MANTOVANI -0,5 STOVINI BELLINI
PALLADINO -0,5 SEEDORF 3 BRIGHI 6 GASBARRONI
ZARATE ACQUAFRESCA -0,5 MILITO
TOTTI 5 DIVAIO 6 CASSANO 1
SCULLI SIMPLICIO 4,5 CONTI ZANETTI 6
MANFREDINI -0,5 FERRARI CORDOBA 6
JULIO 8,5-1
Moderatore:Nicchio
Eh...mica tanto...Palladino è stato cambiato al 50' e Gasbarroni a fine primo tempo però lui non aveva minuti nelle gambe. Zarate a sentire Diretta Gol è stato cambiato "perchè nel secondo tempo non si è visto"... Boh a me un pari va bene, perciò mi basta arrivare a 66gianplecce ha scritto:da quel che ho capito zarate ha giocato alla grande. non mi preoccuperei dei centrocampisti genoani (in fondo hanno vinto) ma più dei 2 attaccanti.
Lopez sicuro..... x il centrocampo azzarderei Marchisio e Gasbarroni con Brighi e poi Valiani in pancaJerryMaguire ha scritto:Alla fine ho pareggiato 1-1 fermandomi a 69,5 ...per mezzo punto Ora sono a +4 dalla seconda in classifica che è in rimonta pazzesca (5 vittorie di fila)... C'è da temere.
Per domenica sono ancora a corto di idee, ho voluto staccare un po' la spina perchè è stato un fine settimana amaro e non volevo pressione.
Parto dall'unica certezza: il tridente Milito - Zarate - Acquafresca.
A metà campo: Seedorf - Kharja dentro.
Per gli altri due posti sono in forte dubbio: Valiani - Brighi dovrebbero essere titolari e sono anche i miei preferiti a 'sto giro. Brienza - Gasbarroni - Marchisio non so se partiranno dal 1'. Palladino non credo proprio. Avete suggerimenti?
In difesa: Stovini - Bellini li metto.
Eviterei oltre allo squalificato Domizzi: Accardi - Mellberg (non so se giocherà cmq) - Contini.
Il dubbio è alla fine Mantovani - Lopez...preferisco il cagliaritano, visto che l'asse Garics - FerreiraPinto potrebbe mettere in difficoltà il terzino del Chievo.
Jerry... visto la probabile "non presenza" dall'inizio di Gasbarroni.... vado su Brienza titolare.... escluso prima perchè avevo dei dubbi sul suo recupero... ma a quanto pare sarà della partita.... per l'altro cc confermo Marchisio..... con Brighi e poi Valiani in pancaJerryMaguire ha scritto:Quindi facendo la conta parziale dei vostri suggerimenti per individuare chi affiancare a Seedorf e Kharja:
Brienza 3 voti
Valiani e Gasbarroni 2 voti
Marchisio 1 voto
Brighi e Palladino 0 voti
Però a me Brighi intriga sempre, non lo scarto. Anche Valiani mi piace nel duello contro Kolarov. Il vero problema è che questo Brienza che mi recupera non so leggerlo bene... E Gasbarroni mi rimane in dubbio fino all'ultimo. Mi sento di escludere Marchisio e Palladino dai dubbi.
Ben accetti altri suggerimenti
Invece per l'attacco, farò l'ottuso che va avanti col tridente eletto come titolare, non voglio entrare nella spirale delle rotazioni in questo reparto. Se qualcuno non gioca dal 1' allora si cambia, altrimenti fiducia a questi.
in bocca al lupoJerryMaguire ha scritto:Ringraziando tutti coloro che mi hanno dato i propri suggerimenti...spero di non farmi dei nemici comunicando che non li ho seguiti... :juggle:
Accanto a Kharja & Seedorf, sto per schierare Brighi e Valiani. Il primo perchè spero possa fare un inserimento vincente in una partita che regala sempre emozioni, il secondo perchè mi stuzzica nell' uno contro uno con Kolarov che non è propriamente un marcatore.
Il primo panchinaro cmq sarà Brienza, pronto a subentrare qualora Seedorf non ce la faccia a recuperare. Non mi fido ancora di lui, e forse neanche Orlandi giacchè lo fa partire probabilmente dalla panca. La partita è molto difficile, la squadra non so se c'è ancora molto, lui è fermo da tanto, non è in un'annata di grazia: qualora la Reggina faccia punti sarà una gara tirata e tesa poco spettacolare, se invece vincerà la Fiorentina allora per Brienza si profila una prestazione poco incisiva probabilmente. Completeranno la mia panchina Gasbarroni e Marchisio: tribuna per Palladino, trasferta insidiosa e avendo già Milito ho iniziato col sacrificare lui che difficilmente sarà titolare per giunta.
Questa quindi la mia formazione:
ABBIATI
LOPEZ - STOVINI - BELLINI
VALIANI - BRIGHI - SEEDORF - KHARJA
ZARATE - MILITO - ACQUAFRESCA
Panchina:
DIDA
MANTOVANI
BRIENZA - GASBARRONI - MARCHISIO
BALOTELLI - MACCARONE
Tribuna:
KALAC
ACCARDI - MELLBERG - CONTINI - DOMIZZI
PALLADINO
MATRI
ottimo per Zarate peròJerryMaguire ha scritto:La soddisfazione per aver fatto bene a puntare ad occhi chiusi con ottusità su Zarate, è presto e fortemente mitigata dalla delusione per la bocciatura (sacrosanta) a fine primo tempo di Valiani che non ha visto proprio palla: qui ho toppato di brutto, mea culpa.