Verso Lazio-Juve - Andata semifinali
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci mancava anche la Coppa Italia, per rendere questo tour de force ancora più "force"
Ecco la lista delle "nomination"
3 Chiellini
4 Mellberg
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
28 Molinaro
30 Tiago
32 Marchionni
41 Ariaudo
42 Pinsoglio
Non ci sono Alex, Legro e Buffon. Non ci sono neanche Zebina (appena ristabilitosi) e Ekdal, presenze che invece auspicavo. C'è invece Ariaudo: spero vivamente giochi
Fate le vostre considerazioni
Ecco la lista delle "nomination"
3 Chiellini
4 Mellberg
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
28 Molinaro
30 Tiago
32 Marchionni
41 Ariaudo
42 Pinsoglio
Non ci sono Alex, Legro e Buffon. Non ci sono neanche Zebina (appena ristabilitosi) e Ekdal, presenze che invece auspicavo. C'è invece Ariaudo: spero vivamente giochi
Fate le vostre considerazioni
Ultima modifica di MrVaridoianis il 02.03.09 - 18:13, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Lazio-Juve - Andata semifinali
Sono quasi stufo di vedere Juve in questo periodo
Scherzi a parte, io come ho detto più volte alla coppa italia ci tengo...quindi spero proprio che ce la andiamo a giocare...non dico di spremere chi magari è già stanco, ma non voglio nemmeno vedere una formazione dimessa
Scherzi a parte, io come ho detto più volte alla coppa italia ci tengo...quindi spero proprio che ce la andiamo a giocare...non dico di spremere chi magari è già stanco, ma non voglio nemmeno vedere una formazione dimessa
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Andiamoci a prende sta Coppa! Almeno si ricomincia a sentire aria di vittoria no?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì.. e ci potete mettere anche gli ombrelliRUMePERA ha scritto:Andiamoci a prende sta Coppa! Almeno si ricomincia a sentire aria di vittoria no?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Beh meglio lì che dove li hanno messi a voi quest'anno no? :59:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E vediamocela va'...
LAZIO (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Kolarov; Foggia, Ledesma, Matuzalem, Manfredini; Rocchi, Pandev.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Tiago, Nedved; Iaquinta, Amauri.
LAZIO (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Kolarov; Foggia, Ledesma, Matuzalem, Manfredini; Rocchi, Pandev.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Tiago, Nedved; Iaquinta, Amauri.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: TEMPO REALE
TEMPO REALE
2' Occasionissima per Iaquinta: cross basso dalla destra di Marchionni, Iaquinta gira di prima sul primo palo e pallone che esce di un soffio.
4' discesa sulla sinistra di Manfredini, pallone che carambola al limite dell'area e tiro di Ledesma debole e centrale tra le braccia di Manninger.
10' amauri a bordocampo dolorante si fa medicare.
14' ammonito Matuzalem per fallo inutile su Molinaro sulla linea laterale all'altezza della tre-quarti bianconera.
15' buona azione di Iaquinta che si accentra da sinistra e calcia sul primo palo. Tiro abbastanza debole e parato agevolmente da Muslera.
15' sul capovolgimento di fronte cross a mezza altezza di Lichtsteiner, all'altezza del dischetto Rocchi va in girata di destro, tiro centrale, para Manninger.
16' ammonito Iaquinta per proteste.
17' annullato un gol apparentemente regolare a Iaquinta, servito sul filo del fuorigioco con un passaggio centrale rasoterra di Tiago.
18' tiro da fuori di Matuzalem, Manningher mette in corner. Partita divertente.
19' Kolarov prova al volo da fuori, tiro tra le braccia di Manninger.
26' fermato ancora Iaquinta per una errata segnalazione di off-side.
27' bel passaggio da Tiago verso Nedved che salta Lichtsteiner ma poi calcia altissimo a rientrare.
28' brutta entrata di Sissoko su Kolarov, ci stava il giallo che non è arrivato.
30' scontro tra Grygera e Pandev. Lo juventino entra in ritardo a gamba tesa sul macedone e viene giustamente ammonito. I laziali chiedono addirittura il rosso, ma sarebbe eccessivo.
32' sul calcio di punizione da una trentina di metri Kolarov prova la botta che finisce rasoterra a lato alla sinistra di Manninger.
33' Gol della Juventus: percussione sulla sinistra di Nedved che serve Molinaro in sovrapposizione. Bellissimo cross di prima dal fondo, troppo alto per Iaquinta, Manfredini sbaglia la ribattuta di testa e serve Marchionni, che stoppa ed al volo calcia. Deviazione di Kolarov e Muslera è battuto. 0-1
36' filtrante di Tiago per Iaquinta anticipato di un soffio da Muslera in uscita bassa. Buona prova di Tiago.
37' bellissimo passaggio di Foggia per Rocchi che dal centro-destra dell'area bianconera aggancia magnificamente e calcia alla destra di Manninger che si distende e respinge. La Lazio reagisce.
38' ammonito Sissoko, era diffidato e salterà il ritorno.
39' grandissima parata di Manninger sulla punizione di Ledesma calciata benissimo. Partita bellissima.
42' Lazio vicina al pareggio. Cross basso dalla sinistra di Rocchi che attraversa tutta l'area di rigore ma che è lungo di un pizzico per Foggia.
45' un minuto di recupero.
46' squadre al riposo sul punteggio di 0-1.
Ultima modifica di RUMePERA il 03.03.09 - 21:32, modificato 17 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gooooooooooooooooool
Marchionni :yeah2: :yeah2: :yeah2:
Marchionni :yeah2: :yeah2: :yeah2:
PAGELLE PRIMO TEMPO
PAGELLE PRIMO TEMPO
LAZIO:
Muslera 5,5 Sorpreso sul gol ma quasi incolpevole per la deviazione di Kolarov. Sbaglia malamente un rinvio di piede.
Lichtsteiner 6 Discreta prova dell'esterno svizzero, molto propositivo in fase offensiva, ma in affanno in fase di copertura.
Cribari 5,5 Iaquinta si infila più volte in mezzo alla difesa laziale.
Siviglia 5,5 Vedi Cribari.
Kolarov 5 Tiene in gioco Iaquinta sul gol annullato ingiustamente ed è l'autore della deviazione decisiva sul tiro di Marchionni.
Foggia 6,5 Punge sempre con la sua vivacità e la sua classe. Positivo.
Ledesma 6,5 Bella la punizione che costringe Manninger a volare per la deviazione.
Matuzalem 6,5 Quantità e qualità, insieme a Ledesma forma una bella coppia.
Manfredini 5 Propositivo ma impreciso in fase offensiva. Colpevole dell'errato rinvio di testa che ha permesso a Marchionni di tirare in porta per lo 0-1.
Pandev 5 Non struscia un pallone.
Rocchi 6,5 Molto pericoloso nelle poche occasioni avute. Si rende protagonista anche di alcuni sorprendenti recuperi difensivi su Sissoko.
JUVENTUS:
Manninger 7 Si fa trovare prontissimo sulle conclusioni di Rocchi e Ledesma ed in tutte le altre occasioni. Il miglior secondo del campionato?
Grygera 5,5 Partita senza infamia e senza lode. Manfredini si contiene da solo ed in avanti non appoggia forse abbastanza.
Mellberg 6 Niente da segnalare. Svolge bene il compitino.
Chiellini 5,5 Rocchi scappa un paio di volte dalla sua parte e si rende pericoloso.
Molinaro 7 Eccellente prova dell'esterno. Tanta corsa e stasera anche precisione al cross.
Marchionni 6,5 Bel gol e discreta vivacità in fase offensiva. Può fare meglio.
Sissoko 5,5 Generoso ma pericoloso. Rischia il giallo e viene graziato, poi se lo becca giustamente.
Tiago 6,5 Quantità e qualità per il portoghese. Buone aperture, anche di prima, e qualche recupero generoso in fase difensiva.
Nedved 6,5 Il ceco stasera si dà molto da fare ed in tandem con Molinaro crea diversi problemi.
Iaquinta 6,5 Generoso, ma troppo nervoso. Segna un gol regolare e si sbatte molto.
Amauri 5 Non incide.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
TEMPO REALE
TEMPO REALE
1' Non ci sono cambi. Manfredini e Foggia sembrano essersi invertiti di posizione.
1' tiro da fuori di Matuzalem a lato.
7' bella azione della Lazio. Pandev allarga per Matuzalem che serve Manfredini. Cross dalla destra rasoterra basso e girata di Rocchi a lato.
8' fuori Manfredini dentro Mauri.
11' azione simile a quella del gol della Juventus, ma a parti invertite. Mellberg respinge male e Matuzalem dal limite calcia al volo. Palla a lato.
14' entra Marchisio esce Sissoko. Stasera la Juve può trarre giovamento da questo cambio.
19' pareggio della Lazio. Pandev su una respinta di Manninger sul tiro di Lichtsteiner servito con uno splendido filtrante da Foggia, calcia nell'angolino alla destra del portiere bianconero. 1-1
23' ottimo Foggia che rientra da destra e calcia a giro. Manninger devia in angolo.
24' dentro Poulsen fuori Tiago.
25' Foggia si beve Chiellini che lo atterra. Giallo.
25' Calcio di punizione di Foggia a rientrare, traversa. Lazio e Foggia sugli scudi.
30' Ancora splendido Foggia che serve Mauri. Diagonale dalla sinistra ad incrociare, Manninger immobile, palla a lato di pochissimo. Juventus in grandissimo affanno.
31' ammonito Marchisio per aver colpito Ledesma in modo scomposto.
33' Raddoppio della Lazio. Splendido filtrante di Matuzalem che serve Rocchi, il quale brucia Chiellini e deposita in spaccata alle spalle di Manninger. 2-1.
34' Ammonito Rocchi per essersi tolto la maglia dopo il gol.
34' De Silvestri al posto di Lichtsteiner infortunato e Trezeguet per Amauri.
40' Esce Foggia stanchissimo. Il migliore in campo.
48' Finisce 2-1.
Ultima modifica di RUMePERA il 03.03.09 - 22:53, modificato 12 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però ci possiamo qualificare.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ho visto il primo tempo. E a quanto leggo, credo proprio di esser stato fortunato...
I primi 45' mi sono piaciuti: contro una buona Lazio, abbiamo preso in mano il centrocampo da subito, creato buone occasioni e ci siamo portati in vantaggio. Buon Tiago. Dai pochi minuti che ho visto nel finale ho notato un vistoso calo fisico: spero non lasci troppi strascichi questa partita giocata in un periodo un po' troppo intenso, come ha sottolineato Ranieri. Chiellini in calo fisico pauroso, idem Sissoko e Amauri.
Ranieri a fine partita risponde piccato a Mourinho.
I primi 45' mi sono piaciuti: contro una buona Lazio, abbiamo preso in mano il centrocampo da subito, creato buone occasioni e ci siamo portati in vantaggio. Buon Tiago. Dai pochi minuti che ho visto nel finale ho notato un vistoso calo fisico: spero non lasci troppi strascichi questa partita giocata in un periodo un po' troppo intenso, come ha sottolineato Ranieri. Chiellini in calo fisico pauroso, idem Sissoko e Amauri.
Ranieri a fine partita risponde piccato a Mourinho.
Nel secondo tempo c'hanno presi a pallonate. Grandissimo Foggia
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Azz, addirittura.RUMePERA ha scritto:Nel secondo tempo c'hanno presi a pallonate. Grandissimo Foggia
Beh, ho visto che tutti erano calati... molto dipende da questo, e molto anche dal solito discorso: manca qualcuno in mezzo al campo che in questi casi tiene palla, abbassa i ritmi per poter permettere alla squadra di entrare in partita.
Mi permetto di fare una critica a Ranieri: con una Lazio così sbilanciata, l'ingresso di Giovinco per dare brio alla manovra ci stava tutto. Amauri non è mai entrato in partita e andava sostituito prima.