Credo che seguirò il tuo consiglio... oggi per la tensione ho completamente dimenticato di fare un lavoro di storia, il che mi "costringe" ad assentarmi domani...Daniste ha scritto:Vai di Valium AlexAlexito90 ha scritto:Oltre a Sissoko, non ci saranno neanche Legrottaglie e Marchionni.
Se consideriamo la media alla quale stiamo perdendo giocatori per infortuni vari, e se consideriamo che mancano ancora circa 25 ore all'inizio del match, direi che c'è il non infondato rischio di ritrovarsi in 11 contati domani sera...
Per carità, giochiamola stasera e poniamo fine a questa straziante attesa, che oltre a tensione a kg, sta portando in dote una sfiga in pieno stile fantozziano...
:linguaccia: :Lol:
Juventus-Chelsea 2-3 agg
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus-Chelsea
ecco l'intervista ad Hiddink :
Hiddink avverte la Juve
"Non ci basta il pari"
La Champions è una scommessa. Michael Ballack punta sul suo Chelsea, forte del successo a Stamford Bridge e pronta a dar battaglia anche nella sfida di ritorno a Torino. L’uno a zero dell’andata non garantisce il passaggio del turno ma il centrocampista dei Blues non si accontenta del passaggio del turno e vuole arrivare fino alla finale di Roma. "Con Scolari non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo, Hiddink è un tecnico con carisma ed esperienza, adesso nello spogliatoio c’è di nuovo spirito combattivo e voglia di vincere, siamo tornati ad ottenere risultati anche sul campo. La Juve è un’ottima squadra, all’andata è stata una gara tirata e sarà così anche domani sera. Ci aspettiamo una partita impegnativa, forse durerà 90 minuti o forse di più, ma noi siamo pronti a tutto. E’ stato importante non aver preso gol a Londra, ma conosciamo la forza dei nostri avversari e non dobbiamo dimenticarci che all’andata nel secondo tempo ci hanno dato del filo da torcere. La Juve dovrà prendersi qualche rischio in più e noi dobbiamo approfittare del contropiede".
VECCHIA GUARDIA - Ballack punta sulla vecchia guardia: "L’eliminazione diretta è una scomessa. C’è molta responsabilità per i giocatori più anziani: devono dare qualcosa di più ed essere un esempio per i giovani. Abbiamo sempre fatto bene in Champions, per questo motivo non mi accontento di vincere, ma voglio arrivare alla finale".
CHELSEA D'ATTACCO - Guus Hiddink vuole un Chelsea all’attacco, un pareggio non gli basta. "Sarà importante non prendere gol ma non veniamo qui per difenderci. Attaccheremo da subito e non faremo l’errore di far giocare la Juve. Vincere non è un obbligo: a questi livelli passare il turno può dipendere da tanti fattori, sono tutte squadre di altissimo livello e sarà una gara tirata come all’andata. Vincere non è un obbligo ma un grande desiderio". Anelka dovrebbe partire dalla panchina, il tecnico del Chelsea dovrebbe puntare sulla coppia d’attacco Drogba–Kalou. "Essien non gioca da tempo, è convocato ma non so se giocherà, Anelka ha ripreso ad allenarsi solo ieri mentre il problema di Deco è più complicato, dato che riguarda il tendine. Le voci su Ashley Cole? Non ci do retta".
Hiddink avverte la Juve
"Non ci basta il pari"
La Champions è una scommessa. Michael Ballack punta sul suo Chelsea, forte del successo a Stamford Bridge e pronta a dar battaglia anche nella sfida di ritorno a Torino. L’uno a zero dell’andata non garantisce il passaggio del turno ma il centrocampista dei Blues non si accontenta del passaggio del turno e vuole arrivare fino alla finale di Roma. "Con Scolari non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo, Hiddink è un tecnico con carisma ed esperienza, adesso nello spogliatoio c’è di nuovo spirito combattivo e voglia di vincere, siamo tornati ad ottenere risultati anche sul campo. La Juve è un’ottima squadra, all’andata è stata una gara tirata e sarà così anche domani sera. Ci aspettiamo una partita impegnativa, forse durerà 90 minuti o forse di più, ma noi siamo pronti a tutto. E’ stato importante non aver preso gol a Londra, ma conosciamo la forza dei nostri avversari e non dobbiamo dimenticarci che all’andata nel secondo tempo ci hanno dato del filo da torcere. La Juve dovrà prendersi qualche rischio in più e noi dobbiamo approfittare del contropiede".
VECCHIA GUARDIA - Ballack punta sulla vecchia guardia: "L’eliminazione diretta è una scomessa. C’è molta responsabilità per i giocatori più anziani: devono dare qualcosa di più ed essere un esempio per i giovani. Abbiamo sempre fatto bene in Champions, per questo motivo non mi accontento di vincere, ma voglio arrivare alla finale".
CHELSEA D'ATTACCO - Guus Hiddink vuole un Chelsea all’attacco, un pareggio non gli basta. "Sarà importante non prendere gol ma non veniamo qui per difenderci. Attaccheremo da subito e non faremo l’errore di far giocare la Juve. Vincere non è un obbligo: a questi livelli passare il turno può dipendere da tanti fattori, sono tutte squadre di altissimo livello e sarà una gara tirata come all’andata. Vincere non è un obbligo ma un grande desiderio". Anelka dovrebbe partire dalla panchina, il tecnico del Chelsea dovrebbe puntare sulla coppia d’attacco Drogba–Kalou. "Essien non gioca da tempo, è convocato ma non so se giocherà, Anelka ha ripreso ad allenarsi solo ieri mentre il problema di Deco è più complicato, dato che riguarda il tendine. Le voci su Ashley Cole? Non ci do retta".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juventus dovrà fare a meno di Nicola Legrottaglie per la partita di domani contro il Chelsea, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma all'Olimpico di Torino. Ad annunciare il forfait del difensore bianconero è stato Claudio Ranieri, tecnico bianconero, nella conferenza stampa della vigilia. "Legrottaglie è indisponibile, non ha recuperato dall'infortunio. Ha fatto l'allenamento ma non si sente sicuro", ha spiegato Ranieri. Al fianco di Giorgio Chiellini, di conseguenza, dovrebbe giocare Olof Mellberg.
La vedo malissimo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sai che ti dico?RUMePERA ha scritto:La vedo malissimo
Che a questo punto abbiamo poco da perdere. Ce la giocheremo alla morte, consci del fatto che servirà una vera impresa, in considerazione del fatto che già loro sono più forti, ed in più noi siamo falcidiati dalle assenze.
Quest'anno sarà difficile arrivare in fondo alla CL, ma è fondamentale fare più strada possibile, anche per un discorso meramente economico: servono soldi per riportare alla squadra ai livelli delle big europee
Mi dichiaro in silenzio stampa sull'argomento fino al fischio finale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo dice SkySports riguardo al Chelsea.
Essien spinge per giocare addirittura da titolare stasera. Mi par strano che ributti nella mischia un giocatore che ritorna dopo 6 mesi. Anelka ha giocato ultimamente con una microfrattura che l'ha un po' limitato. Hiddink sta valutando perchè vorrebbe giocare assolutamente con 2 punte ma nel caso passerebbe al modulo di "Mourinho" con Kalou e Malouda.
Anche Carvalho reclama un posto ma il discorso è simile a quello di Essien. E' di un altro livello rispetto ad Alex senz'altro ma giocherà solo se Hiddink lo riterrà al 100%, cosa che mi pare francamente difficile a meno di pretattiche.
Penso proprio giocheranno così.
Prima dell'andata (e dell'arrivo di Hiddink) credevo la Juve passasse abbastanza facilmente.
Poi l'andata un po' così così (per il punteggio ma non per il gioco visto che ai punti era pareggio sacrosanto).. comprendo le vostre perplessità, legate agli infortuni e quoto Alex "non abbiamo niente da perdere".
Anzi, se passate stasera entrerà di diritto nelle imprese.. altrimenti sarà una normalissima sconfitta contro una squadra arrivata meglio al momento chiave, con più giocatori di talento e pure fortunata all'andata.. con tutti gli ingredienti al posto giusto per passare insomma.
Essien spinge per giocare addirittura da titolare stasera. Mi par strano che ributti nella mischia un giocatore che ritorna dopo 6 mesi. Anelka ha giocato ultimamente con una microfrattura che l'ha un po' limitato. Hiddink sta valutando perchè vorrebbe giocare assolutamente con 2 punte ma nel caso passerebbe al modulo di "Mourinho" con Kalou e Malouda.
Anche Carvalho reclama un posto ma il discorso è simile a quello di Essien. E' di un altro livello rispetto ad Alex senz'altro ma giocherà solo se Hiddink lo riterrà al 100%, cosa che mi pare francamente difficile a meno di pretattiche.
Cech
Bosingwa - Alex - Terry - Cole
Ballack - Mikel - Lampard
Kalou - Drogba - Malouda
Kalou - Drogba - Malouda
Hilario - Belletti - Carvalho - Essien - Deco - Anelka - Mancienne
Prima dell'andata (e dell'arrivo di Hiddink) credevo la Juve passasse abbastanza facilmente.
Poi l'andata un po' così così (per il punteggio ma non per il gioco visto che ai punti era pareggio sacrosanto).. comprendo le vostre perplessità, legate agli infortuni e quoto Alex "non abbiamo niente da perdere".
Anzi, se passate stasera entrerà di diritto nelle imprese.. altrimenti sarà una normalissima sconfitta contro una squadra arrivata meglio al momento chiave, con più giocatori di talento e pure fortunata all'andata.. con tutti gli ingredienti al posto giusto per passare insomma.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Secondo me gioca Essien, ah già ero in silenzio stampa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
A me il Mikel dell'andata è piaciuto tantissimo: quasi quasi, preferirei un Essien che sicuramente non può essere al top...Dade85 ha scritto:Questo dice SkySports riguardo al Chelsea.
Cech
Kalou - Drogba - Malouda
Hilario - Belletti - Carvalho - Essien - Deco - Anelka - Mancienne
Quoto Dade sull'analisi: sono più forti e ci arrivano un po' meglio di noi, ci può stare la sconfitta, ma NON una prestazione in stile "primi 20 min allo Stamford".
Accetterei più uno 0-3 con tre gol beccati in contropiede ma con una Juve che lotta su ogni pallone e tiene testa al Chelsea, piuttosto che uno 0-0 che magari ci fa rimanere in corsa fino al 90', ma dopo 90' di prestazione ignobile da parte dei nostri.
Sputare sangue e onorare i contratti milionari che quasi tutti hanno stipulato con la società. E se proprio non dobbiamo passare, che si passi alle maniere forti in modo da riempirli di contusi e infortunati, ed impedirgli di fatto di andare oltre i quarti...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se si fida, chiaro..RUMePERA ha scritto:Secondo me gioca Essien, ah già ero in silenzio stampa.
Ha nelle gambe 115 minuti in tutta la stagione (90 minuti con le riserve e 25 sabato in Fa Cup).
Magari inverte la staffetta con Mikel.. ne fa lui 60 e finisce Mikel.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Per me, solo meglio.RUMePERA ha scritto:Secondo me gioca Essien, ah già ero in silenzio stampa.
Dobbiamo sfruttare i loro punti deboli, che onestamente con Hiddink si sono ridotti ulteriormente: sulle fasce, dove Cole e Bosingwa sono molto alti e potrebbero lasciare spazi invitanti.
IO, farei giocare Iaquinta. O dal 1', o almeno dal secondo tempo: ha le caratteristiche adatte per dare fastidio ai loro terzini più offensivi che difensivi, e per aprire spazi utili ai compagni.
Poi, al centro della difesa: con Hiddink, credo abbiano subito 0 o massimo 1 gol. Però, io continuo a credere che Alex lì dietro possa concederci un paio di cappellate a match: se messo sotto pressione, qualche regalino possiamo aspettarcelo. Idem se gioca Carvalho, che è di un altro pianeta si, ma non è più sui livelli degli anni scorsi.
Ecco perchè io, comunque, farei giocare Amauri
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabili formazioni Juventus - Chelsea:
•Juventus: Buffon, Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro, Salihamidzic, Marchisio, Tiago, Nedved, Del Piero, Trezeguet.
•Chelsea: Cech, Bosingwa, Carvalho, Terry, Cole, Obi Mikel, Lampard, Ballack, Maloudam Kalou, Drogba
Speriamo bene
•Juventus: Buffon, Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro, Salihamidzic, Marchisio, Tiago, Nedved, Del Piero, Trezeguet.
•Chelsea: Cech, Bosingwa, Carvalho, Terry, Cole, Obi Mikel, Lampard, Ballack, Maloudam Kalou, Drogba
Speriamo bene
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero di vedere il tridente. La formazione che auspico io stasera è la seguente:
Buffon - Grygera Mellberg Chiellini Molinaro - Marchisio Poulsen Nedved - Del Piero - Trezeguet Amauri
Del Piero lo vedo bene nel vivo del gioco, da trequartista; Salihamidzic non mi sembra pronto ancora per giocare una partita così importante e Tiago non lo vedo bene. Il tridente secondo me metterebbe in difficoltà il Chelsea, un 4-4-2 piatto rende il nostro gioco troppo banale. Con un centrocampo di corsa come Marchisio-Poulsen-Nedved non c'è pericolo di rimanere scoperti .
Buffon - Grygera Mellberg Chiellini Molinaro - Marchisio Poulsen Nedved - Del Piero - Trezeguet Amauri
Del Piero lo vedo bene nel vivo del gioco, da trequartista; Salihamidzic non mi sembra pronto ancora per giocare una partita così importante e Tiago non lo vedo bene. Il tridente secondo me metterebbe in difficoltà il Chelsea, un 4-4-2 piatto rende il nostro gioco troppo banale. Con un centrocampo di corsa come Marchisio-Poulsen-Nedved non c'è pericolo di rimanere scoperti .
Ultima modifica di crash83 il 10.03.09 - 17:12, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ti quoto tutto, ma proprio tutto.crash83 ha scritto:Spero di vedere il tridente. La formazione che auspico io stasera è la seguente:
Eccetto una cosa: Poulsen NON LO VOGLIO. Neanche Tiago è un drago di personalità e agonismo, ma almeno con il pallone ci sa fare più del danese. Mi va benissimo la tua formazione, con Tiago al posto di Poulsen.