X staff: Budan

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
W ZEMAN
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X staff: Budan

Messaggio da W ZEMAN » 01.02.06 - 16:03

X staff:

Partecipo da pochissimi giorni al manager B e ho ereditato una squdra in guaiata con le risorse finanziarie. Pertanto, ho ceduto, all'asta privata uno dei calciatori più richiesti (Abbruscato) e ho fatto un'offerta altrettanto importante per il calciatore Budan. Purtroppo non ero informato in merito al fatto che lo stesso calciatore fosse stato, nel frattempo, ceduto dall'Atalanta all'Ascoli e quindi mi ritrovo, adesso, con un calciatore cui pago un ingaggio abbastanza oneroso senza che lo possa utilizzare e e con oltre 1.500.000 di fantaeuro in meno.
Pertanto, seppur non volendomi considerare "al di sopra delle parti", vi chiedo di prendere in considerazione la possibilità di svincolare il calciatore e di restituire la somma suddetta.

zlatan
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zlatan » 01.02.06 - 17:08

sarei contento se lo staff ti tornerebbe i soldi e svincola budan pero non devi fare il furbetto i soldi aono 1.055.000 non in 1,5...ho sbaglio???

W ZEMAN
Panchinaro
Panchinaro

Re: X staff: Budan

Messaggio da W ZEMAN » 02.02.06 - 21:06

W ZEMAN ha scritto:X staff:

Partecipo da pochissimi giorni al manager B e ho ereditato una squdra in guaiata con le risorse finanziarie. Pertanto, ho ceduto, all'asta privata uno dei calciatori più richiesti (Abbruscato) e ho fatto un'offerta altrettanto importante per il calciatore Budan. Purtroppo non ero informato in merito al fatto che lo stesso calciatore fosse stato, nel frattempo, ceduto dall'Atalanta all'Ascoli e quindi mi ritrovo, adesso, con un calciatore cui pago un ingaggio abbastanza oneroso senza che lo possa utilizzare e e con oltre 1.500.000 di fantaeuro in meno.
Pertanto, seppur non volendomi considerare "al di sopra delle parti", vi chiedo di prendere in considerazione la possibilità di svincolare il calciatore e di restituire la somma suddetta.
X Staff: almeno rispondete!

Scusate il disturbo.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 03.02.06 - 14:01

Credo che non si possa far niente, il mercato lo fate voi, a vostro rischio e pericolo se un giocatore cambia categoria nel mese di gennaio.

Io personalmente avrei aspettato la chiusura del mercato e non avrei di certo preso Budan (4 presenze in 26 partite, con stipendio enorme).

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 03.02.06 - 18:19

vis a ragione...ma w zeman e gia andato via ha abbandonato il manager...

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 03.02.06 - 19:35

manco io rischiavo di prendere un giocatore che ha un ingaggio di 250000 , e poi non c'era bisogno di abbandonare il manager in quanto aveva guadagnato 5000000 per abbruscato , poteva comparsi un altro giocatore.
ognuno è libero di fare quello che vuole

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 03.02.06 - 19:49

ha abbandonato il manager non so x quale motivo ma 5.000.000 erano veramente buoni x cominciare a rifondare la suqadre...!!!

peppe
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da peppe » 04.02.06 - 00:37

erano buoni 5000000, ma forse si è sentito un pò preso in giro, e non avendo una grande squadra ha pensato di ritirarsi!!!

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 04.02.06 - 10:35

si e sentito preso in giro?ma se si e preso in giro da solo....e normale che altri avrebbero fatto commenti sui movimenti di mercato...poi poteva dimostrare a tutti che sarebbe riuscito a creare ua grande squadra....ad esempio guarda la mia.....sono partito con giocatori che non hanno mai giocato ad escluisone di ardito caridi i portieri titolari(mantova) e scwoch e senze nemmeno un soldo ora invece ho una super squadra!

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”