Chi retrocederà?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiamo scollinato: è stato giocato il 70% delle partite. Inizia il toto retrocessione: votate le tre "candidate".
Ultima modifica di JerryMaguire il 09.03.09 - 14:13, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi retrocederà?
Io ho votato Chievo, Lecce e Reggina.
La Reggina perchè non vince da 4 mesi se non sbaglio e diventa difficile così rimontare punti.
Il Lecce perchè nel momento cruciale è entrato in crisi.
Il Chievo perchè ha sfruttato il calendario facile per rientrare in corsa, ma ora ha un percorso proibitivo sulla carta.
La Reggina perchè non vince da 4 mesi se non sbaglio e diventa difficile così rimontare punti.
Il Chievo perchè ha sfruttato il calendario facile per rientrare in corsa, ma ora ha un percorso proibitivo sulla carta.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
completamente d'accordoJerryMaguire ha scritto:Io ho votato Chievo, Lecce e Reggina.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Anche se in effetti il probabile cambio di allenatore a Lecce potrebbe cambiare qualcosa nella testa dei giocatori, per quanto Beretta sia bravo e non credo sia molto responsabile.totti77 ha scritto:completamente d'accordoJerryMaguire ha scritto:Io ho votato Chievo, Lecce e Reggina.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo con te Jerry ho votato anche io tutte e tre anche perche' li vedo parecchio in affanno nel ritardo punti rispetto a chi sta sopra...JerryMaguire ha scritto:Io ho votato Chievo, Lecce e Reggina.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico che si salverà invece.
ora come ora,la reggina non la darei retrocessa al 100%,fottesega di quei 5 punti.
la reggina macina gioco,i suoi giocatori corrono come dannati e state pur certi che arbitri permettendo daranno l'anima pur di salvarsi.
il chievo e il bologna hanno un tasso tecnico un pò più elevato,ma non la stessa grinta.però il bologna lo vedo mezzo salvo,il chievo lo vedo peggio.
il lecce e la favorità a meno di smentite per la retrocessione,insieme al napoli ora come ora.ù
entrambe non hanno gioco,non sono sostenuta dai loro tifosi,hanno una difesa di marzapane e stanno perdendo fiducia in loro.
ripeto,adesso non contano i punti,conta la mentalità.se si ha la giusta mentalità i punti verranno.
ora come ora,la reggina non la darei retrocessa al 100%,fottesega di quei 5 punti.
la reggina macina gioco,i suoi giocatori corrono come dannati e state pur certi che arbitri permettendo daranno l'anima pur di salvarsi.
il chievo e il bologna hanno un tasso tecnico un pò più elevato,ma non la stessa grinta.però il bologna lo vedo mezzo salvo,il chievo lo vedo peggio.
il lecce e la favorità a meno di smentite per la retrocessione,insieme al napoli ora come ora.ù
entrambe non hanno gioco,non sono sostenuta dai loro tifosi,hanno una difesa di marzapane e stanno perdendo fiducia in loro.
ripeto,adesso non contano i punti,conta la mentalità.se si ha la giusta mentalità i punti verranno.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io vedo la reggina con più speranze rispetto ad altre anche se l'ultimo posto è frustante.
però guardiamo i risultati delle ultime 7 partite, dove ci sono 6 pareggi e 1 sconfitta.
ha pareggiato con torino (fuori casa), roma, milan, palermo e fiorentina (con quest'ultima meritava la vittoria).
ieri a lecce se non sbaglio c'è stato un gol non dato (correggetemi nel caso)... con un pizzico di fortuna adesso aveva almeno 4 punti in più.
resterebbe il discorso: A discapito di chi? Torino, Bologna o addirittura il Siena,
però guardiamo i risultati delle ultime 7 partite, dove ci sono 6 pareggi e 1 sconfitta.
ha pareggiato con torino (fuori casa), roma, milan, palermo e fiorentina (con quest'ultima meritava la vittoria).
ieri a lecce se non sbaglio c'è stato un gol non dato (correggetemi nel caso)... con un pizzico di fortuna adesso aveva almeno 4 punti in più.
resterebbe il discorso: A discapito di chi? Torino, Bologna o addirittura il Siena,
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chievo , lecce e reggina , anke se il cmpionato è lungo , sarebbero anke coinvolti siena , bologna , torino e catania ciò è quanto ho detto io il 9 marzo a distanza di un mese e mezzo....dico bologna , lecce , e reggina , e sarebbero coinvolti torino , chievo e catania
Ultima modifica di ACIREALE1946 il 12.04.09 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
reggina, lecce e torino.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Reggina-Lecce + una tra Chievo e Torino...queste 4 a mio modo di vedere hanno troppo poco attacco
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
chievo lecce reggina
Reggina Lecce e Torino
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Cavolo finora 13 su 13 hanno votato Lecce...povero De Canio
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da buon meridionale, tifo spudoratamente per Chievo e Toro in B.
Per il terzo posto, ahimè, devo mettere in ballottaggio Lecce e Reggina... che in cuor mio, spero naturalmente si salvino entrambe. Ma già se rimane in A una delle due, è un miracolo.
Se devo scegliere, stavolta tifo Lecce: De Canio è mio compaesano e gli auguro tutto il bene del mondo, che risollevi il Lecce e si dimostri grande allenatore.
Faccio i miei tre nomi
Reggina-Chievo-Toro
Per il terzo posto, ahimè, devo mettere in ballottaggio Lecce e Reggina... che in cuor mio, spero naturalmente si salvino entrambe. Ma già se rimane in A una delle due, è un miracolo.
Se devo scegliere, stavolta tifo Lecce: De Canio è mio compaesano e gli auguro tutto il bene del mondo, che risollevi il Lecce e si dimostri grande allenatore.
Faccio i miei tre nomi
Reggina-Chievo-Toro
Vivaldi va suonato più allegro!