Se non ho letto male non c'è l'anticipo del venerdì, sostituito con un posticipo alla domenica sera al posto di quello di Serie A:
Perciò sabato pomeriggio:
ANCONA - VICENZA
BRESCIA - RIMINI
CITTADELLA - TRIESTINA
EMPOLI - SALERNITANA
FROSINONE - LIVORNO
GROSSETO - ASCOLI
PARMA - TREVISO
PIACENZA - MODENA
PISA - ALBINOLEFFE
Domenica sera:
SASSUOLO - BARI
Lunedì sera:
AVELLINO - MANTOVA
[Serie B] 29a Giornata
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie B] 29a Giornata
Si e' vero non c'e anticipo venerdi , ma il posticipo domenica sera al posto di quello di serie A, ci sono partite interessanti come la seconda in casa del Frosinone che sabato ha gia perso
e un Grosseto -Ascoli da tripla :mmm: , anche Empoli-Salernitana non mi sembra da 1 fisso
, che dite? Giocate da studiare e diro' anche la mia giocata

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da ragionare anche sull'Ancona che mi sembra venga da un po' troppe sconfitte consecutive...
Ultima modifica di JerryMaguire il 04.03.09 - 16:10, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si infatti ti do ragione, anche perche' una sconfitta e salta la panchina :mmm: , da decifrare anche Cittadella-Triestina , con la squadra di casa che subisce parecchi gol e la triestina fuori mcasa non e continua, e domenica sera il posticipo e una partita da tripla, col Bari che potrebbe fare il colpaccio ,anche se il Sassuolo dentro casa si fa rispettare ... vediamo di studiareJerryMaguire ha scritto:Da ragionare anche sull'Ancona che mi sembra venga da un po' troppe sconfitte consecutive...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ecco la mia bolletta che sto giocando sempre su Better riguardande le partite di domani pomeriggio della serie B :
5.00 euro
ANCONA - VICENZA 1
BRESCIA - RIMINI 1
CITTADELLA - TRIESTINA x
EMPOLI - SALERNITANA 1
FROSINONE - LIVORNO 12
GROSSETO - ASCOLI 12
PARMA - TREVISO 1
PIACENZA - MODENA x
PISA - ALBINOLEFFE 1
Partite difficilissime ... bolletta che scoppiera' gia al primo tempo
cmq mi spaventa l'Empoli che sta passando un momento no e Modena che si sta riprendendo , mentre sto dando fiducia all' Ascoli e Ancona che deve vincere per forza mentre il Pisa in casa dovrebbe farcela anche se l'Albinoleffe sta facendo punti in queste giornate....vediamo 
5.00 euro
ANCONA - VICENZA 1
BRESCIA - RIMINI 1
CITTADELLA - TRIESTINA x
EMPOLI - SALERNITANA 1
FROSINONE - LIVORNO 12
GROSSETO - ASCOLI 12
PARMA - TREVISO 1
PIACENZA - MODENA x
PISA - ALBINOLEFFE 1
Partite difficilissime ... bolletta che scoppiera' gia al primo tempo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Vabbe ci ho provatoMeridiano ha scritto:Ecco la mia bolletta che sto giocando sempre su Better riguardande le partite di domani pomeriggio della serie B :
5.00 euro
ANCONA - VICENZA 1
BRESCIA - RIMINI 1
CITTADELLA - TRIESTINA x
EMPOLI - SALERNITANA 1
FROSINONE - LIVORNO 12
GROSSETO - ASCOLI 12
PARMA - TREVISO 1
PIACENZA - MODENA x
PISA - ALBINOLEFFE 1
Partite difficilissime ... bolletta che scoppiera' gia al primo tempocmq mi spaventa l'Empoli che sta passando un momento no e Modena che si sta riprendendo , mentre sto dando fiducia all' Ascoli e Ancona che deve vincere per forza mentre il Pisa in casa dovrebbe farcela anche se l'Albinoleffe sta facendo punti in queste giornate....vediamo
IL TRAPIANTO E' VITA!