Comotto Gamberini Dainelli Pasqual
Donadel Melo Montolivo
Semioli Gilardino Mutu
Moderatore:TheSpecial03
Allora, inanzitutto ribadirei il discorso che in ogni caso la Fiorentina è al 4° posto.pedro10 ha scritto:Ieri ho visto la partita per intero da buon tifoso fiorentino quale sono. E ammetto di aver visto un scempio di partita. Una Fiorentina irriconoscibile ; e non solo dopo questa partita, è da un bel pò che non riconosco più la mia Viola, quella squadra disegnata sul campo da Prandelli che fino a qualche giornata fa giocava a memoria.
Ora che dire??? è mancato tutto: il gioco, l'aggressività, la velocità ecc... decisamente una squadra abulica, che onestamente per come stia giocando non meriti affatto quella posizione.
Non sarebbe meglio dare una sterzata forte al gruppo, alzando la voce, dando quella carica in più ai giocatori che vanno in campo, e perchè no, cambiare anche il modulo di gioco???? Che a parere mio sta diventando troppo prevedibile, banale e monotono....Poi non voglio fare nomi di giocatori, non mi pare corretto, dato che il calcio è uno sport di squadra e non individuale, e che quando si perde, è tutta la squadra che perde e non il singolo. Ma qui una precisazione la vorrei fare.
A me dispiace moltissimo per la proprietà che sborsa molti quattrini per garantire a questa squadra dei miglioramenti in classifica,e anno dopo anno diventare sempre più forti. E a parer mio quest'anno l'unica responsabilità di questo declino lo attribuirei a una deludente campagna acquisti.
Ora spero tanto che le cose cambino velocemente, perchè altrimenti tutti gli obiettivi prefissati dalla società saranno falliti.
Cmq vada sempre Forza Viola!!!