Milan-Werder

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan-Werder

Messaggio da Meridiano » 27.02.09 - 08:27

Ancelotti: «È un colpo che fa male.
Ma è presto per farmi fuori»

L'allenatore del Milan: «Bisogna reagire e centrare il terzo posto in campionato»
MILANO — E dire che la serata si era aperta con una serie di cori riparatori dopo la contestazione di domenica pomeriggio. Erano dedicati a lui, a Carlo Ancelotti, bersagliato dal pubblico, avvertito sugli obiettivi minimi da raggiungere dalla dirigenza. La notte si è conclusa con Carletto che si mette le mani nei capelli, intorno a lui la gente fischia. Per lo meno quella che è rimasta: molti spettatori hanno già abbandonato le poltroncine a 12 minuti dal termine, quando il gol di Pizarro ha decretato game over.

«Quindi è giusto che da oggi le colpe di questo comportamento del Milan vengano addebitate a me» sospira l’allenatore rossonero. Che prima rende merito agli avversari: «Si sono qualificati giustamente. Li abbiamo sofferti fisicamente, nonostante il vantaggio eravamo in difficoltà già nel primo tempo. Il risultato al 45’ era bugiardo (2-0 per il Milan, ndr). Non siamo mai stati in partita, poche storie: sono stati migliori di noi sotto il profilo del gioco». Poi l’allenatore indica i pericoli maggiori che possono derivare da questa eliminazione: «Dobbiamo essere bravi ad attutire il colpo, queste sono botte che fanno male. Proprio di questo ho parlato con Galliani a fine partita: abbiamo valutato le difficoltà incontrate. Ci siamo detti che dobbiamo assolutamente dimenticare questa sconfitta e preparare al meglio possibile la trasferta di Genova».

Dove, per inciso, mancheranno Seedorf, uscito ieri per una distorsione alla caviglia, e Ambrosini, out per un problema agli adduttori. «E pure i recuperi di Kakà e Ronaldinho sono tutti da valutare » precisa il tecnico. Quindi è il momento dei bilanci. «Finora la stagione è negativa: ci è rimasto un solo obiettivo, cioè arrivare fra i primi tre, e centrarlo non sarà semplice. Però aspettiamo a tirare le somme, dire adesso che l’annata è fallimentare è prematuro. Ciclo concluso? Aspettiamo a dire così». Fra le poche note positive della serata si segnala la prova di David Beckham, il cui futuro è sempre più rossonero. Di certo sarà un giocatore del Milan fino al 31 maggio del 2009: i legali del giocatore inglese sono al lavoro in California per districare la matassa di cavilli riguardanti il contratto.
David, dopo aver respirato ancora una volta aria di calcio vero dopo mesi di sfide dall’agonismo relativo, vuole rimanere a Milano senza esitazioni. Così finirà la stagione al Milan prima di tornare a Los Angeles, a Major League già iniziata, e aiutare nei cinque mesi rimanenti i Galaxy a terminare la stagione. Dopodiché si godrà le meritate vacanze e si ripresenterà a Milano definitivamente a gennaio del 2010. Forse non è un caso che nelle ultime ore siano circolate anche improbabili voci sulla volontà dei Becks di avere in subaffitto la villa sul lago di Como dell’amico George Clooney. Così perlomeno ha rivelato il sito del settimanale americano People. L’indiscrezione pare poco credibile perché Clooney è gelosissimo di Villa Oleandra; perché finora David ha manifestato ai dirigenti rossoneri la volontà di trovare una villa nel centro di Milano; perché al massimo potrebbe avere l’altra casa di Clooney, Villa Margherita, attualmente in fase di ristrutturazione.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 27.02.09 - 08:47

mi sono addormentato sul 2-0. stamattina non ci credevo :ahah: :ahah: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

che squadra scandalosa. Ancelotti aveva detto che era una partita da champions, ora si beccherà ancora più critiche. Io farei lo scambio con Spalletti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.02.09 - 09:45

LA DIFESA DEL MILAN

Spoiler! :
Immagine
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.02.09 - 11:52

C'è modo e modo di uscire porca trota.
Non riuscire a gestire un triplo (erano in vantaggio anche all'andata) è da squadra M-E-D-I-O-C-R-E. (che poi i risultati son entrambi bugiardi.. era più giusto un 2-1 all'andata per loro e un 2-4 ieri sera.. sempre per loro)
Non posso credere che quello di ieri sera era il Milan..

Il Milan era una squadra per cui bastava il nome che tutti (tutti) in Europa se la facevano sotto.
Era, appunto.. vergognosi..
Pensavo che arrivare quinti in campionato e fuori agli ottavi di Champions fosse il punto più basso..
Beh.. evidentemente mi sbagliavo.
Da oggi inizieremo a scavare..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.02.09 - 12:00

2007

Immagine
Immagine
Immagine

2009

Immagine

VERGOGNA!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.02.09 - 12:04

L'hai presa bene, vedo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.02.09 - 12:05

RUMePERA ha scritto:L'hai presa bene, vedo.
Mi cito
Dade85 ha scritto:C'è modo e modo di uscire porca trota.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.02.09 - 12:13

Questo dimostra una cosa... Non è possibile che nel giro di 2 anni c'è stata una tale involuzione. Non si è fenomeni se "indovini" una doppia semifinale e una finale singola e poi x 38 giornate di campionato fai pena. Allo stesso tempo, dopo la sconfitta di ieri, non mi sento di dire che la squadra è da buttare. Ok, vanno fatti degli innesti perchè gli anni passano ma i problemi principali sono altri. Parliamoci chiaro... Il milan se ieri giocava al 70% vinceva 4-0. Hanno giocato al 20% al massimo e questi sono i risultati.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.02.09 - 12:16

OT: angelo, ma il tuo avatar? io nn vedo nulla!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.02.09 - 12:17

RUMePERA ha scritto:OT: angelo, ma il tuo avatar? io nn vedo nulla!
sciopero

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.02.09 - 12:23

19angelo85 ha scritto: ma i problemi principali sono altri.
..nella testa.. (e pancia)
Han la pancia piena... tranne Pato (ma neanche tanto) chi si è sbattuto ieri sera?
Secondo me dopo Atene bisognava piazzarli tutti e ripartire..
Da lì è stata la fine..

Fenomeni o non fenomeni, se fai un passaggio dal 3-0 al Manchester alle figure di m**** odierne, in primis conta l'atteggiamento. Se hai voglia di vincere, vinci (o cmq perdi con onore), se ti fai scivolare tutto addosso così le buschi da tutti.
Se perdi per un gol casuale o cmq lottando non cambia niente, andrà meglio la volta dopo.
Ma così... che prospettive ci sono?

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.02.09 - 13:45

Sconfitta sacrosanta!
Una bella partita di mer**... chissà che sto Thiago Silva serva a qualcosa li in difesa :boh:
Immagine

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 27.02.09 - 15:01

avete scagato al cambio generazionale,o meglio,lo avete proprio saltato.

vi faccio un esempio.
Nell'inter rimangono alcuni che fanno parte della vecchia guardia in difesa,tipo cordobà e zanetti.Ma se ne sono aggiunti nuovi come maicon e santon.Quando cordobà e zanetti si dimetteranno,allora maicon e santon faranno parte dei veterani,allora bisognerà cercare altri nuovi giocatori,nuove leve,sangue fresco.
Il milan è rimasto direttamente con gente tipo favalli,maldini,nesta e via dicendo mentre quelli che dovrebbero essere i nuovi stanno scagando.
Insomma,avete urgente bisogno di nuovi giocatori,ma è inutile prenderli dal sud-america(Silva)perchè lì giocano un calcio diverso,prima che si adattano passera del tempo.Fiondatevi su giocatori che stanno dimostrando di avere le palle in serie A.Tipo Zapata,Gamberini,Frey(difensore) e via dicendo.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 27.02.09 - 16:02

Io ho sempre sostenuto, fin da inizio anno, che il problema di fondo del Milan sia il narcisismo.
"Siamo la squadra più titolata, abbiamo vinto 95 champions e 64 coppe del mondo, nella nostra squadra giocano 22 palloni d'oro... abbiamo Kakà, Ronaldinho e così via..."
Ho come l'impressione che i trionfi degli ultimi anni abbiano accecato la dirigenza e che ora non sia in grado di vedere i reali handicap della squadra. Due anni fa il Milan ha vinto la Champions, ma quella stagione vincente, coronata da partite esaltanti quale il 3-0 al Manchester, era stata comunque anche caratterizzata da momenti di calo e periodi di mediocrità come nel girone eliminatorio della stessa Champions e nel campionato. Ma Galliani & co. non se ne sono accorti e, come detto, abbagliati dai successi non si rendevano conto che le fondamenta del Milan (es. la difesa) stavano scricchiolando... e adesso la casa sta crollando.
Il punto secondo me è questo e adesso i problemi non visti stanno venendo a galla.
Ultima modifica di Nicchio il 27.02.09 - 16:04, modificato 1 volta in totale.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 27.02.09 - 16:19

Nicchio ha scritto:Io ho sempre sostenuto, fin da inizio anno, che il problema di fondo del Milan sia il narcisismo.
"Siamo la squadra più titolata, abbiamo vinto 95 champions e 64 coppe del mondo, nella nostra squadra giocano 22 palloni d'oro... abbiamo Kakà, Ronaldinho e così via..."
.
ma quello fa parte della loro tattica. dire sempre quello che per loro va bene, senza guardare i problemi.
aggiungerei al tuo pensiero che condivido, il fatto che gli sbagli sono stati fatti proprio l'anno delle vincite e non ora.
già da allora si dovevano apportare modifiche alla rosa, e tutto sommato gli è andata bene.
in ogni caso da tifoso del milan, prima di effettuare una contestazione vera e aperta, ci penserei due volte.
perchè il milan con la sua società gli ha dato mille soddisfazioni, e bisogna darne atto.
la cosa stonata e che potrebbe proseguire per diversi anni questo calo.....
penso che i tifosi dovevano uscire prima allo scoperto, e non starsene con le bende agli occhi.
non so se mi sono spiegato, è un po articolata come cosa.
ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Europa league”