Milan-Werder
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che figura di m**** stiamo facendo? :mmm:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan-Werder
Grazie arbitro 
- Gooner
- Pallone d'oro

..grazie Pato..
(anche se non mi fido assolutamente...)
(anche se non mi fido assolutamente...)
- Gooner
- Pallone d'oro

... 2-2 e tutti a casa..Dade85 ha scritto: (anche se non mi fido assolutamente...)
Imbecilli
ridicoli
- Gooner
- Pallone d'oro

Comunque complimenti a loro, son stati veramente bravi.
Milan bah.. non posso crederci.. han perso e non sembrano nemmeno delusi.. che schifo.
Milan bah.. non posso crederci.. han perso e non sembrano nemmeno delusi.. che schifo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' uno scandalo continuare a prendere gli stessi gol da anni: possibile che non si sappia marcare in area? punizioni e cross dalla trequarti sono fatai sempre per noi. Incredibile.
Ancelotti come minimo dovrebbe fare il gesto di dimettersi. L'anno scorso fuori dallo scudetto e fuori dall'Europa a febbraio. Quest'anno idem: è assurdo. E' inaccettabile essere sempre fuori a febbraio dagli obiettivi.
Ancelotti come minimo dovrebbe fare il gesto di dimettersi. L'anno scorso fuori dallo scudetto e fuori dall'Europa a febbraio. Quest'anno idem: è assurdo. E' inaccettabile essere sempre fuori a febbraio dagli obiettivi.
vergognaDade85 ha scritto:Comunque complimenti a loro, son stati veramente bravi.
werder partita ottima
ma milan veramente ridicolo
- Gooner
- Pallone d'oro

Se non si dimette va cacciato.JerryMaguire ha scritto: Ancelotti come minimo dovrebbe fare il gesto di dimettersi. L'anno scorso fuori dallo scudetto e fuori dall'Europa a febbraio. Quest'anno idem: è assurdo. E' inaccettabile essere sempre fuori a febbraio dagli obiettivi.
Diamo 6 mesi al nuovo di vedere come stanno le cose..
Basta, basta..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una curiosità senza ironia eh.. Ma quel Sederos quanto è stato pagato?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra 1 milione per il prestito19angelo85 ha scritto:Una curiosità senza ironia eh.. Ma quel Sederos quanto è stato pagato?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capito. quindi chiaramente non verrà riscattato. Mah spero prendano un paio di difensori di buon livello e forti fisicamente...JerryMaguire ha scritto:Mi sembra 1 milione per il prestito19angelo85 ha scritto:Una curiosità senza ironia eh.. Ma quel Sederos quanto è stato pagato?
Non capisco sinceramente perchè Maldini non si ritira. Si sta rendendo ridicolo in più di una occasione e un calciatore monumetale come lui merita di essere ricordato in maniera diversa. Molto più apprezzabile Nedved che a un certo punto ha detto stop. Altri giocatori vanno assolutamente sostituiti perchè vecchi,scarsi e privi di motivazioni. Che senso ha tenere in rosa uno sheva che fa pena? A sto punto butti nella mischia un ragazzino e tanti saluti... Che senso ha avere gente come Senderos e Favalli? Ok la crisi ma non credo che il Milan non sia in grado di vedere gourcuff incassare i soldi prendere altri 15/20 milioni x prendere 2 difensori e un centrocampista con i fiocchi.
Capitolo Ancelotti... L'ho difeso fino a pochi giorni fa ma la gara di oggi significa solo una cosa: Non riesce a motivare i giocatori perchè è inammissibile perdere in questo modo. Giocatori con le scatole in mano che vagavano x il campo senza sapere cosa fare. Io prenderei un nuovo allenatore ora x farlo ambientare in questi mesi e poi l'anno prossimo si riparte..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

E' assurdo che Favalli faccia 2 partite di seguito a 40 anni con Antonini in panca per 180'. Non che il ragazzo sia un fenomeno, ma forse merita una chance per dimostrare di avere voglia di emergere.
Poi sento parlare di stop al mercato per il passivo: certo quando hai trentenni-quarantenni strapagati... vendili anche a 1€ e prendi ragazzi con 1/5 del loro ingaggio. Saranno meno forti e meno esperti? Va bene, così mi sta bene non essere competitivo per la vittoria. Ma se paghi quelle cifre, devi essere competitivo.
Dida, Maldini, Favalli, Kaladze, Jankulovski, Emerson su tutti.
Anche Sheva non verrà riscattato cmq.
Poi sento parlare di stop al mercato per il passivo: certo quando hai trentenni-quarantenni strapagati... vendili anche a 1€ e prendi ragazzi con 1/5 del loro ingaggio. Saranno meno forti e meno esperti? Va bene, così mi sta bene non essere competitivo per la vittoria. Ma se paghi quelle cifre, devi essere competitivo.
Dida, Maldini, Favalli, Kaladze, Jankulovski, Emerson su tutti.
Anche Sheva non verrà riscattato cmq.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scandaloso come difensore,e cmq la difesa Milan va rifondata, anche Maldini ormai si rende ridicolo e la squadra gioca male sapendo che si soffre in fase difensiva, incredibile eliminazione ma il Milan se le cercata , che bravo Pizzaro un gran campione che mi piacerebbe vedere giocare in Italia, bravo tecnicamente19angelo85 ha scritto:Una curiosità senza ironia eh.. Ma quel Sederos quanto è stato pagato?
Ho visto il Wender fare tutta la partita e sul 2-0 era una beffa per loro, cmq nel mIlan salvo Pato come sempre gioca benissimo, gran bolide il suo gran gol.Cmq sul 2-2 c'e mezza papera di Dida
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan-Werder 2-2
Tabellino :
MILAN-WERDER BREMA 2-2 (primo tempo 2-0)
MARCATORI: Pirlo (M) su rigore al 26', Pato (M) al 33' p.t.; Pizarro (W) al 23' e al 34' s.t.
MILAN (4-3-1-2): Dida; Zambrotta, Senderos, Maldini, Favalli (Jankulovski dal 32' s.t.); Beckham, Pirlo, Ambrosini; Seedorf (Flamini dal 9' s.t.); Inzaghi (Shevchenko dal 17' s.t.), Pato. (Abbiati, Kaladze, Bonera, Antonini). All.: Ancelotti.
WERDER BREMA (4-3-1-2): Vander; Fritz, Mertesacker, Naldo, Pasanen (Boenisch dal 22' s.t.); Tziolis, Frings, Ozil (Jensen dal 46' s.t.); Diego; Pizarro, Almeida (Rosenberg dal 17' s.t.). (Mielitz, Prodl, Baumann, Harnik). All.: Schaaf.
ARBITRO: Eriksson (Svezia), assistenti Ekstrom e Klasenius.
NOTE: serata fredda, terreno in discrete condizioni; spettatori 23.280 per un incasso di 618.413 euro. Ammoniti Fritz, Pirlo, Senderos, Ozil, Rosenberg. Angoli 3-7. Recuperi 0' p.t., 3' s.t.
MILAN-WERDER BREMA 2-2 (primo tempo 2-0)
MARCATORI: Pirlo (M) su rigore al 26', Pato (M) al 33' p.t.; Pizarro (W) al 23' e al 34' s.t.
MILAN (4-3-1-2): Dida; Zambrotta, Senderos, Maldini, Favalli (Jankulovski dal 32' s.t.); Beckham, Pirlo, Ambrosini; Seedorf (Flamini dal 9' s.t.); Inzaghi (Shevchenko dal 17' s.t.), Pato. (Abbiati, Kaladze, Bonera, Antonini). All.: Ancelotti.
WERDER BREMA (4-3-1-2): Vander; Fritz, Mertesacker, Naldo, Pasanen (Boenisch dal 22' s.t.); Tziolis, Frings, Ozil (Jensen dal 46' s.t.); Diego; Pizarro, Almeida (Rosenberg dal 17' s.t.). (Mielitz, Prodl, Baumann, Harnik). All.: Schaaf.
ARBITRO: Eriksson (Svezia), assistenti Ekstrom e Klasenius.
NOTE: serata fredda, terreno in discrete condizioni; spettatori 23.280 per un incasso di 618.413 euro. Ammoniti Fritz, Pirlo, Senderos, Ozil, Rosenberg. Angoli 3-7. Recuperi 0' p.t., 3' s.t.
Ultima modifica di Meridiano il 27.02.09 - 08:22, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13