Poker
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nessuno gioca su bwin? :mmm:
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [POKER] - Topic Ufficiale
io no.. ne ho sentito parlare malissimo..sfuscio85 ha scritto:nessuno gioca su bwin? :mmm:
premi non pagati, scarsa assistenza... di tutto di più praticamente.
e poi sono anche spocchiosi.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non hai tutti i tortiDylan ha scritto:io no.. ne ho sentito parlare malissimo..sfuscio85 ha scritto:nessuno gioca su bwin? :mmm:
premi non pagati, scarsa assistenza... di tutto di più praticamente.
e poi sono anche spocchiosi.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si.. si.. ci ho anche giocato un poco. ho incrementato di 10 euro.
Ho provato un matrix, molto bello come tipo di torneo ma poco renumerativo.
e poi ho giocato un po cash.
Ho provato un matrix, molto bello come tipo di torneo ma poco renumerativo.
e poi ho giocato un po cash.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi piacciono proprio i matrix... con più di due tavoli divento rincoglionito...
Quando vuoi ci facciamo un sit
- Dylan
- Pallone d'oro
lol!!!RuiCosta ha scritto:Non mi piacciono proprio i matrix... con più di due tavoli divento rincoglionito...
io fino a 4 tavoli riesco a tenerli bene, il problema è che nel matrix partono tutti insieme e quindi ti trovi poi nelle fasi finali con pochi giocatori e devi essere più veloce nel pensare e agire.
mentre quanto multitablo da solo li apro 15 minuti uno dall'altro cosi se da una parte sto alla fine, dall'altra all'inizio e riesco a seguire sempre bene tutto.
volentieri per il sit, forse domani pomeriggio può andare bene. che dici? :mmm: :mmm:
edit: accendo msn e ci mettiamo d'accordo.
Ultima modifica di Dylan il 28.02.09 - 21:50, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho i c**** giratissimi.
Potevo vincere 500 euro al fanta di better e non li vincerò perchè Balotelli è un pezzo di m****..
Faccio per rubare i bui, son di gb.. foldano tutti, pb copre, ho AT.. c**** faccio.. mando la vasca (non ero lunghissimo).
Mi vede e gira AJ.. tutti a casa.. serataccia.
Potevo vincere 500 euro al fanta di better e non li vincerò perchè Balotelli è un pezzo di m****..
Faccio per rubare i bui, son di gb.. foldano tutti, pb copre, ho AT.. c**** faccio.. mando la vasca (non ero lunghissimo).
Mi vede e gira AJ.. tutti a casa.. serataccia.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
ah ragazzi se vi interessa su questo sito: http://www.bankrollmob.com/ danno dei bonus senza depositare nulla...io l'ho fatto con full tilt che è quello che te ne dà di più (50$) e sto giocando con quelli...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
occhio ai casini che avrai dopo per ritirare :mmm:giananto ha scritto:ah ragazzi se vi interessa su questo sito: http://www.bankrollmob.com/ danno dei bonus senza depositare nulla...io l'ho fatto con full tilt che è quello che te ne dà di più (50$) e sto giocando con quelli...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha parlato di me?RuiCosta ha scritto:occhio ai casini che avrai dopo per ritirare :mmm:giananto ha scritto:ah ragazzi se vi interessa su questo sito: http://www.bankrollmob.com/ danno dei bonus senza depositare nulla...io l'ho fatto con full tilt che è quello che te ne dà di più (50$) e sto giocando con quelli...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dylan
- Pallone d'oro
spiegate sta faccenda su.
cmq io cerco bonus per everest...
cmq io cerco bonus per everest...