eh si...21°...Dylan ha scritto:ma in che posizione sei uscito?
lì bastava entrare nei primi 9
Le giocate di Marzo
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le giocate di Marzo
Chiedi a Pisolone se gioca a fantacalcio
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
ha detto non più...lo conosci?Dade85 ha scritto:Chiedi a Pisolone se gioca a fantacalcio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha scritto al foro gazzetta per un po'..giananto ha scritto:ha detto non più...lo conosci?Dade85 ha scritto:Chiedi a Pisolone se gioca a fantacalcio
Vinci due mani ed è fatta dai
se non mi arriva AA mi faccio mangiare dai bui...Dade85 ha scritto:Ha scritto al foro gazzetta per un po'..giananto ha scritto:ha detto non più...lo conosci?Dade85 ha scritto:Chiedi a Pisolone se gioca a fantacalcio
Vinci due mani ed è fatta dai
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mancano 14 posti per far scoppiare la bolla...
dai giananto.. ti vogliamo in ITM
dai giananto.. ti vogliamo in ITM

vi anticipo l'all-in...
nessuno vede...KK
- Gooner
- Pallone d'oro

Avrei fatto all-in lì anche con 49.. non scherzo 
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel frattempo ottengo la qualificazione per la tappa di giovedì nel satellite da 3$
giovedi ci riproviamo... spero di rientrare nei 75 per disputare la finale con il montepremi a 5 cifre..
al momento sono 84 mi sembra...
giovedi ci riproviamo... spero di rientrare nei 75 per disputare la finale con il montepremi a 5 cifre..

eccooola!
Dylan ha scritto:nel frattempo ottengo la qualificazione per la tappa di giovedì nel satellite da 3$![]()
![]()
![]()
pausa...ora non gioco più finche non scoppia sta bolla...stasera la pazienza sta pagando...