Probabili formazioni
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è addetto alle probabili è pregato di inserirle al più presto. Grazie.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
INTANTO PER QUELLE DI SERIE B ECCO IL LINK DOVE TROVARLE: http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/ ... p=B&stat=1
- daccilabi
- Star
- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
probabili formazioni di serie B
Per la serie B, se non trovate nessun altro, potrei farlo io.
Le prenderei dalla Gazzetta dello Sport di giovedi' con aggiornamenti il venerdi' e sabato.
Ditemi solo come fare.
Le prenderei dalla Gazzetta dello Sport di giovedi' con aggiornamenti il venerdi' e sabato.
Ditemi solo come fare.
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
daccialbi x la serie B avevono dato l'iincarico a me...magari se ti va lo possiamo fare insieme cosa ne pensi?potremo collaborare sempre se x te e lo staff non e un problema se lo staff mi dara il consenso ti daro il link per aggiungere le formazioni....io lo ricevuto tramite messaggi privati....daccialbi fammi sapere se vuoi collaborare con me...
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
daccialbi x la serie B avevono dato l'iincarico a me...magari se ti va lo possiamo fare insieme cosa ne pensi?potremo collaborare sempre se x te e lo staff non e un problema se lo staff mi dara il consenso ti daro il link per aggiungere le formazioni....io lo ricevuto tramite messaggi privati....daccialbi fammi sapere se vuoi collaborare con me...
-
- Titolare
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable