Juventus - Napoli 1-0
Moderatore:thedeadman
Questi i convocati di Reja per stasera: Navarro, Bucci, Aronica, Cannavaro, Contini, Rinaudo, Santacroce, Vitale, Blasi, Bogliacino, Datolo, Hamsyk, Maggio, Montervino, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià, Russotto.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus - Napoli, forza ragazzi
Non ce ne va bene una.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-0
Ultima modifica di totti77 il 28.02.09 - 22:26, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma c'e tanto da recriminare per il Napoli, secondo tempo perfetto dei partenopei a cui e mancato solo il gol, grande prova di carattere dopo il gol subito da tutti i giocatori, devo dire che il pareggio sarebbe stato perfetto come risultato, juve stanca e molle nelle gambe... mi ha deluso un po' devo dire ... cmq onore al Napoli per la grande prova offerta!!totti77 ha scritto:1-0
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Juventus - Napoli 1-0
Beh, venivamo anche da una partita dispendiosa, mentalmente e fisicamente...cmq vero, nel secondo tempo si poteva fare meglio...un pareggio sarebbe stato più giusto probabilmente.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho visto una partita bruttissima come poche...sia da una parte che dall' altra...senza idee...alla rinfusa...con le solite "tarantelle" in difesa da una parte...stanchezza presente in molti...insomma se pari doveva essere...doveva essere perche' nessuna delle due squadre meritava di vincere
-
- Pallone d'oro
Si hai ragione, purtroppo in questo periodo gira male e c'è un pò di scoramento...si sognava altro e ora dobbiamo stare attenti a non retrocedere, se poi Lazio o Samp vanno in finale di Coppa Italia, svanisce al 100% la possibilità di raggiungere l 'Uefa col 7° posto...il 6° ora è impossibile :(Meridiano ha scritto:Si ma c'e tanto da recriminare per il Napoli, secondo tempo perfetto dei partenopei a cui e mancato solo il gol, grande prova di carattere dopo il gol subito da tutti i giocatori, devo dire che il pareggio sarebbe stato perfetto come risultato, juve stanca e molle nelle gambe... mi ha deluso un po' devo dire ... cmq onore al Napoli per la grande prova offerta!!totti77 ha scritto:1-0
Intanto segnalo le scuse di Chiellini dopo quel gestaccio ai tifosi del Napoli, sto pirla è recidivo...pure all'andata il San Paolo fischiò l'entrata in campo dei gobbi e lui fece ampi gesti col la testa e applaudì ironicamente la curva B venendo fischiato tutta la partita.
Segnalo anche la possibilità di prova tv per Del Piero che ha colpito Santacroce con un calcio a palla lontana, anche se so già l'esito che avrà.
Un saluto a tutti.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente una squadra (non buona) dignitosa, meritava il pareggio, ma non ha quasi mai tirato in porta. Il primo tempo soliti errori nel secondo si è visto qualcosa di più. La stagione comunque è fallimentare, ci si aspettava una qualificazione UEFA in vece ci sarà una tranquilla salvezza(abbiamo troppi punti per rischiare di retrocedere) comunque si profila una stagione fallimentare,il mercato doveva dare qualcosa in più invece la squadra si è indebolita, cosa che forse ci costringerà a rifondare,l'altro motivo è dato dalla logica del mercato, difficilmente gente come Hamsik e Lavezzi resterà se non si va almeno in UEFA. Comunque vedremo Marino se sarà capace di inventarsi qualcosa.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non l'ho mica vista questa...mi sembra strano anche che non ne abbia parlato nessuno (ma proprio nessuno, nemmeno nelle trasmissioni da mercato in tv dove figurati se se la lasciano scappare )...sono curioso di vedere se verrà presa in considerazionetotti77 ha scritto:Segnalo anche la possibilità di prova tv per Del Piero che ha colpito Santacroce con un calcio a palla lontana, anche se so già l'esito che avrà.
-
- Pallone d'oro
eheh si nemmeno io, stavolta preso dallo scoramento per la sconfitta immeritata e gli sfottò che ho dovuto subire dai miei amici non ho seguito le trasmissioni locali e non l'ho vista.Daniste ha scritto:Non l'ho mica vista questa...mi sembra strano anche che non ne abbia parlato nessuno (ma proprio nessuno, nemmeno nelle trasmissioni da mercato in tv dove figurati se se la lasciano scappare )...sono curioso di vedere se verrà presa in considerazionetotti77 ha scritto:Segnalo anche la possibilità di prova tv per Del Piero che ha colpito Santacroce con un calcio a palla lontana, anche se so già l'esito che avrà.
Riporto l'articolo
Juventus-Napoli, prova tv per Del Piero?
Il giocatore e capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, rischia di essere squalificato attraverso l'uso della prova tv. L'attaccante bianconero, che è sembrato nervoso e falloso nella partita di ieri sera, avrebbe infatti mollato un calcione a Santacroce che sarebbe sfuggito all'arbitro Ayroldi, ma che invece è stato ripreso dalle telecamere.tuttonapoli.net
Ultima modifica di totti77 il 02.03.09 - 15:13, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro
Mmmh, vediamo che succede...sono tutti "avrebbe" e "sarebbe", quindi non mi stupirei se non se ne facesse nulla...se non lo tirano fuori nemmeno al Processo stasera è ufficiale che non c'ètotti77 ha scritto:eheh si nemmeno io, stavolta preso dallo scoramento per la sconfitta immeritata e gli sfottò che ho dovuto subire dai miei amici non ho seguito le trasmissioni locali e non l'ho vista.
Riporto l'articolo
Juventus-Napoli, prova tv per Del Piero?Il giocatore e capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, rischia di essere squalificato attraverso l'uso della prova tv. L'attaccante bianconero, che è sembrato nervoso e falloso nella partita di ieri sera, avrebbe infatti mollato un calcione a Santacroce che sarebbe sfuggito all'arbitro Ayroldi, ma che invece è stato ripreso dalle telecamere.
tuttonapoli.net
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente non l'ho visto neppure io, ma su mediaset (Auriemma il telecronista tifoso per la prima volta non l'ho sentito per scaramanzia e non è servito) i telecronisti (mi sembra Serena e non so se Piccinini, non ricordo chi fossero) lo hanno detto loro, tant'è che sono rimasto molto meravigliato sia dal comportamento di Del Piero che da quello dei telecronisti (che spesso non sento perchè anti-Napoli). Visto che non facciamo più paura a nessuno avranno avuto un barlume di obiettività sul commento
Ultima modifica di ayrton magic il 02.03.09 - 19:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
Azz noto con piacere allora che non sono l'unico a farlo!ayrton magic ha scritto:Sinceramente non l'ho visto neppure io, ma su mediaset (Auriemma il telecronista tifoso per la prima volta non l'ho sentito per scaramanzia e non è servito) i telecronisti (mi sembra Serena e non so se Piccinini, non ricordo chi fossero) lo hanno detto loro, tant'è che sono rimasto molto meravigliato sia dal comportamento di Del Piero che da quello dei telecronisti (che spesso non sento perchè anti-Napoli). Visto che non facciamo più paura a nessuno avranno avuto un barlume di obiettività sul commento
Io le sto provando tutte, per la partita da 2 anni avevo/ho una posizione precisa x i 2 telecomandi, il cellulare e la sedia più di ogni altra cosa uniti a tanti altri gesti scaramantici...ultimamente sto provando a cambiarli tutti a rotazione ma non va
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro
Ah beh, alora di certo qualcosa c'è stato...adesso tanto dipende da quello che ha scritto o meno l'arbitro: se l'ha visto ma non l'ha punito caso chiuso, se non l'ha visto è passibile di provaayrton magic ha scritto:Sinceramente non l'ho visto neppure io, ma su mediaset (Auriemma il telecronista tifoso per la prima volta non l'ho sentito per scaramanzia e non è servito) i telecronisti (mi sembra Serena e non so se Piccinini, non ricordo chi fossero) lo hanno detto loro, tant'è che sono rimasto molto meravigliato sia dal comportamento di Del Piero che da quello dei telecronisti (che spesso non sento perchè anti-Napoli). Visto che non facciamo più paura a nessuno avranno avuto un barlume di obiettività sul commento