potete votare la mia foto?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si lo so.... sono uno spammone....
ma almeno in cda tra noi amici vorrei chiedervi un piccolo favore.
Partecipo ad un concorso fotografico con votazione fatta dagli utenti.
Se vi va potreste dare un voto (magari il max :linguaccia: ) questa foto:
http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio-i ... io=1110343
Potete farlo anche più di una volta.
Grazie......
ma almeno in cda tra noi amici vorrei chiedervi un piccolo favore.
Partecipo ad un concorso fotografico con votazione fatta dagli utenti.
Se vi va potreste dare un voto (magari il max :linguaccia: ) questa foto:
http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio-i ... io=1110343
Potete farlo anche più di una volta.
Grazie......
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: potete votare la mia foto?
piu di una volta non credo. Alla seconda volta esce scritto:
ATTENZIONE
Hai già votato questo post!
ATTENZIONE
Hai già votato questo post!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco ho riprovato...
ATTENZIONE
Questo IP ha già votato il contenuto, sarà abilitato nuovamente tra 5 minuti.
quindi un voto ogni 5 minuti
ATTENZIONE
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esatto....19angelo85 ha scritto:ecco ho riprovato...
ATTENZIONE
grazie mille
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già 2 voti miei acquisiti...però ti ho dato una stella e basta... :linguaccia:
...scherzo ;)
...scherzo ;)
votato!
mezza stella!
mezza stella!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore
grazie a tutti....
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Votato 5
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
votato
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
votato un altra volta...
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Votato. Ma che rappresenta? Non sapevo che a Viareggio faceste un concorso fotografico per il carnevale
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Nicchio
- Moderatore
E' la piazza principale della città fulcro del Carnevale. Quelle due figure che vedete sono dei grossi addobbi messi nella piazza e rappresentano le due maschere ufficiali del Carnevale: Burlamacco e Ondina.crash83 ha scritto:Votato. Ma che rappresenta? Non sapevo che a Viareggio faceste un concorso fotografico per il carnevale
Cmq è un concorso fotografico di basso livello organizzato da un giornale locale ("il Tirreno") con un cellulare in premio al vincitore.
Il fatto stesso che a giudicare sia il pubblico con dei click su Internet mostra il "basso profilo" del concorso
Ultima modifica di Nicchio il 08.03.09 - 11:51, modificato 1 volta in totale.