Cagliari-Genoa
Juventus-Bologna
DOMENICA:
Atalanta-Torino
Lazio-Chievo
Palermo-Lecce
Reggina-Napoli
Sampdoria-Roma
Siena-Milan
Udinese-Catania
Inter-Fiorentina ( Posticipo)
Idee? Incominciamo ad analizzare la situazione per le nostre bolle
Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Credo che la Juve sarà mooolto motivata, per me sbranerà il Bologna.Real SantaMonica ha scritto:prima indicazione
Cagliari-Genoa
Juventus-Bologna 1 la juve ha solo una possibilità per raggiungere l'Inter vincere, sempre se non subisce contraccolpi psicologici dall'uscita dalla CHL

Bhe certo la juve a questo punto e da 1 fisso anche se ha problemi di infortuni ( vedi nedved ieri...), il Cagliari 1 fisso e da pensare bene :mmm: cmq vedo anche 1 fisso della Lazio che sta andando a mille in questo periodo...JerryMaguire ha scritto:Credo che la Juve sarà mooolto motivata, per me sbranerà il Bologna.Real SantaMonica ha scritto:prima indicazione
Cagliari-Genoa
Juventus-Bologna 1 la juve ha solo una possibilità per raggiungere l'Inter vincere, sempre se non subisce contraccolpi psicologici dall'uscita dalla CHL

Il Milan vincente, considerando anche che il Siena viene dallo 0-3 a Catania...tre gol il Siena???Meridiano ha scritto:Atalanta-Torino
Lazio-Chievo
Palermo-Lecce
Reggina-Napoli
Sampdoria-Roma
Siena-Milan
Udinese-Catania
Inter-Fiorentina ( Posticipo)

Aldilà che non sono così convinto delle vittorie di Ata e Lazio (ci stanno, probabili se vogliamo anche, però io personalmente ho preferito girare al largo), il problema è quello che hai evidenziato tu: la doppia dell'Inter è un rischio che paga poco e potevi coprirti con una doppia altrove mantenendo una quota da capogiro.mikipp ha scritto:JUV - BOL 1
ATA - TOR 1
LAZ - CHI 1
SAM - ROM 1
SIE - MIL 2
3€/62€
------------------------
CAG - GEN 12
JUV - BOL 1
ATA - TOR 1
LAZ - CHI 1
PAL - LEC 1
REG - NAP 2
SAM - ROM 1
SIE - MIL 2
UDI - CAT X2
INT - FIO 1X
3€/934€
------------------------
Riguardando la seconda mi rendo conto che potevo fare a meno di giocare l'1X dell'Inter e che forse l'1X andava in PAL-LEC.... ma ho fatto tutto alla cieca senza sapere le quote.... saran le uniche due ke piglio!!!!!
Se volete buone possibilità di buttar via denari... giocatele!!!! :dance:
Spece la seconda, tolte anke le due già giocate la vincita rimane buona....
Haloa

Le due terzine erano:JerryMaguire ha scritto:Io ho due terzine ma per ora non le pubblico per scaramanzia...settimana scorsa in silenzio ho vinto sicchè...

Complimenti JerryJerryMaguire ha scritto:Le due terzine erano:JerryMaguire ha scritto:Io ho due terzine ma per ora non le pubblico per scaramanzia...settimana scorsa in silenzio ho vinto sicchè...
Samp - Roma 1
Siena - Milan 2
Udinese - Catania Under
Samp - Roma 1X
Siena - Milan 2
Udinese - Catania X
Prendo solo la seconda, buono così. Peccato per quel rigorino alla Roma...potevo fare l'accoppiata...