perdendo: la razionalità
CASSA 1: 337 (+277)
CASSA 2: +4 (in attesa della giocata fatta)
mi permetto di dirti un'altra cosa luca.... non devi recuperare nulla