ciao,
napoli1991 del manager A ha mai fatto un login?
nn aspettiamo 2 settimane per prendere provvedimenti.
grazie
Problema: assenza Napoli1991
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON FANTAZIO PERò NON MI SEMBRA GIUSTO PRENDERE PROVVEDIMENTI A MIO SFAVORE, VISTO CHE DOMENICA GIOCO CONTRO DI LUI , (NEL CASO CHE POI NON SI COLLEGHI) IN QUANTO FINO AD ADESSO TANTA GENTE SI RITROVA ALLE MIE SPALLE A POCHI PUNTI AVENDO VINTO GIà 3-4 PARTITE A TAVOLINO, IO FINO AD ADESSO NE HO VINTA 1, ANCHE A ME PIACE GIOCARMELE SEMPRE PERò, LA LEGGE è O NON è UGUALE PER TUTTI?
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si cmq scherzavo! purtroppo non ci si può fare nulla, non è giusto ma nn possiamo neanche uccidere chi si iscrive e nn consegna la speranza e trovare in chi subentra una persona seria che anche se non ha uno squadrone prende il gioco per quello che è e cerca se non riesce a vincere di portare a casa un pareggio(vuoi mettere la soddisfazione di pareggiare magari con la capolista giocando in 8 contro 11)!!!
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il punto è che questo tipo nn ha consegnato gia domenica scorsa.
aldila che giochi con la prima in classifica che nn ha mai avuto favori dalle squadre fantasma, per me il principio con cui subentrano i nuovi è da rivedere.
nn basta mandare una mail con la quale si comunica l'ingresso, ma a mio avviso, occorrerebbe aspettare la risposta, e nel caso mancasse passare all'altro.
x ayrton: lo scorso anno ero primo ed ho perso il fantacalcio all'ultima giornata proprio xche italreggio ha vinto l'ultima partita con una squadra fantasma.
:P
aldila che giochi con la prima in classifica che nn ha mai avuto favori dalle squadre fantasma, per me il principio con cui subentrano i nuovi è da rivedere.
nn basta mandare una mail con la quale si comunica l'ingresso, ma a mio avviso, occorrerebbe aspettare la risposta, e nel caso mancasse passare all'altro.
x ayrton: lo scorso anno ero primo ed ho perso il fantacalcio all'ultima giornata proprio xche italreggio ha vinto l'ultima partita con una squadra fantasma.
:P
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable