UDINESE 2 Zenit 0

Avatar utente
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:2209
Iscritto il:25.07.08 - 10:53
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UDINESE 2 Zenit 0

Messaggio da FuarceUdin » 10.03.09 - 19:39

UDINESE - Oggi allenamento mattutino: il punto
Scritto da Monica Valendino
martedì 10 marzo 2009
L’Udinese continua stamane la preparazione in vista dello storico appuntamento con i russi dello Zenit, per gli ottavi di Coppa Italia.
La squadra di Marino probabilmente dovrà fare a meno di Isla e Lukovic, ma per il resto il tecnico di Marsala può contare su tutto la rosa, anche se per questa gara fondamentale per la stagione non sono previsti particolari stravolgimenti.


Il 4-3-3 dovrebbe essere la base di partenza su cui costruire tutta la squadra: Handanovic tra i pali, Zapata a destra Domizzi e Felipe al centro, Pasquale a sinistra dovrebbero essere il quartetto difensivo.
LA mediana con il probabile forfait di Isla potrebbe essere composta da Asamoah, Inler e D’Agostino mentre il tridente dovrebbe essere quello azzurro con Pepe, Quagliarella e Di Natale.
Isla e Lukovic anche se si farà di tutto per recuperarli – a nostro parere – difficilmente saranno della gara. Il cileno oltre al problema al polpaccio inoltre lamenta dolori anche a un piede.
Certe le defezioni invece di Ferronetti (operato nei giorni scorsi a Barcellona) e Tissone, di nuovo ko per l'ennesimo problema muscolare alla coscia destra patito durante la gara con la Primavera.

TISSONE – A tal proposito il procuratore del giocatore fuga ogni sospetto su un possibile problema legato al contratto: “sono cose che non si devono nemmeno pensare, per il rinnovo bisogna parlare con la società” dice senza mezzi termini, ma non si sbilancia nemmeno sui tempi di recupero definitivi: “in questa stagione è stato particolarmente sfortunato, ora ha anche questo problema al muscolo. Sul recupero non mi sento di esprimermi. Si vedrà con lo staff medico”. Cero che oramai a marzo inoltrato la stagione è quantomeno compromessa. Auguri comunque all’argentino.

ZENIT – Saranno 2,000 i tifosi che raggiungeranno Udine. In casa sono a dir poco pittoreschi (vorrebbero vietare alle donne l’accesso allo stadio per non distrarre gli altri tifosi), a Udine sicuramente si faranno sentire. La loro matrice politica è nota, ma si spera che non esistano problemi di nessun tipo come accaduto sempre quest’anno a Udine nelle gare di coppa anche grazie all’organizzazione della Prefettura e del questore.

BIGLIETTI - Nonostante i prezzi popolari non la prevendita dopo un buon inizio non decolla: sono poco più di 6 mila i biglietti venduti ai tifosi bianconeri, ai quali vanno aggiunti quelli sopra citati per i russi: pochi per un vento storico che potrebbe proiettare l'Udinese tra le magnifiche otto di Uefa. La squadra ha sicuramente disatteso le apsetative in campionato ma in coppa ha dato il meglio, e un evento del genere merita una cornice adeguata. Si spera cvhe i prossimi due giorni abbiano una impennata. I prezzi ricordiamo sono popolari e il meteo dice bel tempo, anche se ovviamente non caldsissimo.
Ultima modifica di FuarceUdin il 12.03.09 - 23:13, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da Meridiano » 11.03.09 - 15:38

Udinese, i convocati per la gara con lo Zenit
Questi i giocatori convocati dal tecnico friulano Pasquale Marino, per la sfida degli ottavi di Coppa Uefa contro lo Zenit S. Pietroburgo, in programma domani allo stadio "Friuli" di Udine: Belardi, Handanovic, Koprivec, Coda, Felipe, Domizzi, Pasquale, Sala, Zapata, Asamoah, D'Agostino, Inler, Isla, Obodo, Zimling, Di Natale, Floro Flores, Pepe, Quagliarella, Sanchez.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:2209
Iscritto il:25.07.08 - 10:53
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da FuarceUdin » 11.03.09 - 19:09

UDINESE - DI Natale: non li aspetteremo
Scritto da Monica Tosolini
mercoledì 11 marzo 2009
Il Capitano bianconero Totò Di Natale sa che non sarà facile con lo Zenit: "E' la squadra detentrice del titolo e sarà una battaglia domani. L'importante sarà non prendere gol qui e poi giocarcela là". Sa che "non è un vantaggio giocare la prima in casa. Dovremo attaccare per fare almeno un gol, pur sapendo che sarà difficile".
In dicembre si è parlato di una presunta trattativa per un tuo passaggio allo Zenit: "Sono solo voci, che fanno piacere, ma io ho firmato con l'Udinese e mi va bene così".All'Udinese c'era Boudianski. Lo hai cercato per chiedergli consigli? "E' da un pò che non lo sento. Quello che so è che dobbiamo fare risultato in casa. Certamente non li aspetteremo: giocheremo per vincere senza prendere gol. La Uefa non è il nostro unico obiettivo, anche in campionato siamo bene. Ma se andiamo avanti in Uefa entriamo nella storia dell'Udinese: ne saremmo contenti tutti, da l Presidente a noi giocatori ai tifosi".

Qual'è il risultato perfetto? "L'1-0 per noi".

Tu sei in forma? "Certo. Domani daremo tutti il massimo per entrare nella storia".

La conferenza si chiude con una battuta di Totò ad un giornalista russo che gli chiede se Boudianski gli ha insegnato qualche parola della sua lingua. Il capitano risponde scherzando: "Faccio fatica ad imparare l'italiano, figurarsi il russo.."
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Avatar utente
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:2209
Iscritto il:25.07.08 - 10:53
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da FuarceUdin » 12.03.09 - 18:31

LA PARTITA - Le ultimissime su Udinese - Zenit
Scritto da Monica Valendino
giovedì 12 marzo 2009
L’Udinese si presenta all’appuntamento con lo Zenit con la consapevolezza di un appuntamento storico: dopo che in campionato ha gettato via molte occasioni, ritrovandosi a 11 partite dal termine nella Terra di Mezzo, a 10 punti da quel sesto posto che vale l’Europa, chiaro che questo appuntamento, oltre che importantissimo, è anche un motivo in più per dare un senso definitivo ad una stagione in bianco e nero.

La gente certamente è amareggiata per come le potenzialità della squadra abbiano lasciato a desiderare in parecchie occasioni in campionato, e questo ha creato una sorta di delusione che si traduce anche nella mancata partecipazione totale all’evento di stasera: lo stadio pieno visto contro l’Ajax, ma anche con il Widzew Lodz è un ricordo. Le Tv avranno il loro peso, ma c’è anche dell’altro. Un peccato soprattutto per la squadra che ha bisogno del sostegno della sua gente in una gara fondamentale.

OBBLIGHI – Primo non prendere gol, secondo cercare di segnarne almeno uno, terzo non commettere sbavature specie in difesa che sono costate molto in campionato. Se ci saranno questi presupposti anche i campioni in carica dello Zenit avranno vita difficile. Oltre tutto con la prima gara in casa sarebbe opportuno limitare i danni nel miglior modo possibile. Il ritorno infatti, oltre che sul piano tecnico, sarà complicato anche sotto il punto di vista ambientale: i tifosi russi sono conosciuti per alcune loro ‘bizzarrie’ (chiamiamole cos’) come la proposta di vietare l’ingresso alle donne per non distrarre i tifosi, oppure l’impiccagione di scimmie per fortuna finte in segno di protesta. Anche il razzismo non manca, per cui guai a farsi innervosire. Ma prima di pensare a queste cose è bene concentrarsi sulla prima gara, dove questi problemi non ci saranno.

MODULO – Probabilmente dopo le indicazioni di questi giorni Marino sceglierà ancora il suo caro, vecchio 4-3-3, modulo che per quanto concerne il contropiede è ottimo, ma dove bisogna fare attenzione in fase di non possesso, dove i russi invece sanno approfittarne.

FORMAZIONE – Marino quindi dopo aver visto la rifinitura dovrà fare a meno di Lukovic, mentre per ISla si deciderà all’ultimo minuto. Handanovic quindi fra i pali, Zapata e Pasquale sulle fasce, Domizzi e Coda (preferito a Felipe) coppia centrale; in mediana Asamoah, Inler e D’Agostino dovrebbero comporre il terzetto, mentre l’attacco dovrebbe vedere in campo Di Natale, Quagliarella e Pepe.

AVVERSARIO – La squadra detentrice della Uefa è appena uscita dalla Coppa Campioni: l’obiettivo a questo punto è bissare il successo dell’anno scorso. In Russia temono l’Udinese ma sono anche convinti di poter passare il turno. La Gazprom, proprietaria del club, vuole il successo. Capitan Tymoschuk è il leader della squadra: molto tecnico e veloce può creare problemi in qualunque momento. Sembra promesso al Bayer Monaco ma lo Zenit smentisce categoricamente.
Sirl, Huszti sono altri da tenere d’occhio. La forza della squadra comunque sta nel gruppo e nell’allenatore Advocaat, giramondo del pallone che ha esportato in Russia il gioco tipico olandese, ma con un po’ più di pragmatismo.

METEO – Sereno o poco nuvoloso a Udine per le 20:45: queste dovrebbero essere le previsioni che dicono però che ci sarà anche parecchia umidità e le temperature non supereranno i 5.5°.

TV – La gara avrà inizio alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta su SKY SPORT 1 dalle 20:30. Per cui quelli che non possono vederla allo stadio hanno anche questa possibilità.


Sono in fibrillazione,sto mangiando le unghie più del solito. Mi sa che a stasera le mie mani non ci arrivano.(ps neanche io se continuo cosi)
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Avatar utente
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:39992
Iscritto il:30.05.08 - 08:21
Nome:Angelo
Località:Foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da 19angelo85 » 12.03.09 - 19:12

FuarceUdin ha scritto:
Sono in fibrillazione,sto mangiando le unghie più del solito. Mi sa che a stasera le mie mani non ci arrivano.(ps neanche io se continuo cosi)
Tranquilla, ci sono io. Andrà tutto bene. :bacio:

Avatar utente
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:19013
Iscritto il:22.07.08 - 12:33
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da Gooner » 12.03.09 - 19:20

:lol:

Forza Udinese, speriamo :drink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Avatar utente
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:39992
Iscritto il:30.05.08 - 08:21
Nome:Angelo
Località:Foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da 19angelo85 » 12.03.09 - 19:26

Dade85 ha scritto::lol:

Forza Udinese, speriamo :drink:
tu invece cosa stai mangiando?

Avatar utente
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:19013
Iscritto il:22.07.08 - 12:33
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da Gooner » 12.03.09 - 19:27

19angelo85 ha scritto:
Dade85 ha scritto::lol:

Forza Udinese, speriamo :drink:
tu invece cosa stai mangiando?
Salsiccia :pop1:

Certo che perderò un pezzo, c'è il torneo di poker di totalcalcio stasera.. azz..
Ultima modifica di Gooner il 12.03.09 - 19:30, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Avatar utente
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:39992
Iscritto il:30.05.08 - 08:21
Nome:Angelo
Località:Foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da 19angelo85 » 12.03.09 - 19:40

Beato te. Oggi il mio amore cucina 4 mani in padella con tanto PEPE e SALE........................ovviamente Marino.

http://www.masserie.com/masserie_image/ ... i/sale.jpg

































ODDIO. :paura:

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da Meridiano » 12.03.09 - 19:46

:ahah: :ahah: Angelo buona cena allora :;): :ahah:
Forza Udinese, speriamo bene :drink: , forza Marino gran tecnico :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:2209
Iscritto il:25.07.08 - 10:53
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da FuarceUdin » 12.03.09 - 23:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FORZA UDINESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
STASERA PIU CHE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


L'Udinese rialza l'Italia
| | Commenti:20 Aggiungi questo link su:




I friulani battono 2-0 i russi dello Zenit San Pietroburgo nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Uefa. Reti nel finale di Quagliarella e di Di Natale su rigore nel recupero. Espulsi Shirokov e il tecnico bianconero Marino. Traversa di Tymoschuk. Ritorno il 19 marzo
Totò Di Natale, capitano dell'Udinese. Afp
UDINE, 12 marzo 2009 - L'Udinese rialza l'Italia. La coppa Uefa non sarà la Champions, ma l'Udinese fa comunque un'impresa, battendo 2-0 lo Zenit San Pietroburgo campione in carica nell'andata degli ottavi di finale. Gol di Quagliarella a 5' dalla fine, e di Di Natale su rigore nel recupero. L'Udinese ha capitalizzato in extremis l'importante mole di gioco distribuita nei due tempi, mentre i russi ci hanno provato solo nella ripresa, dopo i primi 45' di contenimento. La differenza l'hanno fatta gli attaccanti di Marino, espulso per proteste. Ritorno tra una settimana in Russia, ma il doppio vantaggio avvicina i friulani ai quarti di finale, che sarebbero una gradita prima volta nella storia del club.
OCCASIONI QUAGLIARELLA - Nel primo tempo comanda l'Udinese. Che fa la partita cercando di sfruttare l'estro del tridente azzurro Pepe-Quagliarella-Di Natale. In particolare l'attaccante ex Samp è particolarmente ispirato, e sfiora il gol in due occasioni, di testa, e con un interno destro improvviso da sinistra appena a lato. I russi sono compatti e sornioni. Cercano il possesso palla, su ritmi bassi, la loro condizione non è certo ottimale. Ma riducono al minimo gli spazi ad un'Udinese che non se la sente di sbilanciarsi portando in avanti anche i centrocampisti. All'intervallo è 0-0.
RIPRESA APERTA - Il secondo tempo è più equilibrato e spettacolare. I russi ora provano a giocarsela, e gli spazi si aprono. Le occasioni così fioccano da entrambe le parti, grazie a continui rovesciamenti di fronte. Malafeev, che non era sembrato un fenomeno contro la Juventus, si esalta sulle conclusioni di Di Natale, Inler e Pepe. Ma anche Handanovic ha ora il suo daffare. Il portiere dei friulani ferma Zyryanov, e ringrazia la fortuna quando Tymoschuk colpisce una traversa.
GRAN FINALE - Ma il finale è tutto dell'Udinese. Che si porta in vantaggio al 40', con il tap-in di Quagliarella sull'assist della destra di Pepe. E poi raddoppia nel recupero con Di Natale, che trasforma un rigore concesso per una trattenuta in area sul nuovo entrato Obodo. Ritorno il 19 marzo, quarti più vicini.
Riccardo Pratesi

MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRANDISSIMI,IMMENSI!! NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERVI!!
Mi son commossa,ora spero sia cosi anche In Russia.
Vi amo!! XD
Simpri e solo FUARCE UDIN!!!
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Avatar utente
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:2209
Iscritto il:25.07.08 - 10:53
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da FuarceUdin » 12.03.09 - 23:12

19angelo85 ha scritto:
FuarceUdin ha scritto:
Sono in fibrillazione,sto mangiando le unghie più del solito. Mi sa che a stasera le mie mani non ci arrivano.(ps neanche io se continuo cosi)
Tranquilla, ci sono io. Andrà tutto bene. :bacio:
hai portato fortuna. bravo XD
Invito tutti coloro che hanno scritto in questo topic,di farlo anche al ritorno per scaramanzia!!
XD

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Avatar utente
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:10443
Iscritto il:22.07.08 - 15:31
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Zenit

Messaggio da crash83 » 12.03.09 - 23:13

Udinese come il Viagra di Arcore: RIALZATI, ITALIA ! :cup1:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Avatar utente
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:2209
Iscritto il:25.07.08 - 10:53
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: UDINESE 2 Zenit 0

Messaggio da FuarceUdin » 12.03.09 - 23:14

ahahahaha XD Ecco speriamo duri il più possibile tutto ciò,allora!!! :D :cup1:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Avatar utente
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:10443
Iscritto il:22.07.08 - 15:31
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: UDINESE 2 Zenit 0

Messaggio da crash83 » 12.03.09 - 23:16

FuarceUdin ha scritto:ahahahaha XD Ecco speriamo duri il più possibile tutto ciò,allora!!! :D :cup1:
:Lol: Adesso trasformerai la festa in un festino. Aspettati tutto il forum qui a festeggiare :asd:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Europa league”