Differenza impiegati/dirigenti

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Differenza impiegati/dirigenti

Messaggio da TheMonster » 03.03.09 - 01:28

Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso... avvista un signore che passa per strada, accosta al marciapiede e gli grida:

"Scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo..."

"Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un automobile, a 44 ° 30' 18'' di latitudine Nord e 18° 36' 20' di longitudine Est, sono le 12 e 23 primi e 35 secondi e oggi è matedì 3 marzo 2009 e ci sono 20,3 gradi centigradi."

"Lei è un impiegato?" chiede quello dentro l'automobile.

"Certamente. Come fa a saperlo?"

"Perchè tutto quello che mi ha detto è tecnicamente corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!"

"Lei allora deve essere un dirigente, vero?" risponde stizzito l'impiegato.

"Infatti lo sono. Ma... da che cosa l'ha capito?"

"Abbastanza facile: lei non sa dove si trova, ne come ci è arrivato, ne tanto meno dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto è esattamente nella m**** in cui si trovava prima che mi incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... risulta che la colpa è mia!
Non è finita, dai, dai, dai...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Differenza impiegati/dirigenti

Messaggio da RUMePERA » 03.03.09 - 09:38

:ahah:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Differenza impiegati/dirigenti

Messaggio da Dylan » 03.03.09 - 14:44

GENIALE!!!! :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”