Inter - Roma 3-3

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter - Roma 3-3

Messaggio da crash83 » 02.03.09 - 20:34

Tra l'altro per avvalorare la mia tesi e far vedere da che razza di gente siamo guidati... Ecco il ministro Ignazio La Russa sulla partita, Ministro della Difesa. In perle:

I romanisti si indignano per il gesto di Balotelli? E nessuno dice niente sui buu razzisti?
Non c'è stato alcun buu razzista, la tifoseria della Roma è diversa da quella della Lazio e non fa buu razzisti, neppure ieri sera li ha fatti e La Russa non sa di cosa parla (visto che la tifoseria è storicamente di sinistra a differenza di quella laziale, storicamente di destra)

[...] e poi Balotelli è un nero italiano, visto che è nato a Brescia.
L'anima più fascista di camerata La Russa. Come a dire: i negri africani possono pure essere fischiati , lui è italiano di Brescia quindi non è giustificato. Mancava che dicesse che era padano. Vergogna.

Che poi quel rigore non era facile neanche da vedere, non ci sono riuscite 12 telecamere, in fondo non è detto che un rigore debba sempre essere assegnato quando avviene un contatto certo in area.
Questa è la chicca finale; adesso riscriviamo il regolamento con questa nuova postilla al rigore: "se il fallo è dubbio può essere fischiato il rigore". Ma dai, proprio non hanno pudore queste persone.
Ultima modifica di crash83 il 02.03.09 - 20:35, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 02.03.09 - 21:46

crash83 ha scritto:Tra l'altro per avvalorare la mia tesi e far vedere da che razza di gente siamo guidati... Ecco il ministro Ignazio La Russa sulla partita, Ministro della Difesa. In perle:

I romanisti si indignano per il gesto di Balotelli? E nessuno dice niente sui buu razzisti?
Non c'è stato alcun buu razzista, la tifoseria della Roma è diversa da quella della Lazio e non fa buu razzisti, neppure ieri sera li ha fatti e La Russa non sa di cosa parla (visto che la tifoseria è storicamente di sinistra a differenza di quella laziale, storicamente di destra)

[...] e poi Balotelli è un nero italiano, visto che è nato a Brescia.
L'anima più fascista di camerata La Russa. Come a dire: i negri africani possono pure essere fischiati , lui è italiano di Brescia quindi non è giustificato. Mancava che dicesse che era padano. Vergogna.

Che poi quel rigore non era facile neanche da vedere, non ci sono riuscite 12 telecamere, in fondo non è detto che un rigore debba sempre essere assegnato quando avviene un contatto certo in area.
Questa è la chicca finale; adesso riscriviamo il regolamento con questa nuova postilla al rigore: "se il fallo è dubbio può essere fischiato il rigore". Ma dai, proprio non hanno pudore queste persone.
Vabbeh, ma fanno interpellazioni parlamentari per presunti torti arbitrali...gli dai pure retta? Quando si parla di calcio gli italiani obiettivi sono ben pochi...campanilismo non rende l'idea...voglio dire: valutiamo i politici o chi vuoi in base a qualsiasi cosa e discutiamone quanto vuoi, ma non in base al calcio...per quello sono nè più nè meno come il 95% degli italiani, compresa questa dichirazione in particolare :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 02.03.09 - 21:47

Cmq personalmente quella che mi è piaciuta di più è stata la risposta di Moratti alla domanda sul comportamento di Balotelli..."E' fatto così..."...grandissimo... :Lol: :Lol:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.03.09 - 22:10

Daniste ha scritto:Vabbeh, ma fanno interpellazioni parlamentari per presunti torti arbitrali...gli dai pure retta? Quando si parla di calcio gli italiani obiettivi sono ben pochi...campanilismo non rende l'idea...voglio dire: valutiamo i politici o chi vuoi in base a qualsiasi cosa e discutiamone quanto vuoi, ma non in base al calcio...per quello sono nè più nè meno come il 95% degli italiani, compresa questa dichirazione in particolare :boh:
No no per carità, non critico un politico dal suo modo di approcciarsi al calcio. Mi ha incuriosito come cambiano i tempi: una volta c'erano i Gianni Agnelli che si complimentavano dopo una sconfitta, o i Dino Viola che arrivavano persino a fare i complimenti ai cugini laziali dopo un derby, o ancora i Facchetti e i Prisco che erano due galantuomini... Purtroppo le istituzioni, calcistiche e politiche, dovrebbero dare il buon esempio, invece si permettono non solo il lusso di essere parziali, ma persino di sfiorare il patetico e il cattivo gusto :boh: . Invece la cosa per cui criticherei il La Russa politico (anzi, istituzione) è l'uscita su Balotelli, che francamente è nauseante e offensiva nei confronti dei neri.
Ultima modifica di crash83 il 03.03.09 - 00:04, modificato 2 volte in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 03.03.09 - 00:02

Abbè Simo, quella è gente mentalmente deviata... inutile infierire, è come sparare sulla croce rossa.

Per quanto riguarda invece Moratti e PirlaSpecial credo anch'io stiano esagerando nel farla fuori dal vaso: quello che fa il portoghese non è essere schietto, ma semplicemente dire s*******.
Perchè un torto arbitrale, anche perpetrato, lo si accetta: ma sentirsi dire (mi immedesimo in Spalletti, nei giocatori e nei tifosi della Roma) a fine partita, dall'allenatore della squadra avversaria che il rigore c'era e che "l'arbitro non mi è piaciuto" beh, francamente mi sa tanto di presa per il c***...
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.03.09 - 15:45

Ciclone Mourinho: «Inter-Roma?
Manipolata l'opinione pubblica»
Il tecnico portoghese: «Errori arbitrali? Hanno favorito soprattutto la Juve. Spalletti? Parla sempre»

MILANO - «A me non piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale». José Mourinho va al contrattacco: dopo le polemiche per il rigore concesso all'Inter nella sfida contro la Roma, il tecnico portoghese si esibisce in conferenza stampa in un monologo di cinque minuti, parlando di «manipolazione dell'opinione pubblica». «Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio - accusa il tecnico dell'Inter - io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo».
ERRORI ARBITRALI - «Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli - sottolinea Mourinho. - Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali», dice Mourinho. «Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena», ricorda il portoghese. E cosa risponde all'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri (il tecnico ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti)? «Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali», aggiunge. E poi: «Dico che è meglio non giocare questo fine settimana, e anche per noi è meglio non giocare domani e sabato perché chissà, magari sta per arrivare uno scandalo, arriva qualche cartellino...».

SPALLETTI - Mourinho continua: «Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco... che bravo...». Nella prossima giornata di campionato, Roma e Juventus affronteranno Udinese e Torino. «Sono accanto a Marino e Novellino», dice Mourinho, riferendosi all'allenatore dei friulani e a quello dei granata. «Si avvicina il giorno dello scandalo», aggiunge il tecnico dell'Inter. «Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza - dice ancora-. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così».
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 03.03.09 - 15:58

Prostituzione intellettuale?

"Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali"

Quest'uomo deve avere dei grossi problemi, ne sono certo. Mai come in questo momento desidero che dei tifosi del Mali gli facciano un'imboscata e lo picchino a sangue.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.03.09 - 23:45

Secondo me è malato. Quest'uomo sta male se non vince, necessita di gratificare la sua persona solo vincendo, non ha morale, buon gusto, onestà, fair play, educazione. Nulla. Giudica persone e situazioni, rigira le frittate, minaccia, mortifica il lavoro altrui (Roma che vincerà 0 titoli, è in corsa per la Champions ancora...), usa i giocatori: l'unico scopo è prevalere sul prossimo. Mi domando: è questo quello che piace agli interisti? Vogliono avere una società così?

Rinnovo il mio concetto: per me il campionato è finito da un pezzo. Personaggi come Mourinho contribuiscono al disinnamoramento della gente a questo sport. Però va bene così :up:
Ultima modifica di crash83 il 03.03.09 - 23:46, modificato 1 volta in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 04.03.09 - 00:00

crash83 ha scritto:Secondo me è malato. Quest'uomo sta male se non vince, necessita di gratificare la sua persona solo vincendo, non ha morale, buon gusto, onestà, fair play, educazione. Nulla. Giudica persone e situazioni, rigira le frittate, minaccia, mortifica il lavoro altrui (Roma che vincerà 0 titoli, è in corsa per la Champions ancora...), usa i giocatori: l'unico scopo è prevalere sul prossimo. Mi domando: è questo quello che piace agli interisti? Vogliono avere una società così?

Rinnovo il mio concetto: per me il campionato è finito da un pezzo. Personaggi come Mourinho contribuiscono al disinnamoramento della gente a questo sport. Però va bene così :up:
:inchino:

Bloccato

Torna a “Inter”