x crash,nicchio,granataovunque e sfuscio

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x crash,nicchio,granataovunque e sfuscio

Messaggio da facinoroso » 18.03.09 - 22:34

Legrottaglie choc: "Gay è peccato"Il difensore: lo dice la Bibbia

Prima le dichiarazioni sullo Stato di Israele, poi precisate. Ora altre frasi che faranno sicuramente discutere. Nicola Legrottaglie ha idee chiarissime su tutto, anche sull'omosessualità: "Oggi viene vista come una moda, una maniera come tante di essere contro. Nella Bibbia c'è scritto chiaro e tondo che, sia maschile che femminile, è peccato - si legge nell'autobiografia - Ma le mie riunioni del lunedì sono aperte anche ai gay".

Le sue dichiarazioni sullo Stato di Israele hanno scatenato un putiferio, tanto da costringerlo alla precisazione. Ora nella sua autobiografia 'Ho fatto una promessa' Nicola Legrottaglie prosegue nel racconto delle sue certezze, quelle che gli derivano dalla fede di cristiano evangelico. Il difensore della Juventus sa di andare controcorrente ("Sono accusato di essere 'estremista di fede' solo perché ho una visione diversa su certi argomenti che oggi sono dati per scontati") ma va avanti per la sua strada, quella che gli ha tracciato la religione.

Legrottaglie affronta argomenti importanti, come aborto, educazione sessuale ("Io credo nell'importanza della castità e del preservare il corpo"), eutanasia, fecondazione artificiale e anche l'omosessualità: "Nella Bibbia c'è scritto chiaro e tondo che è peccato - si legge nel libro, citato da 'La Stampa' - Da etero e cristiano consiglio ai gay di leggere la Bibbia. E per quelli che vorranno le mie riunioni del lunedì sono aperte. Un gay che oggi ha moglie e figli la dice lunga".

Infine il passaggio sfumato al Besiktas, due anni orsono. Poi il trasferimento il terra musulmana saltò per questioni burocratiche. E anche qui una certezza: "Dio stava lavorando per me".

Avete tutta la mia solidarieta'.Io vi accetto xche' siete voi stessi.Siatene orgogliosi e andate anche voi avanti x la vostra strada.Legrottaglie impari a non intralciare quella degli altri.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: x crash,nicchio,granataovunque e sfuscio

Messaggio da Vis Pesaro » 19.03.09 - 11:30

Sul quotidiano rosa era riportata un'intervista a Legrottaglie il cui titolo era "Israele non riconobbe Dio, ora paga".
Legrottaglie diceva "Sapevo già che sarebbe successo, è una profezia della Bibbia. Il popolo di Israele era quello prediletto da Dio. Ma non l'ha riconosciuto e ora ne sta pagando le conseguenze".

Poco fa la smentita del giocatore sulla Gazzetta:

In merito alla mia intervista pubblicata dal sito Gazzetta.it e dal giornale, ci tengo a precisare che non era mia intenzione utilizzare la Bibbia per giustificare il conflitto in corso e che non intendevo commentare in modo semplicistico avvenimenti così drammatici.
Lo Stato di Israele è un Paese che rispetto e che mi auguro possa trovare la pace.
Mi spiace che, come in passato, le mie parole siano state fraintese e che tale fraintendimento abbia ferito sensibilità che non intendevo ferire.
Come cristiano non posso che amare la Pace e rispettare il diritto di tutti i popoli ad avere uno Stato.
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 19.03.09 - 13:29

Non so se essere più disgustato per quanto scritto sulla Bibbia o sulle affermazioni di Legrottagie.
Provo ad analizzare i due casi in maniera separata.

1) Bibbia Prendendo per ipotesi che veramente sulla Bibbia ci sia una chiara affermazione a riguardo, è disgustevole come si possano fare certe affermazioni, accusare persone perchè AMANO persone dello stesso sesso. Il loro peccato nasce da un sentimento: quello di amare. Ennesima dimostrazione di quanto siano ottusi e contraddittori alcuni dogmi religiosi. E la cosa mi ferisce, perchè da credente quale sono, vedere quanta ipocrisia, falsità, opportunismo, sfruttamento di potere, ci siano stati e ci siano ancora nei 2000 anni di Cristianesimo mi inoriddisce. Potremo aprire una stanza intera del forum a riguardo...

2) Legrottaglie Qui più che l'affermazione in se, mi disgusta il modo in cui venga chinata la testa di fronte ai dogmi. E' così perchè è scritto sulla Bibbia. Punto e basta. Senza un minimo di riflessione, un minimo di autocritica. L'affossamento delle proprie idee, il rendersi schiavo delle idee altrui. E' questo che mi inorridisce. Che attenzione, è ben diverso dal condurre una vita seguendo alcune ideologie. Una persona che spinta dalla forza interiore e da alcuni sentimenti sceglie, ad esempio, di condurre una vita di castità (al di là che si possa condividere o meno) è ammirevole. E' una propria scelta che nasce da un prorio sentimento e da un proprio punto di vista.
Ma dire quello è peccatore perchè lo dice la Bibbia è da ottusi. La penso così perchè così è scritto. Così mi hanno detto di pensare.
E poi, se proprio vogliamo andare a scavare all'interno della Bibbia e dei dogmi religiosi, c'è anche scritto "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?". Quindi caro Nicola Legrottaglie se decidi di seguire alla lettera quello che è scritto sulla Bibbia come dici di voler fare non hai alcun diritto di giudicare.
Ultima modifica di Nicchio il 19.03.09 - 13:31, modificato 2 volte in totale.

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da GranataOvunque » 19.03.09 - 14:31

Comunque io sono un ragazzo all'antica,amante delle tradizioni e della brigna :mrgreen:
Immagine
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 19.03.09 - 14:43

GranataOvunque ha scritto:Comunque io sono un ragazzo all'antica,amante delle tradizioni e della brigna :mrgreen:
Non so cosa sia la brigna.... ma se uno dei tanti nomi della f.ica quoto al 100% :sisi: :sisi:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.03.09 - 15:24

Le malattie si superano soffrendo vicino a chi soffre e pregando.

Firmato: Dino De Chiara.

Facinoroso prega anche tu per noi sofferenti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 20.03.09 - 07:38

caxxo mi hai sgamato :Rock:
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 20.03.09 - 13:17

"sfu era gay... e adesso sta con lei.... sfu parla con il cuore in mano.... sfu dice sono un altro uomo..."

http://www.youtube.com/watch?v=Qh2nXrStlBE
Immagine

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da GranataOvunque » 25.03.09 - 11:39

sfuscio85 ha scritto:"sfu era gay... e adesso sta con lei.... sfu parla con il cuore in mano.... sfu dice sono un altro uomo...sfu però tiene il c.ulo sfondato... "

http://www.youtube.com/watch?v=Qh2nXrStlBE
:mrgreen:
Ultima modifica di GranataOvunque il 25.03.09 - 12:14, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 25.03.09 - 12:51

:bananaa3:
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”