[Serie B] 29a Giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie B] 29a Giornata

Messaggio da JerryMaguire » 04.03.09 - 15:56

Se non ho letto male non c'è l'anticipo del venerdì, sostituito con un posticipo alla domenica sera al posto di quello di Serie A:

Perciò sabato pomeriggio:

ANCONA - VICENZA
BRESCIA - RIMINI
CITTADELLA - TRIESTINA
EMPOLI - SALERNITANA
FROSINONE - LIVORNO
GROSSETO - ASCOLI
PARMA - TREVISO
PIACENZA - MODENA
PISA - ALBINOLEFFE

Domenica sera:

SASSUOLO - BARI

Lunedì sera:

AVELLINO - MANTOVA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie B] 29a Giornata

Messaggio da Meridiano » 04.03.09 - 16:06

Si e' vero non c'e anticipo venerdi , ma il posticipo domenica sera al posto di quello di serie A, ci sono partite interessanti come la seconda in casa del Frosinone che sabato ha gia perso :mrgreen: e un Grosseto -Ascoli da tripla :mmm: , anche Empoli-Salernitana non mi sembra da 1 fisso :boh: , che dite? Giocate da studiare e diro' anche la mia giocata :;): :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 04.03.09 - 16:08

Da ragionare anche sull'Ancona che mi sembra venga da un po' troppe sconfitte consecutive...
Ultima modifica di JerryMaguire il 04.03.09 - 16:10, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.03.09 - 17:24

JerryMaguire ha scritto:Da ragionare anche sull'Ancona che mi sembra venga da un po' troppe sconfitte consecutive...
Si infatti ti do ragione, anche perche' una sconfitta e salta la panchina :mmm: , da decifrare anche Cittadella-Triestina , con la squadra di casa che subisce parecchi gol e la triestina fuori mcasa non e continua, e domenica sera il posticipo e una partita da tripla, col Bari che potrebbe fare il colpaccio ,anche se il Sassuolo dentro casa si fa rispettare ... vediamo di studiare :mrgreen: :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.03.09 - 15:54

Ecco la mia bolletta che sto giocando sempre su Better riguardande le partite di domani pomeriggio della serie B :
5.00 euro

ANCONA - VICENZA 1
BRESCIA - RIMINI 1
CITTADELLA - TRIESTINA x
EMPOLI - SALERNITANA 1
FROSINONE - LIVORNO 12
GROSSETO - ASCOLI 12
PARMA - TREVISO 1
PIACENZA - MODENA x
PISA - ALBINOLEFFE 1

Partite difficilissime ... bolletta che scoppiera' gia al primo tempo :ahah: cmq mi spaventa l'Empoli che sta passando un momento no e Modena che si sta riprendendo , mentre sto dando fiducia all' Ascoli e Ancona che deve vincere per forza mentre il Pisa in casa dovrebbe farcela anche se l'Albinoleffe sta facendo punti in queste giornate....vediamo :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 07.03.09 - 19:01

Meridiano ha scritto:Ecco la mia bolletta che sto giocando sempre su Better riguardande le partite di domani pomeriggio della serie B :
5.00 euro

ANCONA - VICENZA 1
BRESCIA - RIMINI 1
CITTADELLA - TRIESTINA x
EMPOLI - SALERNITANA 1
FROSINONE - LIVORNO 12
GROSSETO - ASCOLI 12
PARMA - TREVISO 1
PIACENZA - MODENA x
PISA - ALBINOLEFFE 1

Partite difficilissime ... bolletta che scoppiera' gia al primo tempo :ahah: cmq mi spaventa l'Empoli che sta passando un momento no e Modena che si sta riprendendo , mentre sto dando fiducia all' Ascoli e Ancona che deve vincere per forza mentre il Pisa in casa dovrebbe farcela anche se l'Albinoleffe sta facendo punti in queste giornate....vediamo :;):
Vabbe ci ho provato :down: mi sto rifacendo con i campionati stranieri :mrgreen: ... cmq incredibile la sconfitta del Brescia col Rimini... :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”