Ripartiamo anche qui??
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh... sicuramente TakaDylan...

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ripartiamo anche qui??
Corro da solo?Dany87 ha scritto:Così come per la Formula 1 ripartiamo anche con la Moto GP.
Repsol Honda
Daniel Pedrosa -> madovedobbiamoandare
Andrea Dovizioso -> Meridiano
Fiat Yamaha
Valentino Rossi -> Archimede
Jorge Lorenzo -> fantastico
Honda Gresini
Alex De Angelis -> Capitano7
Toni Elias
Rizla Suzuki
Loris Capirossi -> rossoblu
Chris Vermeulen -> totti77
Tech 3 Yamaha
Colin Edwards -> RealPowers2002
James Toseland -> gianplecce
Ducati Marlboro
Casey Stoner -> Dany87
Nicky Hayden -> Abbruscato
Pramac Racing
Mika Kallio -> burgo
Niccolo Canepa -> Dado82
Grupo Francisco Hernando
Sete Gibernau
Scot Racing Team
Yuki Takahashi -> Dylan
LCR Honda
Randy De Puniet -> Vis Pesaro
Kawasaki
Marco Melandri -> Mascarinho

- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma c'è la classifica costruttori?
se si, ci mettiamo in squadra io e Mascarinho, se vuole.
se si, ci mettiamo in squadra io e Mascarinho, se vuole.

-
Aretuseo93
- Panchinaro

- Iscritto il:06.03.09 - 12:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi vorrei partecipare pure io al fantamotogp please rispondetemi al + presto e se possibile fatemi partecipare......by un grande appassionato.......ciao grazie :Box:
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo di sì e sono sicuro che sceglierai EliasAretuseo93 ha scritto:Ciao ragazzi vorrei partecipare pure io al fantamotogp please rispondetemi al + presto e se possibile fatemi partecipare......by un grande appassionato.......ciao grazie :Box:
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si c'è anche la classifica costruttori, però per correre "insieme" bisogna far parte della stessa scuderia.
Per Aretuseo, scegli un pilota con cui "correre"
Per Aretuseo, scegli un pilota con cui "correre"

- Dylan
- Pallone d'oro

non devi fare niente di speciale.
basta dare l'adesione in questo topic.
però è gradita la presenza per tutta la durata del campionato.
basta dare l'adesione in questo topic.
però è gradita la presenza per tutta la durata del campionato.

- mikelovich
- Panchinaro

- Iscritto il:01.09.07 - 17:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vorrei partecipare anche io come si fa?
- Dylan
- Pallone d'oro

perfetto.
tieni d'occhio questo topic, nei prossimi giorni ci sarà la stesura definitiva delle squadre.
fatti un giro ne forum nel frattempo.
tieni d'occhio questo topic, nei prossimi giorni ci sarà la stesura definitiva delle squadre.
fatti un giro ne forum nel frattempo.

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
naturalmente capirossi diventa CAPIROSSOBLUrossoblu ha scritto:ADERISCO!!!
scelgo capirossi

- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mikelovich
- Panchinaro

- Iscritto il:01.09.07 - 17:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate ma che pilota mi capita?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se ce posto ci sono anke io
- Negrita1970
- Campione

- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se c'è ancora posto prendo Gibernau
....ma Franceso non partecipa? se è così e se c'è ancora posto correrei da solo?
....ma Franceso non partecipa? se è così e se c'è ancora posto correrei da solo?
Ultima modifica di Negrita1970 il 09.03.09 - 07:28, modificato 1 volta in totale.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "