Kuz:"Possiamo fare male all'Inter"
Tocca al giovane centrocampista Viola Zdravko Kuzmanovic presentarsi oggi in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni:
"Sto bene, sto meglio, sto bene fisicamente, sono recuperato....
Ho avuto un piccolo infortunio che non mi ha fatto giocare bene, questa settimana ho recuperato, mi è spiaciuto non esserci, ma questa settimana voglio fare di tutto per esserci alla prossima....
Ci siamo parlati assieme, il mister ci ha detto molte cose, sappiamo cosa dobbiamo fare domenica...
Col Palermo era un'occasione, ma sappiamo che siamo forti, ora andiamo a Milano contro una grande squadra, anche loro non sono in un momento brillante, possiamo fargli male... Loro contro la Samp hanno perso, ora hanno perso col Manchester, loro sono sicuramente più stanchi di noi...
Ci sono tante partite, c'è tempo per arrivare quarti, per noi è importante farlo, sappiamo quanto è bello giocare in Champions...
Non sono ancora ai livelli di prima della sosta, ma ci sono tante partite per ritornare in forma...
L'Inter ha dei fenomeni, penso a Ibra, a Cambiasso, poi nomino Balotelli che sta giocando molto bene....
Le critiche verso di me?
Il calcio è così, si impara sempre dalle critiche, è importante abituarsi e fare il proprio gioco...
Un'offerta del Milan?
Non so niente, l'avevo già detto due mesi fa, sono della Fiorentina e sto bene a Firenze....
Ultimamente sono arrivate critiche perché ho giocato sotto il mio livello, ci sta un periodo simile. Però la Fiorentina nel periodo che avete definito di crisi ha fatto tanti punti, vuol dire che siamo una grande squadra....
L'intervento di Diego Della Valle?
Lui è il padrone....
Serve una grande gara di tutti i giocatori, dobbiamo giocare veramente con l'Inter, tutti vogliamo dimostrare e vogliamo giocare col cuore...
La squadra non correva col Palermo?
Sono stati bravi loro, p stata solo una partita, non accadrà più..."
fiorentina.it