Eh ma come ha colpito? Con na botta di chiappe di Mellberg dai..... Poi quoto il discorso di Davide solo che aggiungo che viste le assenze non si poteva fare di più.Nicchio ha scritto:Chelsea che ha saputo colpire nel momento giusto senza troppi sforzi e sotto questo punto di vista ha dunque sempre controllato.
Juventus-Chelsea 2-3 agg
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus-Chelsea
Mi pare il minimo. Se trovo il filmato di quando abbiamo perso la B ( SERIE B ) al 90 ti metti le mani nei capelli. GOl a pochi secondi dal termine, tempo di buttar giu qualche lacrime x poi riprendere a cantare...crash83 ha scritto:Tifoseria da serie Z che a fine partita ha applaudito la squadra gridando Forza ragazzi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma state fischiando quello che vi fa vincere quasi da solo il campionato da 3 anni...e che diamine. Non è che fischiate un altro giocatore solo perchè cambia la competizione e in una va bene e nell'altra no.19angelo85 ha scritto:Abbè ma ibra in champions ha lo stesso rendimento di Bernacci in serie A x dirne una. CIoè sono 3 anni che vedono sto giocatore che in champions se la fa sotto..totti77 ha scritto: @Angelo: lo scorso anno mi incacchiai assai dopo Int-Liv, gran partita dell'Inter dove ci mise tutto quello che aveva e alle sostituzioni del Mancio i tifosi nerazzurri si permisero addirittura di fischiare Ibrahimovic...Ibrahimovic.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Eh non te la prendere con me eh ... Io lo critico fin quando non crepa ma se fossi un suo tifoso non lo potrei mai fischiare.totti77 ha scritto:Si ma state fischiando quello che vi fa vincere quasi da solo il campionato da 3 anni...e che diamine. Non è che fischiate un altro giocatore solo perchè cambia la competizione e in una va bene e nell'altra no.19angelo85 ha scritto:Abbè ma ibra in champions ha lo stesso rendimento di Bernacci in serie A x dirne una. CIoè sono 3 anni che vedono sto giocatore che in champions se la fa sotto..totti77 ha scritto: @Angelo: lo scorso anno mi incacchiai assai dopo Int-Liv, gran partita dell'Inter dove ci mise tutto quello che aveva e alle sostituzioni del Mancio i tifosi nerazzurri si permisero addirittura di fischiare Ibrahimovic...Ibrahimovic.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ps, OT, passo e chiudo.
Dovete essere orgogliosi di questi ragazzi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto. E aggiungo:crash83 ha scritto:Tifoseria da serie Z che a fine partita ha applaudito la squadra gridando Forza ragazzi.
Comunque passa la squadra che più ha meritato nei 180 minuti, quindi il risultato del campo è corretto. Noi possiamo recriminare sul fatto che non abbiamo fatto gol in casa loro, purtroppo l'1-0 è un risultato che ti impone di giocare una partita molto attenta e concentrata. Invece siamo stati un pò disattenti soprattutto nella fase finale del primo tempo, subendo il loro gol. Che dire, se non che questa squadra così com'è di più non può ottenere. Bisognava rinforzarla in campagna acquisti, i nodi sono venuti al pettine. Campagna acquisti bocciata con Poulsen e Amauri in panchina (a proposito, solo 10 minuti per lui mentre Del Piero e Trezeguet, in ombra, hanno fatto tutta la partita o quasi).
Continuando a parlare dei singoli, credo sia indispensabile comprare un valido sostituto di Tiago, uno che sappia fare il cambio di ritmo necessario per fronteggiare squadre forti, insomma, un giocatore tecnico e di personalità. Uno da 7 per intenderci, non sempre da 5,5-6 limitato al compitino. Per continuare a parlare dei singoli, una parola su Buffon e Chiellini: il primo sembra giochi con una scopa piantata nel cùlo (chi gioca in porta, ha notato la mancanza di reattività sul tiro di Lampard che era prendibile, ma anche nelle uscite alte e nei rinvii, ed è un handicap ormai), per quando concerne il secondo, credo che quest'anno, in molte partite, abbia dimostrato dei grossi limiti come centrale difensivo: eccessiva irruenza, deconcentrazione e soprattutto incapacità di prendere la palla e rilanciare l'azione come un buon libero deve fare; francamente mi auguro che si compri un difensore centrale veramente forte, perchè Legrottaglie-Chiellini non hanno ripetuto la grande stagione dello scorso anno, ormai possiamo dirlo.
Ranieri ha schierato una buona squadra, ma ha dimostrato i suoi consueti limiti nella gestione dei cambi e del match. Amauri dentro all'80' dopo che Trezeguet e Del Piero hanno fatto ZERO per 90' è un'assurdità.
Finalmente, ha avuto il coraggio di inserire Giovinco. Ma andava tolto già lì uno tra Alex e Del Piero, Iaquinta era l'unico che ci metteva anima e un po' di fisico...
Le carenze della rosa, come io sostengo da inizio anno, sono venute a galla nel match che ha messo maggiormente alla prova la squadra. La cosa da apprezzare davvero è, lo ripeto, come la Juventus, che tecnicamente è probabilmente la meno attrezzata tra le italiane, sia quella che offra la prestazione migliore contro una squadra inglese.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente.Dade85 ha scritto:Ps, OT, passo e chiudo.
Diversamente, non possiamo essere orgoglioso di chi ce li manda in campo ma, soprattutto, di che sta in dirigenza.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho capito quello che volevi dire . Comunque la tifoseria della Juve poco calda non la scopriamo oggi, francamente non me ne frega nulla di quello che fanno allo stadio. Certo come dice Gaetano, anche l'Inter ha una tifoseria niente male da questo punto di vista, a fischiare Ibrahimovic dello scorso anno... Per me può essere anche vuoto lo stadio se poi in campo vedo Stankovic e Diego e non Tiago e Salihamidzic, non è quello il problema19angelo85 ha scritto:Mi pare il minimo. Se trovo il filmato di quando abbiamo perso la B ( SERIE B ) al 90 ti metti le mani nei capelli. GOl a pochi secondi dal termine, tempo di buttar giu qualche lacrime x poi riprendere a cantare...crash83 ha scritto:Tifoseria da serie Z che a fine partita ha applaudito la squadra gridando Forza ragazzi.
Comunque io sono sodisfatto della partita e della stagione che la Juve sta facendo. Il rammarico è che con qualche sforzo in più, avremmo potuto sfruttare meglio il nostro potenziale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
Vero.crash83 ha scritto:Non ho capito quello che volevi dire . Comunque la tifoseria della Juve poco calda non la scopriamo oggi, francamente non me ne frega nulla di quello che fanno allo stadio. Certo come dice Gaetano, anche l'Inter ha una tifoseria niente male da questo punto di vista, a fischiare Ibrahimovic dello scorso anno... Per me può essere anche vuoto lo stadio se poi in campo vedo Stankovic e Diego e non Tiago e Salihamidzic, non è quello il problema19angelo85 ha scritto:Mi pare il minimo. Se trovo il filmato di quando abbiamo perso la B ( SERIE B ) al 90 ti metti le mani nei capelli. GOl a pochi secondi dal termine, tempo di buttar giu qualche lacrime x poi riprendere a cantare...crash83 ha scritto:Tifoseria da serie Z che a fine partita ha applaudito la squadra gridando Forza ragazzi.
Comunque io sono sodisfatto della partita e della stagione che la Juve sta facendo. Il rammarico è che con qualche sforzo in più, avremmo potuto sfruttare meglio il nostro potenziale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Eh non te la prendere con me eh ... Io lo critico fin quando non crepa ma se fossi un suo tifoso non lo potrei mai fischiare.
questo è vero, te ne devo dare atto...l'hai sempre detto
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non ho capito se sei ironico o menototti77 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Eh non te la prendere con me eh ... Io lo critico fin quando non crepa ma se fossi un suo tifoso non lo potrei mai fischiare.
Fatto sta che io di solito critico le capre e fischio chi non si impegna. In champions Ibra gioca da capra... dispiace dirlo ma è cosi..
-
- Pallone d'oro
perchè ironico? :mmm:19angelo85 ha scritto:Non ho capito se sei ironico o menototti77 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Eh non te la prendere con me eh ... Io lo critico fin quando non crepa ma se fossi un suo tifoso non lo potrei mai fischiare.
Fatto sta che io di solito critico le capre e fischio chi non si impegna. In champions Ibra gioca da capra... dispiace dirlo ma è cosi..
è vero che l'hai sempre criticato, anche in campionato quando è capitato...non ti sei mai risparmiato (anche giustamente in alcuni casi) con lui...almeno cosi mi sembra di ricordare.
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Direi proprio... stasera non è proprio serata, credo sia meglio andare a letto per evitare di combinarne altre...crash83 ha scritto:Alexito90 ha scritto: quasi quasi, preferirei un Essien che sicuramente non può essere al top...La serata di massima ispirazione per AlexAlexito90 ha scritto:Per me, solo meglio.RUMePERA ha scritto:Secondo me gioca Essien, ah già ero in silenzio stampa.
Certo, chi si aspettava un Essien così brillante al suo rientro?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L' ho tolto da qui e messo in castronerie :devil:Alexito90 ha scritto:Direi proprio... stasera non è proprio serata, credo sia meglio andare a letto per evitare di combinarne altre...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
Sono passato da zero a due citazioni nel topic castronerie in men che non si dica...crash83 ha scritto:L' ho tolto da qui e messo in castronerie :devil:Alexito90 ha scritto:Direi proprio... stasera non è proprio serata, credo sia meglio andare a letto per evitare di combinarne altre...
Ho ancora circa 18 minuti per raggiungere una quota considerevole...