Pandev-Sculli-Maccarone
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dovete dire secondo voi il giocatore da mettere tra Sculli (Genoa-Udinese) - Pandev (Catania-Lazio) e Maccarone (Fiorentina-Siena).
Vorrei far notare che Pandev ancora non ha segnato in campionato nel 2009, che Sculli pure non segna da un pò e che Maccarone invece sta vivendo un buon momento di forma.
E poi una considerazione: secondo voi è preferibile un Brighi mediano e con poche prospettive di gol contro la Juve, oppure un Kuzmanovic reduce da una serie assurda di 5 che è dato in crescita?
Vorrei far notare che Pandev ancora non ha segnato in campionato nel 2009, che Sculli pure non segna da un pò e che Maccarone invece sta vivendo un buon momento di forma.
E poi una considerazione: secondo voi è preferibile un Brighi mediano e con poche prospettive di gol contro la Juve, oppure un Kuzmanovic reduce da una serie assurda di 5 che è dato in crescita?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pandev-Sculli-Maccarone
Pandev non ha segnato ad eccezione della tripletta a Reggio.. Cmq in effetti è calato tanto da quel momento. Io metterei lui in ogni caso: sfida abbordabile a livello fantacalcistico, lui e lazio in cerca di riscatto... mi sembra il più indicato. Se no Sculli. Ultimo BgMac (perciò sappi che tra poco torno nel mio topic a chiederti conto della fiducia accordatagli da te nel tuo consiglio;) )crash83 ha scritto:Mi dovete dire secondo voi il giocatore da mettere tra Sculli (Genoa-Udinese) - Pandev (Catania-Lazio) e Maccarone (Fiorentina-Siena).
A metà campo di Brighi ormai mi sono 'innamorato' e non lo toglierei mai... ma se cerchi gol anche a costo di avere un voto meno bello, beh allora puoi rischiare il Kuz.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metteri Pandev dei tre' ,anche se Maccarone in questo momento e in forma , mentre tra brighi e Kuzmanovic senza dubbio il primo che sta facendo benissimo e poi come voti va anche bene in queste settimane, mentre non dimenticare che il centr.viola ancora non e' al 100%, cmq sono solo consigli i miei 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- pedro10
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A mio modesto parere questa settimana tra i tre attaccanti da te citato, ti consiglio Sculli, perchè sono sicuro che il Genoa vincerà, mentre la vede dura per Pandev a Catania e Maccarone a Firenze. Per il centrocampo sulla carta al momento Brighi, ma tieni conto che la Roma è rimaneggiata e di fronte ha una Juve che vuole assolutamente recuperare terreno sull'Inter. Kuz sta tornando titolare, e domani la Fiorentina o vince o vince. E il Kuz si sa che ha il piedino caldo. Quindi pensaci bene.... 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io metterei Pandev senza pensarci... la Lazio deve ripigliarsi e Pandev idem a segnare 

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maccarone, per me nel derby la mette
Pandev, al di là dei gol, l'ho visto un paio di volte ultimamente e mi è sembrato tanto giù fisicamente...Sculli mi sembra tornato nel suo stato più "solito" di tanta corsa e un po' di imprecisione
Pandev, al di là dei gol, l'ho visto un paio di volte ultimamente e mi è sembrato tanto giù fisicamente...Sculli mi sembra tornato nel suo stato più "solito" di tanta corsa e un po' di imprecisione
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io metterei Maccarone, spesso risulta decisivo nei derby.
In mezzo meglio Brighi
In mezzo meglio Brighi

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kuzmanovic e Sculli.
L'udinese sarà stanca dalla trasfera di uefa e contro una squadra che fa del ritmo la sua arma migliore potrebbe andare in difficoltà.
Brighi è l'unico centrocampista di ruolo della Roma e non credo lo vedremo spesso fare incursioni
L'udinese sarà stanca dalla trasfera di uefa e contro una squadra che fa del ritmo la sua arma migliore potrebbe andare in difficoltà.
Brighi è l'unico centrocampista di ruolo della Roma e non credo lo vedremo spesso fare incursioni
-
sottopressione
- Titolare

- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io direi brighi e sculli.
per pandev sarà dura catania, e maccarone se pur in momento di forma buono avrà difficoltà a firenze contro una squadra che non può più sbagliare se vuol giocarsi il 4 posto fino alla fine. L'udinese di solito lascia giocare e inoltre viene da un giovedi di coppa abbastanza dispendioso. sculli potrebbe metterla.
brighi meglio di kuz per costanza. fino ad ora la media voto dice il romanista, che difficilmente quest'anno scende sotto la sufficienza. per il viola è un periodo no, quindi lo lascerei stare.
per pandev sarà dura catania, e maccarone se pur in momento di forma buono avrà difficoltà a firenze contro una squadra che non può più sbagliare se vuol giocarsi il 4 posto fino alla fine. L'udinese di solito lascia giocare e inoltre viene da un giovedi di coppa abbastanza dispendioso. sculli potrebbe metterla.
brighi meglio di kuz per costanza. fino ad ora la media voto dice il romanista, che difficilmente quest'anno scende sotto la sufficienza. per il viola è un periodo no, quindi lo lascerei stare.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sculli (è un mio pallino) e brighi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto, grazie a tutti per le risposte. Alla fine scelgo Sculli, su Pandev o te la senti o non te la senti, siccome in questo momento il macedone non sta andando bene (ha anche problemi col rinnovo di contratto), se segna mi tornerà bene per le prossime (almeno si sblocca), se non segna tanto meglio. Maccarone a Firenze era davvero buono come diceva Dani (e come ho consigliato a Jerry), ma la Fiorentina credo sarà concentrata per via del quarto posto quindi trovare un gol lì è difficile.
L'altro dubbio l'ho risolto lasciando in panca entrambi: Brighi e Kuz, gioco con un difensore in più, Padalino, così sfrutto il modificatore della difesa a 4. Tanto Padalino da noi è considerato difensore. Brighi con la Juve, da mediano, non lo vedo benissimo anche se sò sotto il 6 non andrà, Kuz è un rischio grande e anche su di lui stesso ragionamento fatto per Pandev. Diciamo che Kuz è un rischio eccessivo mentre Brighi è un non-rischio eccessivo :devil: . Grazie a tutti ancora una volta
L'altro dubbio l'ho risolto lasciando in panca entrambi: Brighi e Kuz, gioco con un difensore in più, Padalino, così sfrutto il modificatore della difesa a 4. Tanto Padalino da noi è considerato difensore. Brighi con la Juve, da mediano, non lo vedo benissimo anche se sò sotto il 6 non andrà, Kuz è un rischio grande e anche su di lui stesso ragionamento fatto per Pandev. Diciamo che Kuz è un rischio eccessivo mentre Brighi è un non-rischio eccessivo :devil: . Grazie a tutti ancora una volta
Ultima modifica di crash83 il 21.03.09 - 16:44, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
Eh sì complimenti!!! Anche se chissà che tensione al momento del rigore...!!sfuscio85 ha scritto:grandissima l'esclusione di Pandev
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Eh sì complimenti!!! Anche se chissà che tensione al momento del rigore...!!sfuscio85 ha scritto:grandissima l'esclusione di Pandev
si stava già dando delle mazzate

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Bizzari devo dire, jerry quando ha tirato ho pensato anche a te
e appena e stato parato ho esultato di piu' , quasi quasi cadevo dalla curva

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13