sicuramente amauri ha il dovere di imparare cos'e' il rispetto.Gattuso ha fatto presente,che lui,giocatore dell'italia e che si sente RAPPRESENTANTE dell'italia (al contrario di tanti strafottenti),avrebbe preferito che gestiva meglio la situazione x rispetto degli stessi giocatori italiani.Amauri con quella risposta ha fatto capire che di un futuro compagno di una nazionale (tra l'altro molto rappresentativo) che lo potrebbe ospitare,non gliene frega niente.Daniste ha scritto:A quanto mi risulta ha detto che se ne frega di quello che dice Gattuso...anche perchè da parte sua credo non gli sia ben chiaro che diritto abbia Gattuso di insegnarli cosa deve o non deve fare...facinoroso ha scritto:Daniste ha scritto:A dire la verità sono stati "giornalisti" e "addetti ai lavori" a iniziare la telenovela Amauri-Italia-Brasile...a quanto mi risulta lui se ne stava bello tranquillo senza dire nulla e senza fare polemica...
tanto,che se ne fotte... (vedi risposta a gattuso)
Io sinceramente mi meraviglio che proprio tu non hai capito il punto di vista di gattuso,inizio a pensare realmente che in italia il concetto di rispetto sta scomparendo