1) la sezione del calciomercato si sta ingrossando a dismisura, che ne pensate amici utenti e dello staff se si dividesse il mercato in più categorie (es. A,B,C1...)?
2) la sezione mondo azzurri potrebbe essere rinominata Euro 2004 così al suo interno si potrà parlare anche delle altre nazioni, che ne dite?
qualche modifica
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nessun disturbo ragazzi, anzi vorrei farvi io una proposta: considerato che il forum "Mi presento..." viene utilizzato molto poco, potrei accorparlo a "Spazio Fantacalcio", magari modificandone il nome. Io avevo pensato ad un nome simpatico che richiamasse un luogo di incontro (bar, pub, piazza). Cosa proponete?
si bellissima idea..amministratore ha scritto:Nessun disturbo ragazzi, anzi vorrei farvi io una proposta: considerato che il forum "Mi presento..." viene utilizzato molto poco, potrei accorparlo a "Spazio Fantacalcio", magari modificandone il nome. Io avevo pensato ad un nome simpatico che richiamasse un luogo di incontro (bar, pub, piazza). Cosa proponete?
vedo che è già stata attuata!