Verso Sampdoria - Inter

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Re: Verso Sampdoria - Inter

Messaggio da slevin » 05.03.09 - 00:40

Dade85 ha scritto:Nel caso di Balotelli le due cose tendono ad assomigliarsi pericolosamente comunque.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

spettacolo

ahuahauhauahauhauahauhauahauah :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 05.03.09 - 01:52

IL TABELLINO
SAMPDORIA-INTER 3-0
Sampdoria (3-5-2): Castellazzi 7,5; Campagnaro 6,5 (29' st Da Costa sv ), Gastaldello 5,5, Raggi 6,5; Padalino 7, Sammarco 6,5, Palombo 7, Franceschini 6,5, Pieri 6,5 ; Cassano 7,5 (40' st Bellucci sv ), Pazzini 7,5 (20' st Stankevicius 6). A disp. Fiorillo, Ferri, Ziegler, Dessena. All. Mazzarri
Inter (3-4-3): Toldo 6; Rivas 4 (1' st Maicon 6), Materazzi 5,5, Cordoba 4,5; Zanetti 5,5, Vieira 5, Muntari 4,5, Maxwell 5 (15' st Crespo 6); Mancini 5, Adriano 5, Balotelli 5,5 (20' st Obinna 5,5). A disp. Orlandoni, Stankovic, Cambiasso, Jimenez. All. Mourinho
Arbitro: Saccani
Marcatori: 9' pt Cassano (S), 30' pt, 42' pt Pazzini (S)
Ammoniti: Cordoba, Balotelli, Materazzi, Zanetti (I)
Espulsi: 14' st Gastaldello (S)

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 05.03.09 - 07:11

Incredibile partita, L'inter non e' entrata mai in partita e sinceramente non capisco perche' ha giocato in questa maniera :boh: , primo tempo con errori madornali in difesa e centrocampo....cmq brava la sampdoria a giocare la sua onesta partita e grande Cassano nel primo tempo, e buona partita di Padalino davvero bravo sulla fascia, complimenti a loro :up:
Cmq nel ritorno aspetto un Inter senza pensieri e se la giochera' :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.03.09 - 07:40

Mou: "Sono preoccupato"
"Sono preoccupato". Mourinho riassume il 3-0 incassato dalla Samp in poche parole. Incisivo come al solito, il tecnico dell'Inter: "Partita cominciata con un gol ridicolo - dice -; un altro lo abbiamo subito su palla inattiva e noi su quelle stiamo lavorando molto...E poi un terzo gol ridicolo. La squadra regala troppo e ovviamente poi fai fatica a recuperare il risultato. Quando ci sono tutti i giocatori di qualità in campo diventa possibile, ma quando non ci sono perchè bisogna cambiare visto che non è umanamente possibile giocare sempre con gli stessi, la squadra non ha la stessa qualità. Chissà dopo questa partita quante domande sulla formazione che mi faranno...". Testa già a Manchester? "Un giocatore che non gioca tanto deve sfruttare l'occasione che ha per se stesso. Ma Rivas non è andato bene, lui lo sa, io lo so. Ma non è giusto dare a lui tutta la colpa. Siamo tutti responsabili. È un risultato questo che ci lascia in difficoltà per la finale, ma nessun risultato è impossibile nel calcio". I deferimenti? Mourinho scappa via.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 05.03.09 - 09:06

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-7wRQOb6Ofg&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-7wRQOb6Ofg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

mamma mia, che partita Rivas.... :amen:
ImmagineImmagineImmagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.03.09 - 20:36

GASTALDELLO UNO DI NOI!

:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 05.03.09 - 22:54

Ho letto (Corriere della Sera) delle dichiarazioni di Mourinho sui suoi giocatori che mi hanno sconcertato...cose del tipo "avete visto perchè faccio giocare sempre gli stessi?"..."preoccupato per manchester? no, quelli che hanno giocato stasera mica giocano in campionato e champions...credete che cambiasso o stankovic siano preoccupati per la partita di questa sera?"...adesso...va bene tutto...ma sono i suoi giocatori, pure quelli di ieri sera...se le dichiarazioni sono vere (e trattandosi del Corriere non penso che se le siano inventate) è una mancanza di rispetto e una umiliazione che io difficilmente sopporterei dal mio allenatore...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 05.03.09 - 23:05

bella daniste...
quello da te raccontato è stato proprio uno dei motivi che fece cacciare l'allenatore del foggia l'anno scorso.
sono anch'io del pensiero che queste dichiarazioni non vanno rilasciata alla stampa.
si possono creare malumori, che possono portare a veramente brutte situazioni.
se perde lo spogliatoio è finito sia lui che l'inter.
ImmagineImmagineImmagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 05.03.09 - 23:44

Io la risposta ce l'ho ed è contenuta nella prima foto della firma di Dylan. Ci sono molte voci che convergono: Mourinho a giugno va via dall'Inter con molta probabilità , potrebbe andare al Liverpool. Ovviamente si tratta di voci, molto insistenti, ma solo voci. Il suo impatto con il nostro calcio non è stato buono, finirà qui secondo me, il suo ciclo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.03.09 - 07:42

A proposito ecco l'intervista di Moratti alla gazzetta su questo argomento

Dopo il terremoto di lunedì il presidente dell'Inter esclude che il tecnico possa chiudere in anticipo la sua avventura. Sul 3-0 in Coppa Italia contro la Sampdoria rivela: "Può capitare una 'sbattuta' ". Lapidario anche sui deferimenti: "Vediamo come va a finire"

MILANO, - Solo una battuta, come quella rilasciata ieri a commento della bufera scatenata da Mourinho. "Può capitare di prendere una sbattuta, ma va bene". Massimo Moratti non sembra preoccupato dopo il tracollo in Coppa Italia a Genova. Poche parole, probabilmente per evitare di aggiungerne altre a quelle che hanno infiammato il post Inter-Roma.
IL FUTURO DI MOU - Più tardi il numero uno del club nerazzurro è stato nuovamente incalzato dalla domande, ma non ha voluto commentare. Solo a un quesito c'è stata una breve, significativa riposta: "Mourinho si è già stufato?". "Ma va'...". Come dire: "Questa sì che è bella". Di sicuro, nella settimana che porterà alla sfida di ritorno in Champions League contro il Manchester United, nessuno si starà annoiando.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Coppa Italia”