Pokerstars.it
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arriva il colosso in Italia, con tanto di concessione legale.
Non ci sono soldi gratis ma per chi deposita per la prima volta entro il 12 Marzo avrà questa opportunità:
- 5 Freeroll giornalieri (ore 13:00, 14:00, 18:00, 21:00, 22:00) del valore di 200 Euro.
Se vai a premio in uno di questi freeroll parteciperai al freeroll finale che si terrà il giorno 11 Aprile con montepremi di 10.000$.
Vantaggi:
Essendo una .it ci saranno molti polli.
Svantaggi
Il rake sul singolo torneo è più alto rispetto ad una com.
Non ci sono soldi gratis ma per chi deposita per la prima volta entro il 12 Marzo avrà questa opportunità:
- 5 Freeroll giornalieri (ore 13:00, 14:00, 18:00, 21:00, 22:00) del valore di 200 Euro.
Se vai a premio in uno di questi freeroll parteciperai al freeroll finale che si terrà il giorno 11 Aprile con montepremi di 10.000$.
Vantaggi:
Essendo una .it ci saranno molti polli.
Svantaggi
Il rake sul singolo torneo è più alto rispetto ad una com.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pokerstars.it
Ho giocato ieri..
Pokerstars mi fa cacarissimo, ha una grafica da ribrezzo..
Polli sì, nella norma italiana (almeno il doppio che altrove).. puoi farci soldi come perdere l'anima..
Oggi riprovo..almeno all'inizio voglio fare gruzzolo.
Pokerstars mi fa cacarissimo, ha una grafica da ribrezzo..
Polli sì, nella norma italiana (almeno il doppio che altrove).. puoi farci soldi come perdere l'anima..
Oggi riprovo..almeno all'inizio voglio fare gruzzolo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece graficamente la trovo la migliore.
Odio quella di titan, cdpoker ad esempio... dove hai 8 secondi per pensare e vado spesso in sit-out senza accorgemene.
Qui invece ti danno 60 secondi aggiuntivi, ma sopratutto quando è il tuo turno ti appare la maschera.
Odio quella di titan, cdpoker ad esempio... dove hai 8 secondi per pensare e vado spesso in sit-out senza accorgemene.
Qui invece ti danno 60 secondi aggiuntivi, ma sopratutto quando è il tuo turno ti appare la maschera.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh, mi pare di giocare "in cantina"...
Su Titan è tutto bello, colorato.. dà l'idea del casinò
Su Titan è tutto bello, colorato.. dà l'idea del casinò
quindi a livello di giocatori è tipo giocodigitale? ok per il gruzzoletto, ma se uno ha come obiettivo migliorare il proprio gioco dite che è meglio che continui su fulltilt? tanto starò li finche non passa (se passa) quel decretaccio...
- Dylan
- Pallone d'oro
ancora non gioco per niente... ma presumibilmente penso proprio di si.
ma siamo ancora agli inizi, penso che tra un Pokerstars bombarderà di pubblicità in tv.
io li terrei entrambi, una buona scuola fatta sui .com può essere vantaggiosa sui .it
ma siamo ancora agli inizi, penso che tra un Pokerstars bombarderà di pubblicità in tv.
io li terrei entrambi, una buona scuola fatta sui .com può essere vantaggiosa sui .it
Dylan ha scritto:ancora non gioco per niente... ma presumibilmente penso proprio di si.
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pokerstars è il meglio di tutti.. io ci gioco spesso....
pero' gioco su pokerstars.com!
pero' gioco su pokerstars.com!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma posso giokare gratis senza soldi veri ... io qst ankora nn riesco a capirlo xD
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si si certo che puoi! so può giocare senza soldi e con i soldi!ACIREALE1946 ha scritto:ma posso giokare gratis senza soldi veri ... io qst ankora nn riesco a capirlo xD
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì, puoi giocare tornei senza spesa d'iscrizione che dà qualche spicciolo bonus.ACIREALE1946 ha scritto:ma posso giokare gratis senza soldi veri ... io qst ankora nn riesco a capirlo xD
Spiccioli che non puoi ritirare ma puoi rigiocare in tornei a soldi.
Se vinci, son tuoi.
- ultrascurvasud
- Titolare
Sì, puoi giocare tornei senza spesa d'iscrizione che dà qualche spicciolo bonus.
Se vinci, son tuoi.[/quote]
anche su pokerstars è così??pensavo solo su everest poker
Se vinci, son tuoi.[/quote]
anche su pokerstars è così??pensavo solo su everest poker
- Gooner
- Pallone d'oro
Su praticamente tutte ;-)ultrascurvasud ha scritto: anche su pokerstars è così??pensavo solo su everest poker
- ultrascurvasud
- Titolare
e su pokerstars.it?
- Gooner
- Pallone d'oro
Ci son i tornei multigiocatore (1500 partecipanti circa)ultrascurvasud ha scritto:e su pokerstars.it?
A premio i primi 100, da 0,50 al centesimo a 17 euro al primo.