Barcellona - Lione over 1,5
Tranmere - Leicester goal
20 euro x vincerne 42
la tripla (apparentemente :mmm: ) impossibile
Porto - Atletico M. X
Chesterfield - Grimsby 2
Tranmere - Leicester 2
3 euro x vincerne 90
Moderatore:mogol83

Viva la sinceritàRuiCosta ha scritto:A me sto Martingala mi sembra na stronzata

Quoto , anche a me sembra na cavolata :ride:RuiCosta ha scritto:A me sto Martingala mi sembra na stronzata

Suggerirei il metodo che uso io (naturalmente non l'ho inventato iomogol83 ha scritto:Viva la sinceritàRuiCosta ha scritto:A me sto Martingala mi sembra na stronzata![]()
Aspetto gli altri...magari a qualcuno piace

Spè Davide...fammi capire...Dade85 ha scritto:Io proverei 2 colpi (come disse Cicciolina).
Teoricamente mi pare buono anche perchè se fai quote 2,XX per quanto piccolo sia XX alla lunga recuperi giocate.

Davide rispondimogol83 ha scritto:Spè Davide...fammi capire...Dade85 ha scritto:Io proverei 2 colpi (come disse Cicciolina).
Teoricamente mi pare buono anche perchè se fai quote 2,XX per quanto piccolo sia XX alla lunga recuperi giocate.
Tu faresti 10=>20 e poi 20=>40 e in caso di errore? :mmm:

Allora, se tu lo ritieni un metodo buono devi prenderti il rischio di giocarti anche 40 ora..mogol83 ha scritto:Spè Davide...fammi capire...Dade85 ha scritto:Io proverei 2 colpi (come disse Cicciolina).

Io ho solo una paura alimentata dal mio budget...se mi va male altri 3 colpi sono a 0Dade85 ha scritto:Allora, se tu lo ritieni un metodo buono devi prenderti il rischio di giocarti anche 40 ora..mogol83 ha scritto:Spè Davide...fammi capire...Dade85 ha scritto:Io proverei 2 colpi (come disse Cicciolina).
Altrimenti non ha senso giocare 10 se non ci credi neanche tu.. :-)

Dici bene...Nicchio ha scritto:Il Martingala mi fa paura più che altro.
Mi ricorda quelli che inseguono il ritardario al lotto e ogni volta rigiocano tutto per ecuperare fino a mettere in gioco la casa per vincere 10 euro.
Poi... non ti far prendere dalla frenesia di recuperare immediatamente i soldi con i papiri.
Lo dicevi sempre anche a te. Poco ma spesso. Anche una scommessina del c**** dove giochi 10 euro e ne vinci 22. Poi piano piano riparti. Dimenticati le cifre che avevi prima. Fai conto di aver appena versato e ragiona come a Settembre quando hai comnciato.