Juventus-Chelsea 2-3 agg
Estraggo il mio whiskeyno, pantofole, divano, luce spenta e mi abbandono alla mia Vecchia Signora...che bello essere gerontofili...
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus-Chelsea
RUMePERA ha scritto:Estraggo il mio whiskeyno, pantofole, divano, luce spenta e mi abbandono alla mia Vecchia Signora...che bello essere gerontofili...
Spoiler! :
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Perchè quelli che stanno in ritiro sono giocatori?totti77 ha scritto: ...e io mica sono un giocatore! :linguaccia:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da che mondo è mondo, i gufi portano storicamente bene alla Juventus.
Negli anni scorsi, gufi ne abbiamo avuti a bizzeffe... e qualcosina direi che l'abbiamo vinta
Di conseguenza: tifate pure Chelsea
Ora vado... onestamente non so come sto riuscendo a scrivere in maniera così lucida, ma tant'è.
Ecco, ora mi sento meno sobrio... la postazione Sky è pronta.
FORZA RAGAZZI: GETTIAMO IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO! :sisi:
Negli anni scorsi, gufi ne abbiamo avuti a bizzeffe... e qualcosina direi che l'abbiamo vinta
Di conseguenza: tifate pure Chelsea
Ora vado... onestamente non so come sto riuscendo a scrivere in maniera così lucida, ma tant'è.
Ecco, ora mi sento meno sobrio... la postazione Sky è pronta.
FORZA RAGAZZI: GETTIAMO IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO! :sisi:
Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No hai ragione, infatti è per questo che qualcuno è seguito da SeccoRUMePERA ha scritto:Perchè quelli che stanno in ritiro sono giocatori?totti77 ha scritto: ...e io mica sono un giocatore! :linguaccia:
Un saluto a tutti.
SI COMINCIA!!!! A DOPO!!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai che dopo, quando Camoranesi entra in campo, possiamo ribaltare il risultato
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
Bella partita finora, come piace a me: giocata da entrambe e intensa. 1-0 Chelsea ma potevano stare benissimo 2-0 come 1-1. Inizio tutto Blues poi reazione Juve che ha sfiorato il gol un paio di volte. Vantaggio meritato finora.
Un saluto a tutti.
Resoconto del primo tempo:
Juventus che parte col freno a mano tirato a causa della paura o dell'emozione del grande evento e che concede il campo completamente per i primi 20'. Il Chelsea non si fa pregare e dopo un paio di tentativi passa grazie a Drogba che sfrutta un passaggio filtrante centrale e rasoterra di Kalou sul quale Chiellini sbaglia il fuorigioco.
Parte centrale del tempo in cui la Juventus riesce a ristabilire un certo equilibrio. Grande occasione di Del Piero che dentro l'area a tu per tu con Cech prova un diagonale a mezza altezza potente, ma il portiere è immenso.
Parte finale in cui la Juventus sembra prendere il sopravvento, si fa più volte pericolosa, ma non trova mai il corridoio giusto per far male.
Ci serve un po' di fortuna perchè abbiamo bisogno di un gol come dell'aria.
Forza ragazzi.
Juventus che parte col freno a mano tirato a causa della paura o dell'emozione del grande evento e che concede il campo completamente per i primi 20'. Il Chelsea non si fa pregare e dopo un paio di tentativi passa grazie a Drogba che sfrutta un passaggio filtrante centrale e rasoterra di Kalou sul quale Chiellini sbaglia il fuorigioco.
Parte centrale del tempo in cui la Juventus riesce a ristabilire un certo equilibrio. Grande occasione di Del Piero che dentro l'area a tu per tu con Cech prova un diagonale a mezza altezza potente, ma il portiere è immenso.
Parte finale in cui la Juventus sembra prendere il sopravvento, si fa più volte pericolosa, ma non trova mai il corridoio giusto per far male.
Ci serve un po' di fortuna perchè abbiamo bisogno di un gol come dell'aria.
Forza ragazzi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
o forse se entra Marchionni...crash83 ha scritto:Dai che dopo, quando Camoranesi entra in campo, possiamo ribaltare il risultato
per ora benino solo Tiago e l'attacco. Male la difesa: Chiellini al gol ne tiene in gioco 6 da solo.
-
- Pallone d'oro
Dimenticavo: manca un rigore grosso come una casa al Chelsea per fallo su Drogba travolto da Molinarototti77 ha scritto:Bella partita finora, come piace a me: giocata da entrambe e intensa. 1-0 Chelsea ma potevano stare benissimo 2-0 come 1-1. Inizio tutto Blues poi reazione Juve che ha sfiorato il gol un paio di volte. Vantaggio meritato finora.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, meglio Camoranesi ma che scherzi. Peccato che non gioca perchè è un valore aggiunto. Per gli avversari però.gianplecce ha scritto:o forse se entra Marchionni...crash83 ha scritto:Dai che dopo, quando Camoranesi entra in campo, possiamo ribaltare il risultato
per ora benino solo Tiago e l'attacco. Male la difesa: Chiellini al gol ne tiene in gioco 6 da solo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Abiti in un mono-locale? Su su, vai a vedere Amici...totti77 ha scritto:Dimenticavo: manca un rigore grosso come una casa al Chelsea per fallo su Drogba travolto da Molinarototti77 ha scritto:Bella partita finora, come piace a me: giocata da entrambe e intensa. 1-0 Chelsea ma potevano stare benissimo 2-0 come 1-1. Inizio tutto Blues poi reazione Juve che ha sfiorato il gol un paio di volte. Vantaggio meritato finora.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
eheh, beh...se non è rigore quelloRUMePERA ha scritto:Abiti in un mono-locale? Su su, vai a vedere Amici...totti77 ha scritto:Dimenticavo: manca un rigore grosso come una casa al Chelsea per fallo su Drogba travolto da Molinarototti77 ha scritto:Bella partita finora, come piace a me: giocata da entrambe e intensa. 1-0 Chelsea ma potevano stare benissimo 2-0 come 1-1. Inizio tutto Blues poi reazione Juve che ha sfiorato il gol un paio di volte. Vantaggio meritato finora.
Un saluto a tutti.
Butterei dentro Poulsen e Trezeguet per Tiago e Nedved, ridisegnando la squadra con un 4-3-1-2
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13